Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestione dei DLC in caso di PS3 rotta
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
ecloud
Sperando che non mi succeda mai, volevo sapere qual è la procedura nel caso io voglia scaricare di nuovo i DLC già acquistati per PS3 nel caso, ad esempio, che debba cambiare console perchè mi si rompe.
Su XBOX 360 è tutto legato all'utente (per cui basta che mi scarico di nuovo i dati utente e faccio il passaggio delle licenze su nuova console); per PS3 invece come funziona?
Alexander
E' molto semplice.
Con i tuoi dati, ti colleghi al PSN con il tuo account.
Dopodichè vai in "Gestione Account" -> "Gestione Transazioni" -> "Contenuto Scaricato" e selezioni i contenuti che vuoi scaricare.

Nel caso avessi condiviso il tuo account in più di due Playstation 3, fai questa procedura:
1) Entra qui. Accedi con i tuoi dati.
2) Ora clicca "Account" e poi "Contenuto multimediale e Dispositivi".
3) A destra c'è l'icona "Game", cliccala e poi clicca "Disattiva tutto". Facendo così, il tuo account verrà disattivato da ogni Playstation in cui è stato attivato. Quindi non hai più problemi.

Ti ricordo solo che i contenuti scaricati dal 18 novembre in poi sono attivabili solo su due Playstation 3. Mentre quelli prima del 18/11 su 5 Playstation.
Spero di esserti stato d'aiuto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.