Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP 2006 con TA-088 v3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
C_G
Salve a tutti!

Ho una PSP 2006 con scheda madre TA-088 v3, vorrei che mi guidaste per capire cosa posso fare per modificarla, premetto che non era presente il DATA CODE sotto la batteria e che quindi ho dovuto aggiornarla dal 5.03 al 6.20 per usare PSPIDENT.

Dall'esecuzione di PSPIDENT è venuto fuori questo:



Grazie mille per l'aiuto!
kakarotto
http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=50532

direi che ti conviene mettere il PRO
6.20 se lo vuoi permanente ( ma puoia nche tenere il temporaneo)
6.60 se il temporaneo ti va bene
C_G
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 27 February 2012 - 18:45) *
http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=50532

direi che ti conviene mettere il PRO
6.20 se lo vuoi permanente ( ma puoia nche tenere il temporaneo)
6.60 se il temporaneo ti va bene


Quindi, se ho capito bene, visto che sono già al 6.20, mi basta seguire questa guida per installare il 6.20 PRO-B9 e poi renderlo permanente?
Ale the best
CITAZIONE (C_G @ Monday 27 February 2012 - 18:55) *
Quindi, se ho capito bene, visto che sono già al 6.20, mi basta seguire questa guida per installare il 6.20 PRO-B9 e poi renderlo permanente?

Esatto, segui la guida e non avrai problemi wink.gif
C_G
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 27 February 2012 - 19:06) *
CITAZIONE (C_G @ Monday 27 February 2012 - 18:55) *
Quindi, se ho capito bene, visto che sono già al 6.20, mi basta seguire questa guida per installare il 6.20 PRO-B9 e poi renderlo permanente?

Esatto, segui la guida e non avrai problemi wink.gif



Ok, fatto tutto, grazie mille ad entrambi!
dev80
Salve ho una psp 2004 8C con TA88V3 con fw 6.60 ufficiale, non riesco a fare il dowgrade a 6.20 per avere il CFW permanente, inizialmente fa partire il programma ma a un certo punto da errore dicendo che ho già una versione aggiornata, soluzioni? Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.