Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DLC Per Final Fantasy XIII-2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
ecloud
Premesso (senza scatenare diatribe varie) che sto giocando al gioco del titolo e che mi sta pure piacendo parecchio, volevo sapere se c'è qualcuno che ha già acquistato i DLC presenti sul PSN e se mi può dare un parere sulla qualità degli stessi, durata di gioco, se sbloccano o meno trofei aggiuntivi e quanti ne sono previsti...così mi faccio un'idea!
Grazie a tutti!
Naruke
non ne ho acquistato 1 per ora
e posso dirti che sono divertenti e fatti bene.. no non hanno trofei aggiuntivi e ce ne saranno tanti di DLC in futuro
e si vocifera che per chi li prende tutti e li finisce sbloccherà il VERO finale del gioco
ma su questo non so darti conferme XD
ecloud
Ok Grazie!
Qualcuno sa che contenuti ha l'ultimo DLC uscito, quello di Omega?
Perchè ho visto che sono stati rilasciati oggi 2 costumi e 4 armi...volevo però capire se erano compresi insieme al DLC di Omega o se erano tutte cose separate! :-)
Inoltre, considerando che sono al terzo capitolo di gioco, è meglio prendere i DLC delle avventure aggiuntive adesso o una volta terminato il gioco principale?
Naruke
i DLC puoi prenderli quando vuoi
per ora ci sono 4 costumi, 2 armi, 1 missione aggiuntiva e 2 lotte nell'arena (omega e la squadra lightning/amodar)
in totale, per ora, ci sono 9 DLC
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.