Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shadow of Destiny ... in quanti lo conoscono?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Alexander
Purtroppo questo è uno dei grandi big che non ho mai avuto la possibilità né di provare né di giocare.
Di recente ho scoperto che il titolo è stato portato su PSP, ma solo in giappone e in america.
Qualcuno di voi, tra i più esperti, sà se è stata fatta una traduzione o se qualcuno ha intenzione di farla?
Perderebbe molto questo gioco, dal mio punto di vista, se lo giocassi completamente in inglese... o peggio ancora in giapponese.

Qualcuno ha mai giocato la versione per PS2 o XBOX o PC ai tempi? Se sì, cosa ne pensa? smile.gif
snake75
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 22 February 2012 - 18:18) *
Purtroppo questo è uno dei grandi big che non ho mai avuto la possibilità né di provare né di giocare.
Di recente ho scoperto che il titolo è stato portato su PSP, ma solo in giappone e in america.
Qualcuno di voi, tra i più esperti, sà se è stata fatta una traduzione o se qualcuno ha intenzione di farla?
Perderebbe molto questo gioco, dal mio punto di vista, se lo giocassi completamente in inglese... o peggio ancora in giapponese.

Qualcuno ha mai giocato la versione per PS2 o XBOX o PC ai tempi? Se sì, cosa ne pensa? smile.gif

Giocata la versione Xbox per via dei sottotitoli in italiano su un 28 pollici a tubo catodico, che dire? anche se il periodo era veramente dimmerda per me ( insoddisfazioni lavoro\ex-ragazza e lontano dalla famiglia) lo ricordo come un piacevole svago tra una montagna di eventi spiacevoli, quindi il mio giudizio è stra-positivo: un gioco atipico che mi prese parecchio biggrin.gif
OniAle
Azz, mica lo sapevo che c'era su PSP, mi sa che lo recupero al volo! *Q*
kakarotto
molto carino, uno dei miei primi giochi Ps2(avevo la Jap e il gioco era uno dei pochi multilingua Jap-Eng).
Ha delle idee molto interessanti e la storia è secondo me ottima anche grazie ai finali multipli, bisogna però prendere alcuni difetti senza chiedere troppo(es in alcuni frangenti non potrete esplorare alcune aree perchè... un cagnolino vi abbaia e vi farà tornare indietro)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.