Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1 Milione di VI(si)TA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
kakarotto


Perdonate il gioco di parole poco riuscito, ma dopo la notizia che sono già state vendute in tutto il mondo più di un Milione di PSVita, anche noi di Go!PSP possiamo annunciare di avere raggiunto il nostro primo Milione di Visite!
Colgo l'occasione per ringraziare in primo luogo tutti i ragazzi dello Staff, che pur con tutti gli impegni della Real Life riescono a dedicare tempo al nostro Portale ed ovviamente anche tutti gli Utenti che ci seguono, qua o sul nostro sito cugino GbaRL da cui deriviamo.
Ricordo anche che i video sul nostro Canale Youtube(ancora una volta vi invito a iscrivervi) hanno superato le 50mila visualizzazioni
OniAle
Lunga vita (lol) a GO!PSP biggrin.gif
tony8970
Grandi biggrin.gif!!!
Uriel7
In queste situazioni, che si dice?
Auguri? Congratulazioni? Dv lo skariko?! A morte il GS?!? biggrin.gif

Scherzi a parte: grazie del vostro impegno! notworthy.gif

Edit:
mi rendo conto solo ora che ci avviciniamo ai due anni e mezzo di Vita (dai, c'ho provato fino all'ultimo ad evitare il banale gioco di parole... Ma alla fine la tentazione è stata troppo "MASCHIA"! rotfl[1].gif) del portale! O_o

E quando sono passati?!
Pare ieri..! ohmy.gif
kakarotto
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 29 February 2012 - 21:51) *
In queste situazioni, che si dice?
Auguri? Congratulazioni? Dv lo skariko?! A morte il GS?!? biggrin.gif

Scherzi a parte: grazie del vostro impegno! notworthy.gif

Edit:
mi rendo conto solo ora che ci avviciniamo ai due anni e mezzo di Vita (dai, c'ho provato fino all'ultimo ad evitare il banale gioco di parole... Ma alla fine la tentazione è stata troppo "MASCHIA"! rotfl[1].gif) del portale! O_o

E quando sono passati?!
Pare ieri..! ohmy.gif


Ma tu Uriello avrai fatto caso che abbiamo da sempre uno svantaggio Vs GbaRl, ma nelle ore più tarde, quando la situazione si fa più maschia, il Gap si colma fino quasi a ad avere più utenti qua, ad es ore 23.00: 303 di qua e 330 su Gbarl stralol.gif
Edit: cvd ore 23.30 273 vs 295 biggrin.gif
genocide79
redento
(vediamo chi la capisce.... frantic4yc.gif )
Comunque my regards! grog.gif
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 29 February 2012 - 21:51) *
In queste situazioni, che si dice?
Auguri? Congratulazioni? Dv lo skariko?! A morte il GS?!? biggrin.gif

Scherzi a parte: grazie del vostro impegno! notworthy.gif

Edit:
mi rendo conto solo ora che ci avviciniamo ai due anni e mezzo di Vita (dai, c'ho provato fino all'ultimo ad evitare il banale gioco di parole... Ma alla fine la tentazione è stata troppo "MASCHIA"! rotfl[1].gif) del portale! O_o

E quando sono passati?!
Pare ieri..! ohmy.gif

Madonnina mia, son passati già due anni? voda proprio il tempoO_o

beh, che altro dire se non congratulazioni !1!1!!1!11!!!!!!

grog.gif
OniAle
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 29 February 2012 - 23:04) *
redento
(vediamo chi la capisce.... frantic4yc.gif )
Comunque my regards! grog.gif

purtroppo noi dello staff non lo vediamo... NOUUUUUUUUUU
XD
Fattanz
E' stato fatto tutto CHIARAMENTE apposta per far si che il milione di visite coincidesse quasi con il primo milione di visite.
Roxas.
uao. fuori lo champagne, allora.
Aliz
Seguo il forum dalla sua nascita (due anni e mezzo fa?? Come vola il tempo...mi sento vecchio... sigh.gif ), poi recentemente ho cominciato a dare una piccola mano per quanto riguarda il settimanale, e durante tutto questo tempo ho visto Go!Psp crescere, tenuto per mano da uno staff di persone valide, con passione e voglia di fare e frequentato da utenti interessati e partecipi.........ma sono sempre così prolisso e noioso quando scrivo? Io volevo solo dire...
AUGURI GO!PSP ! grog.gif
yakumo_82
Beh che vi potrebbe dire un nuovo arrivato se non AUGURONI !
Credo che il forum crescerà ancora con l'uscita della psVITA e credo che ci sarà un impennata folle se e quando uscirà una mod :-p

(con tanto di BM al seguito)
Venal
Sono proprio cotento che questo forum e Go!PSP stia migliorando e che abbia raggiunto ottim risultati. Un grazie a tutti, utenti e staff che ci aiutano capire meglio il mondo dei videogame e della nostra amata psp. Spero che il nostro forum continui a migliorare sempre di più.
AUGURI!!!
Uriel7
oltre alla longevità inaspettata (davvero mi pare ieri! ohmy.gif), si avvicina anche il traguardo dei 10k utenti iscritti! biggrin.gif

..e pensare che io sono "il primo tra i mortali", uhuhuhu!
quasi quasi mi faccio bannare in stile Lino per ottenere una targhetta "speciale"! rotfl[1].gif
Ale the best
Sicuramente un traguardo importante....AUGURONIII grog.gif
MaxPower
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 1 March 2012 - 10:42) *
oltre alla longevità inaspettata (davvero mi pare ieri! ohmy.gif), si avvicina anche il traguardo dei 10k utenti iscritti! biggrin.gif

..e pensare che io sono "il primo tra i mortali", uhuhuhu!
quasi quasi mi faccio bannare in stile Lino per ottenere una targhetta "speciale"! rotfl[1].gif

Se vuoi il ban fammi un fischio biggrin.gif

Grazie mille a tutti coloro che ci seguono, che scrivono nel forum, che ci spronano a postare le news e che ci tengono compagnia ogni giorno smile.gif
Dragon Chan
Mille di questi thread biggrin.gif
MJ2332
Un augurio di tutto cuore ad uno Staff pieno di passione! <3
D4rkP3pp3
C'è una differenza, psvita ha ottenuto 1milione di vendite in nemmeno un mese (mi pare), il forum no
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.