Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pixel PS VITA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
ziopluto
Presa ieri da Saturn la console però ha un pixel difettoso (spento) nella parte sinistra dello schermo e si nota soltanto su sfondi chiari tipo quelli dei menu inizali, durante il gioco non si nota. Sapete se la sostituiscono e se ne vale la pena cambiarla per questo problema?
OniAle
Guarda, andare e provarci non ti costa nulla, però di solito per un solo pixel potrebbero farti storie.
Posso capire che ora che lo hai visto ti ci cada l'occhio, però alla fine non intacca l'esperienza di gioco, quindi per ora direi di tenerla cosi, tanto hai comunque due anni di garanzia.
ziopluto
il mio timore e soltanto quello di poter ricevere una con più pixel difettosi però sono tentato di provare a cambiarla. Ma è un problema noto questo dei pixel oppure no perchè pare che quasi nessuno lamenti questo problema?

grazie!!!
OniAle
No beh, non è un problema che si è verificato a molti per fortuna, anzi.
Se la vai a cambiare la cosa migliore è provarla li davanti a loro, cosi eviti casini, tanto è già carica al primo avvio.
AnDyAt
Riuppo il topic perchè anch'io ho un pixel morto.
Me ne sono accorto giocando a Frobisher Says, si trova in basso sulla sinistra ed è visibile su qualsiasi colore. Dato che l'ho acquistata tempo fa devo contattare direttamente la Sony per la garanzia oppure passo da GS e vedo di farmela cambiare da lui?
OniAle
CITAZIONE (AnDyAt @ Sunday 6 May 2012 - 00:56) *
Riuppo il topic perchè anch'io ho un pixel morto.
Me ne sono accorto giocando a Frobisher Says, si trova in basso sulla sinistra ed è visibile su qualsiasi colore. Dato che l'ho acquistata tempo fa devo contattare direttamente la Sony per la garanzia oppure passo da GS e vedo di farmela cambiare da lui?

Teoricamente dovrebbe cambiartela direttamente GS, ma poi applicano le regole come vogliono loro, quindi potresti provare ed in caso negativo ti incazzi e vedi di fartela cambiare lo stesso.
fast83
penso che per un singolo pixel, a parte Samsung e la sua politica "zero pixel" con cui cambia i pannelli TV, non ti cambi nulla nessuno... devono essere molteplici, e compromettere la visuale in modo drastico perché tu abbia delle chance di averla sostituita.
Poi eh, magari da GS non hanno nessuna idea di questa cosa, te la cambiano e la tua la rifilano ad un altro, o magari la mandano loro in assistenza e a te ne danno subito una nuova... magari poi gli torna indietro, ma a te non interessa, hai la tua Vita nuova fiammante in mano... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.