Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'applicazione ufficiale Playstation disponibile
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Naruke


Esattamente dopo pochi giorni dall'uscita della nuovissima console portatile targata Sony, la casata nipponica ha deciso di aggiornare anche la propria applicazione ufficiale per gli smartphone.

La versione 1.3 fornisce ora le ultime notizie su PS Vita, riguardanti ovviamente: giochi, periferiche e tutte le informazioni sul neonato hardware; inoltre sarà possibile "scoprire PS Vita" tramite una funzione di realtà aumentata dedicata.

Secondo Sony infatti, tutto quello che dovremo fare per attivare questa "modalità" è trovare un logo PS Vita, selezionarlo e goderci l'animazione interattiva.

Ricordiamo che l'applicazione funziona con iPhone 3GS, 4 e 4S con un sistema operativo aggiornato almeno all' iOS 4 e su Android con OS 2.1 e versioni successive. L'applicazione non supporta i dispositivi Android con schermi di piccole dimensioni come il Sony Ericsson Xperia X10 mini.
megazx
CITAZIONE
L'applicazione non supporta i dispositivi Android con schermi di piccole dimensioni come il Sony Ericsson Xperia X10 mini.


ma che l' hanno fatto a fare sto telefono se tutte le cose loro non ce funzionano! 39.gif

oltre l'arrabbiatura non capisco a serva su un celulare un programma del genere... se hai vita col 3G lo guardi direttamente con essa, se stai a casa guardi da pc....
Uriel7
Si ma... Il nome dell'applicazione? ohmy.gif
Inoltre: gratis? Costi?
Fattanz
Semplicemente PlayStation.
Ed è piuttosto inutile.
tony8970
uhm.. non che io abbia tutta stà smania di provarla ma.. così giusto per curiosità ho preso l'ipod e l'ho cercata... non l'ho trovata O.o.. pensando che non fosse compatibile con ipod (penso: forse necessita del 3G) vado su itunes, app store, scrivo "playstation".. e bhe.. non l'ho trovata O.o.

qualcuno la può linkare? EDIT: mi sà che l'ho trovata: http://itunes.apple.com/gb/app/playstation...d410896080?mt=8
però non è sullo store italiano. EDIT: mentre invece il link ufficiale che si trova qui http://blog.it.playstation.com/2011/01/11/...er-il-download/ dice che non è al momento disponibile.
Gabry 88
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 3 March 2012 - 19:34) *


Esattamente dopo pochi giorni dall'uscita della nuovissima console portatile targata Sony, la casata nipponica ha deciso di aggiornare anche la propria applicazione ufficiale per gli smartphone.

La versione 1.3 fornisce ora le ultime notizie su PS Vita, riguardanti ovviamente: giochi, periferiche e tutte le informazioni sul neonato hardware; inoltre sarà possibile "scoprire PS Vita" tramite una funzione di realtà aumentata dedicata.

Secondo Sony infatti, tutto quello che dovremo fare per attivare questa "modalità" è trovare un logo PS Vita, selezionarlo e goderci l'animazione interattiva.

Ricordiamo che l'applicazione funziona con iPhone 3GS, 4 e 4S con un sistema operativo aggiornato almeno all' iOS 4 e su Android con OS 2.1 e versioni successive. L'applicazione non supporta i dispositivi Android con schermi di piccole dimensioni come il Sony Ericsson Xperia X10 mini.


è compatibile anche con iphone 3G e 2G :sisi:
Robertino75
l'applicazione non è disponibile sullo store italiano e in ogni caso è compatibile con tutti i modelli di iphone, ipod e ipad e non solo con 3gs-4-4s, l'unica cosa è che bisogna avere un firmware pari o superiore al 4.0 e un account UK visto che non si può scaricare se si dispone di un account italiano di itunes.
Pikakeroro
CITAZIONE (Roberto36 @ Sunday 4 March 2012 - 12:53) *
l'applicazione non è disponibile sullo store italiano e in ogni caso è compatibile con tutti i modelli di iphone, ipod e ipad e non solo con 3gs-4-4s, l'unica cosa è che bisogna avere un firmware pari o superiore al 4.0 e un account UK visto che non si può scaricare se si dispone di un account italiano di itunes.

invece con l'account ITA su android puoi...
tongue.gif

io la trovo utile...
se uno non vuole accendere la PSV o la PS3 per vedere gli amici on-line...
XD
Yamcha79
Ottima app....soprattutto ora che con l'update c'e' di tutto e di piu' su PSVita! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.