Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In-Game DayViewer v4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
kakarotto


Il coder Plum ha rilasciato un port di Dayviewer, plugin che dà info riguardo l'orario e batteria residua, per l'utilizzo con i giochi. Le informazioni appaiono a schermo premendo il tasto Home


Changelog v2-v4
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

The string corrected the problem which is not displayed correctly.
When [set_standard_pos] was effective, the battery icon corrected the problem which was undisplayed.
Fixed a newline bug(another).
Fixed a [hide_battery_icon].
Added a [hide_volume_bar] to the config file.
Fixed a newline bug.
Added a [set_standard_pos] and [hide_battery_icon] to the config file.
Added an english and german translation (german version by The Z).


Naruke
finalmente, sinceramente lo volevo da tanto pure in game :Q___
sinistro
"Finalmente" è stato il mio identico pensiero!
Ale the best
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 26 February 2012 - 21:50) *
"Finalmente" è stato il mio identico pensiero!

Siamo in 3 allora XD

Un po' di tempo fa mi pareva di aver trovato qualche post dello stesso Total_Noob che stava lavorando per renderlo compatibile anche in game, ma dopo il progetto era stato abbandonato (o meglio non aveva più postato niente...); meno male che ci ha pensato Plum.
sinistro
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 27 February 2012 - 15:07) *
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 26 February 2012 - 21:50) *
"Finalmente" è stato il mio identico pensiero!

Siamo in 3 allora XD

Un po' di tempo fa mi pareva di aver trovato qualche post dello stesso Total_Noob che stava lavorando per renderlo compatibile anche in game, ma dopo il progetto era stato abbandonato (o meglio non aveva più postato niente...); meno male che ci ha pensato Plum.


Mi sarebbe piaciuto averlo con lo stesso "Font" di quello di TN, però mi accontento anche cosi (sempre che TN non si decida a sfornare il suo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.