Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Marvel vs Capcom 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
OniAle
Ragazzi qualcuno ha preso sto gioco, o sono l'unico pirla? XD
Comunque ci si gioca davvero bene, c'ho ripreso subito la mano e l'ho provato un po online; gli avversari piu o meno li trova, ho fatto un paio di match con evidente LAG (credo sia un problema della linea dell'avversario), mentre gli altri son andati tutti fluidi, uno SPETTACOLO!
Criminal90
Io l'ho per la 360 ora sto valutando se riprenderlo per PS vita, hanno aggiunto qualche cosa extra es personaggi nuovi o è identico alla controparte casalinga?
OniAle
CITAZIONE (Criminal90 @ Thursday 23 February 2012 - 16:29) *
Io l'ho per la 360 ora sto valutando se riprenderlo per PS vita, hanno aggiunto qualche cosa extra es personaggi nuovi o è identico alla controparte casalinga?

Praticamente è identico, unica cosa ha la possibilità di usare i controlli touch, la funzione near e diventa un gamepad per la versione PS3.
Trovi il trailer con le feature QUI.

Però secondo me su portatile è proprio godibile, anche perchè è bello fluido anche online.
Criminal90
Mi sono accorto ieri che per la 360 disponevo della versione non ultimate (non sapevo ne fosse uscito un'altro), quindi ieri sono andato ad acquistarlo biggrin.gif
OniAle
grandeeee, allora organizziamoci cosi ci facciamo qualche partitella online XD
OniAle
ORa dovremmo averlo io ed axl, quancun'altro?
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 6 March 2012 - 15:05) *
ORa dovremmo averlo io ed axl, quancun'altro?

Appena me convinco je porto due ciofeghe alla feltrinelli e lo pijo, aspettatemeeeeeee laugh.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 6 March 2012 - 16:09) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 6 March 2012 - 15:05) *
ORa dovremmo averlo io ed axl, quancun'altro?

Appena me convinco je porto due ciofeghe alla feltrinelli e lo pijo, aspettatemeeeeeee laugh.gif

Ti aspettiamoooooo *-*
Darkakira
è in mio possesso dal day one biggrin.gif aggiungetemi!
OniAle
CITAZIONE (Darkakira @ Tuesday 6 March 2012 - 17:17) *
è in mio possesso dal day one biggrin.gif aggiungetemi!

Ci sei per un po di mazzate ora?
Darkakira
ci sono adesso biggrin.gif
OniAle
Dark, stasera mi sa non riesco ad esserci, che devo sbrigare un po di lavoro D:
Ci sentiamo per domani^^

Comunque spettacolare, ho provato prima con alex, chat vocale e marvel online, tutto fluido tranne qualche lag ogni tanto *-*
snake75
ma allora siete certi che ne valga la pena si? perchè mi darò via un paio di giochi e se è valida ancora la promozione feltrinelli a cui ha aderito AxL me lo prenderebbi pure io biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 6 March 2012 - 23:04) *
ma allora siete certi che ne valga la pena si? perchè mi darò via un paio di giochi e se è valida ancora la promozione feltrinelli a cui ha aderito AxL me lo prenderebbi pure io biggrin.gif

Vadi tranquillo biggrin.gif
Yamcha79
Ragà eccomi!!! Famo a botte da orbi!!!! tongue.gif
Addatemi, e cmq trovate in firma quello che possiedo!!! wink.gif
tony8970
credo sia il topic migliore per fare questa domanda.
per ora non ho avuto modo di provare la croce direzionale (Questa affermazione sconcerta anche me XD, ho una console 2 giochi e tutto uno store a disposizione ma... non ho ancora USATO la croce direzionale XD).
Ora prima domanda: MVSC usa la croce? se sì (Come spero sia) com'è questa nuova croce? si adatta bene ai "picchia picchia"?

EDIT:
ok scherzavo, non avevo ancora provato rayman x°D! bhe che dire su un platform funzionano da dio smile.gif. attendo risposte sui picchiaduro wink.gif
OniAle
Su marvel, cosi come su rayman puoi usare sia l'analagico che il direzionale e vanno benone tutti e due.
con marvel uso l'analogico e mi trovo benissimo *-*
tony8970
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 7 March 2012 - 09:01) *
Su marvel, cosi come su rayman puoi usare sia l'analagico che il direzionale e vanno benone tutti e due.
con marvel uso l'analogico e mi trovo benissimo *-*


Perfetto grazie per il feedback wink.gif! forse il mese prossimo (salvo titoloni più interessanti) me lo compro biggrin.gif!
OniAle
Chi c'è oggi per una partitella?
Darkakira
io ci sono biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Darkakira @ Sunday 18 March 2012 - 12:15) *
io ci sono biggrin.gif

Ne facciamo una prima di pranzo?
OniAle
Lol, mi hai imploso xD
Poi nn mi son reso conto ma ho chiuso il party ed è andata via la chat D:
A dopo!
Darkakira
nessun problema wink.gif belle partite, in fondo siamo molto amatoriali entrambi biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Darkakira @ Sunday 18 March 2012 - 15:58) *
nessun problema wink.gif belle partite, in fondo siamo molto amatoriali entrambi biggrin.gif

Concordo^^
Mo vediamo di organizzarci per la prossima *-*
Darkakira
oggi sono in malattia tongue.gif un po di botte da orbi??
OniAle
CITAZIONE (Darkakira @ Monday 19 March 2012 - 10:29) *
oggi sono in malattia tongue.gif un po di botte da orbi??

Io sono a lavoro D:
Prima di stasera non ci sono...
Darkakira
mannaia biggrin.gif vabbè ci picchieremo stasera!
Pelle
Qualcuno ha qualche consiglio per le missioni? a parte il mio essere negato (ne sono riuscito a fare solo il 33%) la croce direzionale è troppo vicina all'analogico e a volte con le seguenze troppo veloci di tasti bisticciano un pò... credo che nn riuscirò a prendere il relativo trofeo... sapete anche se c'è un modo per fare le 30 ore (online e offline) lasciando la console accesa? sono un pò troppe da fare tutte giocando...ne ho accumulate solo una 20ina in offline... e una decina online... (con una media di un minuto a match...ce ne vuole di tempo...)
yakumo_82
Come si acquistano i pg aggiuntivi e i costumi alternativi?
quando mi fa il controllo, mi dice che sono disponibili i vari set, ma non ho capito dove acquistarli
OniAle
Se non erro si comprano sul playstation store.
yakumo_82
Alla fine li ho trovati, ho dovuto fare la ricerca e sono usciti.
E credo di lasciarli lì dove sono perchè se volessi acquistare i 2 pg extra e i costumi alternativi, con quel prezzo mi ci compro 1 o 2 giochi full sul psn :-p

LOL Jill costa più di Motorstorm RC
OniAle
Sì, infatti stanno bene dove stanno.
VenomX
Capcom sta veramente esagerando con sta storia dei dlc a pagamento, non prendo il gioco anche se mi piace.
Non credo sia giusto avere un gioco semi-castrato di pg, solo per fare piu soldi, lo stesso vale per SF x Tekken!!
mad.gif mad.gif mad.gif
Vomar
CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 8 April 2012 - 13:28) *
Come si acquistano i pg aggiuntivi e i costumi alternativi?
quando mi fa il controllo, mi dice che sono disponibili i vari set, ma non ho capito dove acquistarli


a me più che altro piacerebbe sapere se c'è la possibilità di poter eliminare la notifica ogni volta che si fa partire il gioco, la trovo davvero noiosa
OniAle
CITAZIONE (Vomar @ Tuesday 10 April 2012 - 17:22) *
CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 8 April 2012 - 13:28) *
Come si acquistano i pg aggiuntivi e i costumi alternativi?
quando mi fa il controllo, mi dice che sono disponibili i vari set, ma non ho capito dove acquistarli


a me più che altro piacerebbe sapere se c'è la possibilità di poter eliminare la notifica ogni volta che si fa partire il gioco, la trovo davvero noiosa

A quanto ne so non è possibile D:
genocide79
Dalla descrizione del value pack da 19.90€ non riesco a capire se oltre a tutti i vestiti ci sono anche i 2 personaggi extra (Jill e "non mi ricordo il nome") e si attivano con l'aggiornamento o ci sono solo i vestiti e i 2 sono da comprare a parte.... qualcuno l'ha preso e può illuminarmi? sono tentato di fare "la cazzata" di prendere il pack per tutti quei soldi, ma solo se c'è tutto.
OniAle
CITAZIONE (genocide79 @ Thursday 17 May 2012 - 13:34) *
Dalla descrizione del value pack da 19.90€ non riesco a capire se oltre a tutti i vestiti ci sono anche i 2 personaggi extra (Jill e "non mi ricordo il nome") e si attivano con l'aggiornamento o ci sono solo i vestiti e i 2 sono da comprare a parte.... qualcuno l'ha preso e può illuminarmi? sono tentato di fare "la cazzata" di prendere il pack per tutti quei soldi, ma solo se c'è tutto.

No, che io sappia contiene solo i 48 costumi alternativi X_X
Quindi meglio per te, così ti risparmi i soldi biggrin.gif
Pelle
qualcuno è riuscito a completare le missioni? io ho una percentuale ridicola...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.