Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non mi partono due giochi della PS1...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
Alexander
Sto IMPAZZENDO.
Praticamente ho tra le mani una PSP 2000, non mia, con scheda madre TAv883, o come cavolo si chiama, con un lcfw 6.60 PRO-B10.
Sto cercando di far partire Moto Racer World Tour e Resident Evil Director's Cut.
Ora, Resident Evil partiva tranquillamente sulla mia PSP 1000 con CFW 6.35-B10, mi pare, ma su questa psp, come anche moto racer, non parte.
Qual è il problema? I Popsloader, che non ho mai capito che cavolo siano e come funzionano, posso risolvere qualcosa? Se sì, come?

AIUTO.
kakarotto
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 3 March 2012 - 14:34) *
Sto IMPAZZENDO.
Praticamente ho tra le mani una PSP 2000, non mia, con scheda madre TAv883, o come cavolo si chiama, con un lcfw 6.60 PRO-B10.
Sto cercando di far partire Moto Racer World Tour e Resident Evil Director's Cut.
Ora, Resident Evil partiva tranquillamente sulla mia PSP 1000 con CFW 6.35-B10, mi pare, ma su questa psp, come anche moto racer, non parte.
Qual è il problema? I Popsloader, che non ho mai capito che cavolo siano e come funzionano, posso risolvere qualcosa? Se sì, come?

AIUTO.


ma l'lcfw l'hai fatto partire ogni volta con il fastRecovery?
Perchè per me sei in Ofw...
Alexander
Assolutamente no.
Perché da OFW non partono neanche.
Qualcuno ha qualche altra idea? sad.gif
Aliz
Hai provato a cambiare i pops?
Alexander
Ho messo il 4.01, ma non parte. Avete qualche consiglio?
Aliz
In che senso non parte? Non si avvia proprio il gioco oppure freeza e si riavvia la psp col 4.01?
Prova il pops 3.71.
E se anche con questo non parte proprio e si riavvia, forse la psp potrebbe non essere 2000, ma 3000 e in questo caso dovresti provare col pops 3.52.
Le mie sono solo conoscenze empiriche! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.