Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS Vita] Motorstorm RC: Motor... bug?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
fast83


Come forse qualcuno avrà letto nel topic dedicato al suddetto gioco, da qualche giorno, per qualcuno, il gioco salva finché non viene connesso al PSN o ai server di Motorstorm, e a quel punto torna a 0 medaglie, nessuna macchina o tracciato salvati, oppure vi fa tornare all'ultimo sincronizzato sui server.

La sincronizzazione che ho appena accennato avviene, chiaramente, per permettere il cross-play tra PS Vita e PS3, cioè iniziare il gioco su una console, per poi proseguirlo sull'altra e viceversa.

Essendo un'esperienza del tutto nuova sul PSN, era logico che qualche piccolo inconveniente avrebbe potuto capitare, e purtroppo questo è dei peggiori: non importa quante medaglie vincerete, quante macchine e tracciati sbloccherete, non importa se straccerete i vostri amici su ogni tracciato, ad ogni riavvio del gioco, i server manderanno i dati iniziali, che sovrascriveranno inesorabilmente quelli della console.

Per quanto riguarda i tempi sul giro poi, non vengono classificati, facendo così in modo che, nonostante abbiate battuto un tempo, vi venga continuamente detto che avete perso la sfida.

Un sentito ringraziamento va al Community Manager di Evolution Studios per Motorstorm (@PhenomEvolution), e al Direttore del gioco Paul Rustchynsky (@Rushy33), che mi stanno seguendo passo passo, tramite Twitter, provando ogni possibile soluzione e comunicandomi personalmente ogni sviluppo. E un ringraziamento a me stesso per fare da Omega Tester biggrin.gif.

In caso leggessero la notizia...
A big thank you goes to the Motorstorm Community Manager for Evolution studios (@PhenomEvolution) and to Game Director Paul Rustchynsky (@Rushy33), for following me step by step via Twitter through all the possible solutions and letting me know personally every development. And a big thank you to me, to be an Omega Tester biggrin.gif.

Fortunatamente, per ora, gli sfortunati sono pochi (o non si sono fatti sentire), ma con l'avvento dell'uscita in USA del gioco, penso non vedano l'ora di risolvere per evitare eventuali class action... si sa, gli americani si arrabbiano parecchio... wink.gif

Chiaramente questo topic servirà anche per avvisare una volta che il bug verrà definitivamente eliminato.

P.s. su Twitter, fatevi sentire @PhenomEvolution, @Rushy33, o @fast83, che sarei io, o scrivete anche nel topic in community Playstation QUI (dove sono presenti altre testimonianze come la mia).

UPDATE: pare che gli Evolution Studios siano al lavoro per risolvere il problema in questi giorni. Via Twitter @PhenomEvolution mi ha fatto sapere che le tempistiche più precise saranno rese note lunedì, ringraziandomi dell'apporto dato per risolvere il problema nel modo più veloce possibile (ettecredo, avrò vinto 2000 medaglie ormai e me ne da solo 9, direi che un grazie ci vuole biggrin.gif).
Nel frattempo, se riscontraste il problema sopra descritto, scrivete @PhenomEvolution come segue, inserendo chiaramente il vostro ID personale, su Twitter:

CITAZIONE
@PhenomEvolution my Motorstorm RC doesn't save game progress/doesn't rank on leaderboards. My PSN ID is "il_tuo_ID_qui", thanks for your help!


(chiaramente dovete restare sotto i 160 caratteri, vedete un po' voi...)

Ulteriore update ovviamente quando il problema sarà definitivamente risolto. cool.gif

*UPDATE FINALE* (Speriamo...). Da un paio di giorni mi è stato resettato il profilo di Motorstorm RC, e direi che va alla grande. Inoltre hanno rilasciato una patch che risolve diversi bug...
Che dire, complimenti agli Evolution Studios per aver gestito bene la cosa, anche se un po' lentamente, ma dai, non lamentiamoci... biggrin.gif

Se qualcuno lamentasse questo problema, la procedura è la stessa descritta ad inizio topic... wink.gif
yakumo_82
Accidenti!
Stasera devo controllare perchè ho giocato per unalunga sessione al gioco soltanto una volta, poi per tempo non ho continuato.
Controllerò...
Ovviamente credo che esca una patch di correzione giusto?

Peccato davvero perchè il giochino merita davvero ed il rapporto qualità / prezzo era molto favorevole!
fast83
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 29 February 2012 - 16:03) *
Accidenti!
Stasera devo controllare perchè ho giocato per unalunga sessione al gioco soltanto una volta, poi per tempo non ho continuato.
Controllerò...
Ovviamente credo che esca una patch di correzione giusto?

Peccato davvero perchè il giochino merita davvero ed il rapporto qualità / prezzo era molto favorevole!


L'utente nuanda77 mi ha contattato proprio oggi dicendomi che da ieri non gli salva più di punto in bianco... spero vivamente che facciano uscire una patch che così risolverebbe anche gli eventuali problemi in cui potrebbero incappare altri utenti... wink.gif
chronoz
Io ci stò giocando davvero tanto cercando di prendere 3 monete in tutti i tracciati! Se mi dovesse succedere una cosa del genere credo distruggerei qualsiasi cosa mi ritrovo sottomano, sperando di salvare la console!
yakumo_82
ci sto giocando proprio ora e mi sembra tutto ok!
Tutto ciò che avevo sbloccato è rimasto tale.
Speriamo subito in una patch... l'avviso mi verrà dato direttamente dalla consolle?
chissà...

Edit: tutto ok anche post salvataggi vari.
nuanda77
eccomi, purtroppo ho questo fastidioso bug, per adesso il gioco mi rimane inutilizzabile. Ringrazio fast83 per la collaborazione con il team di sviluppo per risolvere il problema! se serve sono a disposizione per eventuali test.
kakarotto
CITAZIONE (nuanda77 @ Wednesday 29 February 2012 - 22:45) *
eccomi, purtroppo ho questo fastidioso bug, per adesso il gioco mi rimane inutilizzabile. Ringrazio fast83 per la collaborazione con il team di sviluppo per risolvere il problema! se serve sono a disposizione per eventuali test.



benvenuto biggrin.gif
E direi che a Fast un plauso non glielo nega nessuno clap.gif
fast83
UPDATE: pare che gli Evolution Studios siano al lavoro per risolvere il problema in questi giorni. Via Twitter @PhenomEvolution mi ha fatto sapere che le tempistiche più precise saranno rese note lunedì, ringraziandomi dell'apporto dato per risolvere il problema nel modo più veloce possibile (ettecredo, avrò vinto 2000 medaglie ormai e me ne da solo 9, direi che un grazie ci vuole ).
Nel frattempo, se riscontraste il problema sopra descritto, scrivete @PhenomEvolution come segue, inserendo chiaramente il vostro ID personale, su Twitter:

CITAZIONE
@PhenomEvolution my Motorstorm RC doesn't save game progress/doesn't rank on leaderboards. My PSN ID is "il_tuo_ID_qui", thanks for your help!

(chiaramente dovete restare sotto i 160 caratteri, vedete un po' voi...)

Ulteriore update ovviamente quando il problema sarà definitivamente risolto.
rdaelmito
Avevo iniziato il gioco in modo serio proprio ieri sera, per il momento tutto ok, ma adesso ho un po' di angoscia. Volevo chiedere a chi ha avuto questo problema: giocato solo su PS Vita o anche su PS3 tramite cross-play? Magari è possibile che si riscontra il problema solo se si gioca su entrambe le console vista la condivisione del salvataggio.
nuanda77
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 3 March 2012 - 13:55) *
Avevo iniziato il gioco in modo serio proprio ieri sera, per il momento tutto ok, ma adesso ho un po' di angoscia. Volevo chiedere a chi ha avuto questo problema: giocato solo su PS Vita o anche su PS3 tramite cross-play? Magari è possibile che si riscontra il problema solo se si gioca su entrambe le console vista la condivisione del salvataggio.


a me lo ha fatto senza scaricare la versione ps3, ho seguito le istruzioni per contattare gli sviluppatori su twetter, mi hanno ricontattato dicendomi che a breve mi resetteranno il profilo a quanto ho capito, speriamo bene non ce la faccio più a ripetere la prima gara!!!!
fast83
Io fatalità ho scaricato entrambe le versioni, e i primi due giorni andavano entrambe senza problemi... poi è cominciata l'odissea... adesso indipendentemente da quello che faccio mi restano sempre 9 medaglie... :(
Comunque dai, almeno gli sviluppatori non fanno orecchie da mercante, le altre SH dovrebbero prendere l'esempio...
Ah, che sia una cosa legata all'ID del PSN è assodato, in quanto con un altro ID sulla mia PS3 funziona perfettamente...

Edit: per la cronaca, in classifica ho rdaelmito e genocide79, non mi fa registrare i tempi, ma ragazzi vi ho segato di un secondo ed oltre sulle piste iniziali... :P
nuanda77
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 3 March 2012 - 20:16) *
Io fatalità ho scaricato entrambe le versioni, e i primi due giorni andavano entrambe senza problemi... poi è cominciata l'odissea... adesso indipendentemente da quello che faccio mi restano sempre 9 medaglie... sad.gif
Comunque dai, almeno gli sviluppatori non fanno orecchie da mercante, le altre SH dovrebbero prendere l'esempio...
Ah, che sia una cosa legata all'ID del PSN è assodato, in quanto con un altro ID sulla mia PS3 funziona perfettamente...

Edit: per la cronaca, in classifica ho rdaelmito e genocide79, non mi fa registrare i tempi, ma ragazzi vi ho segato di un secondo ed oltre sulle piste iniziali... tongue.gif


Beato te almeno hai 9 medaglie!! Io ne posso vincere pure 40 ma il giorno dopo sempre 0 segnala....va bè l'importante è che risolvano!
Darkakira
@fast: aggiungimi in amici su psvita, anche io mi sto sbattendo per mettere degli ottimi tempi biggrin.gif

P.s. Per fortuna non ho problemi con il gioco. A me salva sempre ogni cosa.
rdaelmito
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 3 March 2012 - 20:16) *
Edit: per la cronaca, in classifica ho rdaelmito e genocide79, non mi fa registrare i tempi, ma ragazzi vi ho segato di un secondo ed oltre sulle piste iniziali... tongue.gif


Il gioco è molto divertente, ma mi devo ancora abituare ai comandi, tanto è vero che ho abbandonato gli analogici per passari ai tasti classici, ed effettivamente mi trovo un po' meglio. Purtroppo (sì, metto subito le mani avanti tongue.gif) sono talmente in arretrato (è una fortuna avere tutte le console di questa generazione? Punti di vista...) che al momento il mio unico obiettivo è completare la parte single-player, per le sfide sui tempi mi bastano le maledizioni nella modalità Rivali di Forza Motorsport 4 biggrin.gif
nuanda77
ancora nessuna novità? Speriamo che risolvano perché è un vero peccato non poter usare questo gioco :-(
fast83
*UPDATE FINALE* (Speriamo...). Da un paio di giorni mi è stato resettato il profilo di Motorstorm RC, e direi che va alla grande. Inoltre hanno rilasciato una patch che risolve diversi bug...
Che dire, complimenti agli Evolution Studios per aver gestito bene la cosa, anche se un po' lentamente, ma dai, non lamentiamoci... biggrin.gif

Se qualcuno lamentasse questo problema, la procedura è la stessa descritta ad inizio topic... wink.gif
kakarotto
CITAZIONE (fast83 @ Friday 9 March 2012 - 21:11) *
*UPDATE FINALE* (Speriamo...). Da un paio di giorni mi è stato resettato il profilo di Motorstorm RC, e direi che va alla grande. Inoltre hanno rilasciato una patch che risolve diversi bug...
Che dire, complimenti agli Evolution Studios per aver gestito bene la cosa, anche se un po' lentamente, ma dai, non lamentiamoci... biggrin.gif

Se qualcuno lamentasse questo problema, la procedura è la stessa descritta ad inizio topic... wink.gif


grande!
Alexander
Io, fortunatamente, ho iniziato ha giocare questo gioco da poco e non ho avuto molti problemi.
Ho già preso tutte le 192 medaglie e ho preso 18 trofei. Ora finisco il festival Apocalypse in meno di 10:00 ed è un altro trofeo! biggrin.gif
Platino molto vicino...
Robertino75
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 13:31) *
Io, fortunatamente, ho iniziato ha giocare questo gioco da poco e non ho avuto molti problemi.
Ho già preso tutte le 192 medaglie e ho preso 18 trofei. Ora finisco il festival Apocalypse in meno di 10:00 ed è un altro trofeo! biggrin.gif
Platino molto vicino...

queste due frasi tozzano un pochino...a meno che per poco tu non intenda una settimana, altrimenti mi fai pensare che dura veramente molto poco stò gioco...qual'è delle due?biggrin.gif
te lo chiedo perchè sto pensando se prenderlo ma mi interessa la longevità smile.gif
Alexander
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 10 March 2012 - 13:46) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 13:31) *
Io, fortunatamente, ho iniziato ha giocare questo gioco da poco e non ho avuto molti problemi.
Ho già preso tutte le 192 medaglie e ho preso 18 trofei. Ora finisco il festival Apocalypse in meno di 10:00 ed è un altro trofeo! biggrin.gif
Platino molto vicino...

queste due frasi tozzano un pochino...a meno che per poco tu non intenda una settimana, altrimenti mi fai pensare che dura veramente molto poco stò gioco...qual'è delle due? biggrin.gif
te lo chiedo perchè sto pensando se prenderlo ma mi interessa la longevità smile.gif


Il primo trofeo che ho preso è stato il 07/03/2012, quindi sono 3 giorni che ci sto giocando.
Comunque, ho fatto tutti gli eventi Apocalypse in meno di 10 minuti... ora fare tutto il gioco in meno di 40 min. è piuttosto dura... cercando di migliorare tutto, sono solamente a 40:33 D:
Robertino75
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 15:13) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 10 March 2012 - 13:46) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 13:31) *
Io, fortunatamente, ho iniziato ha giocare questo gioco da poco e non ho avuto molti problemi.
Ho già preso tutte le 192 medaglie e ho preso 18 trofei. Ora finisco il festival Apocalypse in meno di 10:00 ed è un altro trofeo! biggrin.gif
Platino molto vicino...

queste due frasi tozzano un pochino...a meno che per poco tu non intenda una settimana, altrimenti mi fai pensare che dura veramente molto poco stò gioco...qual'è delle due? biggrin.gif
te lo chiedo perchè sto pensando se prenderlo ma mi interessa la longevità smile.gif


Il primo trofeo che ho preso è stato il 07/03/2012, quindi sono 3 giorni che ci sto giocando.
Comunque, ho fatto tutti gli eventi Apocalypse in meno di 10 minuti... ora fare tutto il gioco in meno di 40 min. è piuttosto dura... cercando di migliorare tutto, sono solamente a 40:33 D:

va beh ma a parte il discorso platino che mi interessa veramente poco...sono 3 giorni che ci stai giocando ma all'incirca quanto ci hai giocato?2?5?8 ore?cosi per capire...quante piste sono?
Alexander
Allora... facendo due calcoli, ci sono un totale di 192 medaglie, diviso per 3, perché in ogni gara ne guadagni al massimo 3, sono 64 gare.
Comunque, dipende, gioco 2 o più ore, o anche meno; dipende dalle giornate biggrin.gif
Robertino75
ok quindi sono 64 gare(che ovviamente non significa che sono 64 piste giusto? biggrin.gif anche perchè non ho mai sentito di un gioco con cosi tante piste, a 5.99 euro poi), non sembra male...quasi quasi me lo prendo biggrin.gif
mi pare di aver capito che il gioco ha avuto un'aggiornamento o sbaglio?e se si per caso hanno pure migliorato il framerate?perchè leggevo che in alcune circostanze rallenta e neanche poco e in un gioco di macchine non è proprio il massimo.
Alexander
Mmm... non ho notato alcun calo di framerate, nonostante ho giocato tutto il gioco senza aggiornare (infatti ho aggiornato ora per fare gli ultimi due trofei).
Comunque, ovvio che non ci sono 64 piste tongue.gif
Inoltre, per il suo prezzo 6€, il gioco è da acquistare a occhi chiusi.
Non solo hai tra le mani un gioco veramente divertente, il perfetto esempio di gioco portatile, ovvero mordi e fuggi, ma addirittura a quel prezzo ne acquisti 2 di giochi, la versione per PS3 e PSVita.
Ripeto, secondo me è un'acquisto da fare a occhi chiusi, non te ne pentirai, perché nonostante tutto lo spirito di Motorstorm c'è.
Robertino75
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 16:50) *
Mmm... non ho notato alcun calo di framerate, nonostante ho giocato tutto il gioco senza aggiornare (infatti ho aggiornato ora per fare gli ultimi due trofei).
Comunque, ovvio che non ci sono 64 piste tongue.gif
Inoltre, per il suo prezzo 6€, il gioco è da acquistare a occhi chiusi.
Non solo hai tra le mani un gioco veramente divertente, il perfetto esempio di gioco portatile, ovvero mordi e fuggi, ma addirittura a quel prezzo ne acquisti 2 di giochi, la versione per PS3 e PSVita.
Ripeto, secondo me è un'acquisto da fare a occhi chiusi, non te ne pentirai, perché nonostante tutto lo spirito di Motorstorm c'è.

ah ok...io più che altro mi rifacevo alla recensione di multiplayer dove viene riportato e cito testualmente : " andava fatto qualche sforzo in più per rendere il frame rate stabile, considerando che nella visuale di default (dinamica) si verificano cali anche abbastanza importanti quando sono presenti molte macchinine sullo schermo. Se Sony vuole puntare sulla superiorità tecnologica per spingere i videogiocatori ad acquistare PlayStation Vita, pubblicare un gioco dalla grafica semplice come MotorStorm RC e non reggere neppure i 30 fps non è una gran mossa."
grazie in ogni caso per le info smile.gif lo prenderò sicuramente, anche perchè un gioco di macchine vorrei prenderlo e visto che Asphault mi sembra proprio una cagata(ho provato la demo e la media voti è 50/100 e da quel poco che ho visto mi sembra anche che valga meno) e Ridge Racer una ladrata visto che è una demo venduta a 20€(30€ nel caso della versione retail e pure qui la media voti è misera 43/100), questo Motorstorm RC guadagna sicuramente punti. smile.gif
Alexander
Mmmh... Asphalt ce l'ho, e non è così orrendo come dicono.
Il gioco diverte, e non poco. Purtroppo uno dei tanti difetti è che il gioco è molto longevo, di conseguenza continui a fare le stesse tipologie di gare e dopo un po' può portare alla noia. Però, anche lui, ha il concetto di mordi e fuggi. Finita la carriera piuttosto longeva, c'è anche il multiplayer, castrato purtroppo, che non è male. Il lag è quasi inesistente.
La vera pecca di questo gioco? Il prezzo. Se fosse stato "Only DD", ad un prezzo nettamente inferiore, il gioco avrebbe ricevuto valutazioni superiori.
Se proprio devi prenderlo, aspetta che scenda di prezzo, e stai certo che non ci metterà molto a scendere, e poi procedi all'acquisto! biggrin.gif
Robertino75
ma a parte quello che dicono nelle recensioni(che personalmente leggo più che altro per curiosità, poi il giudizio me lo faccio io), ho provato la demo di asphault e non mi è piaciuta per niente,figurati che la demo mi ha annoiato dopo pochi minuti che la provavo, va beh che sò gusti ovvio, se ti piace meglio per te biggrin.gif

p.s : è la seconda volta che leggo una persona dire che è un difetto il fatto che un gioco sia longevo e quindi ripetitivo, mi pare che l'altro gioco fosse Ridge racer per 3DS, in un periodo dove i giochi tendono a durare 3-4 al max...il fatto che un gioco sia longevo diventa per fino una pecca pinch.gif
ovviamente ci stò scherzando sopra ho capito cosa vuoi dire.
genocide79
La longevità imho dipende anche da quanto varia il gioco nella sua durata.
Se ci fosse un gioco in cui devi sempre premere solo x di continuo, anche se durasse 200 ore non lo definirei longevo, ma un attacco di parkinson.... XD
tony8970
questo fo***tissimo gioco sà come farti incavolare per bene... prima il ghiaccio... poi macchine velocissime incrontrollabili.... mho le derapate grrrrrr........prima o poi la spunterò.
c'è da dire che faccio una fatica immane a giocare... ho provato con i tasti dorsali e non riesco a dosare la velocità... ho provato con i tasti X e quadrato ma ho scoperto quanto sono scomodi se si ha bisogno di premerli per acceleratore e freno (sono troppo vicini D:...premo tutto insieme >.<)... riesco solo con le levette ma rimpiango i grilletti T_T

EDIT
mi sà che non comprero giochi di corse per vita :S
Alexander
Mmm... io usavo i tasti dorsali (L e R) e mi sono trovato comodissimo.
E poi... senza offesa eh, ma sinceramente questo Motorstorm è il più semplice del brand...
Comunque, prova a prendere la mano, anche per un po', con i tasti dorsali... se no non saprei :\
Robertino75
alla fine l'ho preso, io stò giocando con i dorsali per frenare e accellerare...con il secondo stick non mi ci trovo proprio, non mi piace.
cmq è carino come gioco...ho preso le prime 24 medaglie e il trofeo 24 su 24.
tony8970
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 22:54) *
Mmm... io usavo i tasti dorsali (L e R) e mi sono trovato comodissimo.
E poi... senza offesa eh, ma sinceramente questo Motorstorm è il più semplice del brand...
Comunque, prova a prendere la mano, anche per un po', con i tasti dorsali... se no non saprei :\

Figurati nessuna offesa, non era mia intenzione criticare oggettivamente psvita e/o il gioco comunque XD, era per dire che per me (soggettivamente) è un casino XD. anche la visuale dall'alto... è un'ambiente nuovo per me. ecco per esempio io ero molto più bravo su ps3 con i grilletti! riproverò con i dorsali smile.gif

EDIT:
mha sì in effetti va abbastanza meglio. sono riuscito a battere dei record dove non avevo neanche 1 possibilità prima. comunque siete bravissimi O_O.. bisogna farsi un mazzo tanto (_____________________) per prendervi X°D!
Domani provo le altre piste dove non sono riuscito a prendere medaglie sad.gif
fast83
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 11 March 2012 - 01:14) *
EDIT:
mha sì in effetti va abbastanza meglio. sono riuscito a battere dei record dove non avevo neanche 1 possibilità prima. comunque siete bravissimi O_O.. bisogna farsi un mazzo tanto (_____________________) per prendervi X°D!
Domani provo le altre piste dove non sono riuscito a prendere medaglie sad.gif


Non per niente mi chiamo fast83 biggrin.gif tongue.gif

Tra l'altro la maggior parte di questo gioco è battere i tempi dei tuoi amici, non vincere le medaglie... io sono ancora a metà gioco perché ad ogni gara mi intestardisco finché non sono primo in classifica... biggrin.gif

P.s. comunque il freno diventa importante con le macchine veloci, per la prima metà del gioco penso di non aver frenato neanche una volta... solo decelerato!! biggrin.gif
tony8970
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 11 March 2012 - 10:01) *
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 11 March 2012 - 01:14) *
EDIT:
mha sì in effetti va abbastanza meglio. sono riuscito a battere dei record dove non avevo neanche 1 possibilità prima. comunque siete bravissimi O_O.. bisogna farsi un mazzo tanto (_____________________) per prendervi X°D!
Domani provo le altre piste dove non sono riuscito a prendere medaglie sad.gif


Non per niente mi chiamo fast83 biggrin.gif tongue.gif

Tra l'altro la maggior parte di questo gioco è battere i tempi dei tuoi amici, non vincere le medaglie... io sono ancora a metà gioco perché ad ogni gara mi intestardisco finché non sono primo in classifica... biggrin.gif

P.s. comunque il freno diventa importante con le macchine veloci, per la prima metà del gioco penso di non aver frenato neanche una volta... solo decelerato!! biggrin.gif


eh lol XD, sì in molte piste mi intestardisco anche io e la spunto anche! il giorno dopo "tizio ti ha stracciato, tizio ti ha strapazzato, tizio ti ha umiliato" ç__ç XD questo credo sia il lato più figo del gioco biggrin.gif! fantasmi automatici e notifiche di record.. stupendo biggrin.gif! grazie ai vostri consigli sono riuscito con i tasti dorsali a domare le macchine veloci ^^.. oggi vedo come và con le derapate... ma che tra l'altro me la cavo pure, ho preso un trofeo d'argento mi pare per "record derapata" è solo che non riesco a fare quei maledetti 5000 punti in 45 secondi ... sono arrivati a 4800 massimo ç_ç, capita sempre che all'ultimo sbaglio grrr XD,
fast83
Pensa che in un minuto nella pista sul grand canyon (mesa qualcosa, non mi ricordo) riesco a fare fino a 20.000 punti derapata (in freeplay). Quando arrivo alle gare vediamo... con la scusa dei salvataggi che non mi andavano ho iniziato da zero mille volte...
tony8970
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 11 March 2012 - 14:51) *
Pensa che in un minuto nella pista sul grand canyon (mesa qualcosa, non mi ricordo) riesco a fare fino a 20.000 punti derapata (in freeplay). Quando arrivo alle gare vediamo... con la scusa dei salvataggi che non mi andavano ho iniziato da zero mille volte...

LOL sicuramente in esperienza ci batti tutti XD! biggrin.gif, e grazie davvero per aver collaborato come tester per la risoluzione del bug happy.gif.. sicuramente se non lo facevi te prima o poi l'avrebbe fatto qualcun'altro si... ma ..la domanda è quando biggrin.gif? invece ora è tutto ok wink.gif! Grazie ^^
fast83
Il bug a quanto pare è stato risolto con il reset dei profili online buggati... magari l'avrebbero risolto anche senza di me, ma sicuramente standogli alle costole hanno cercato di risolvere prima... adesso funziona bene, è che invece di andare avanti col gioco mi prendo male e continuo a fare le stesse piste... biggrin.gif
Invece, a qualcuno è capitato per caso di avere degli sfasamenti nell'audio? Mi è capitato una volta che i suoni delle macchine fossero quasi a zero, e resettando il gioco la cosa si è risolta... non vorrei fosse una cosa data dall'aggiornamento 1.01...
tony8970
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 11 March 2012 - 16:28) *
Invece, a qualcuno è capitato per caso di avere degli sfasamenti nell'audio? Mi è capitato una volta che i suoni delle macchine fossero quasi a zero, e resettando il gioco la cosa si è risolta... non vorrei fosse una cosa data dall'aggiornamento 1.01...


si e no... quelli della mia auto sono ok... ma ogni tanto sento degli sfasamenti con quelli delle altre auto... i fantasmi dovrebbero far rumore?? perchè ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa per un'attimo O_O
quando dici resettare il gioco... intendi che perdo tutte le medaglie sad.gif?
fast83
No no in questo caso intendo uscire e rientrare nel gioco...
I fantasmi non fanno rumore, le altre macchine si...
Robertino75
visto che il topic ufficiale del gioco è meno seguito di questo...ma a parte che l'audio anche a me a volte è disincronizzato o completamente assente, intendo quello dei veicoli ma capita anche a voi che il gioco si mette in pausa da solo?perchè sono stato molto attento a vedere se toccavo involontariamente il touch ma non era cosi...sarà un bug?
tony8970
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 11 March 2012 - 16:50) *
No no in questo caso intendo uscire e rientrare nel gioco...
I fantasmi non fanno rumore, le altre macchine si...


ah ok allora confermo uno strano sfasamento (o audio che sparisce e poi torna) degli altri veicoli. in effetti non ho fatto caso se lo fa subito o dopo un pò, la prossima volta provo a uscire e rientrare smile.gif
Eristiel
Ciao a tutti! Riesumo questo post perché anche io ho questo problema, ho iniziato da circa 2 giorni a giocarci ed ogni volta mi resetta quasi tutte le medaglie, io con estrema pazienza rifaccio i tracciati che risultano mai giocati ma non posso andare avanti così. A distanza di 2 anni cosa mi consigliate di fare? Grazie mille!
OniAle
CITAZIONE (Eristiel @ Sunday 21 September 2014 - 15:25) *
Ciao a tutti! Riesumo questo post perché anche io ho questo problema, ho iniziato da circa 2 giorni a giocarci ed ogni volta mi resetta quasi tutte le medaglie, io con estrema pazienza rifaccio i tracciati che risultano mai giocati ma non posso andare avanti così. A distanza di 2 anni cosa mi consigliate di fare? Grazie mille!

Mi sa che l'unica è scrivergli un tweet come indicato nel primo post.
manuok
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 15:13) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 10 March 2012 - 13:46) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 13:31) *
Io, fortunatamente, ho iniziato ha giocare questo gioco da poco e non ho avuto molti problemi.
Ho già preso tutte le 192 medaglie e ho preso 18 trofei. Ora finisco il festival Apocalypse in meno di 10:00 ed è un altro trofeo! biggrin.gif
Platino molto vicino...

queste due frasi tozzano un pochino...a meno che per poco tu non intenda una settimana, altrimenti mi fai pensare che dura veramente molto poco stò gioco...qual'è delle due? biggrin.gif
te lo chiedo perchè sto pensando se prenderlo ma mi interessa la longevità smile.gif


Il primo trofeo che ho preso è stato il 07/03/2012, quindi sono 3 giorni che ci sto giocando.
Comunque, ho fatto tutti gli eventi Apocalypse in meno di 10 minuti... ora fare tutto il gioco in meno di 40 min. è piuttosto dura... cercando di migliorare tutto, sono solamente a 40:33 D:



Ciao scusate l intromissione ma avrei bosgno di sapere come fare a connettermi al PSN per non perdere le medaglie....
vi ringrazio.......sono disperato..
ciao
emanuele sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.