Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,218 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Monday 28 May 2012 - 10:55
Xenosaga Ep. II: Sono all'interno del
» Click to show Spoiler - click again to hide... « EccellenteKingdom Hearts II Final Mix: Dopo aver sconfitto tutti i Data Boss sto dedicando un po' di tempo al cercare di finire la caccia ai Funghi, anche perché sto continuando a prenderle a manetta dal » Click to show Spoiler - click again to hide... « .-.Tales of Innocence: Devo recarmi a Naos dopo gli eventi del Western Battlefield. Tuttavia, ho come l'impressione di aver perso un forziere nel dungeon, mi pareva (andando a ricordi sulla precedente partita) che ce ne fossero di più, tornerò a farmi un giro nel dungeon prima di proseguire. -------------------- ![]() |
Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 Playstation Network TAG:The_Witcher23 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Monday 28 May 2012 - 11:37
Xenosaga Ep. II: Sono all'interno del
» Click to show Spoiler - click again to hide... « EccellenteKingdom Hearts II Final Mix: Dopo aver sconfitto tutti i Data Boss sto dedicando un po' di tempo al cercare di finire la caccia ai Funghi, anche perché sto continuando a prenderle a manetta dal » Click to show Spoiler - click again to hide... « .-.Tales of Innocence: Devo recarmi a Naos dopo gli eventi del Western Battlefield. Tuttavia, ho come l'impressione di aver perso un forziere nel dungeon, mi pareva (andando a ricordi sulla precedente partita) che ce ne fossero di più, tornerò a farmi un giro nel dungeon prima di proseguire. In Tales of Innocence sono precisamente nel punto in cui sei tu IT: In Star Ocean The last Hope: Ho fatto tanti side quest visto che: in un certo punto le quest » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora mi trovo sulla nave Celeste e raccogliero i dati di tutti i mostri visto che ho paura che in quel dungeon chi sia un punto di non ritorno. Per non risciare di perdere l'opportunita di raccogliere dati nel primo playtrough. Ora tra pocco vado in piscina, tornato voglio dedicarmi a Xenosaga per terminare il Dungeon "Song of Nephilim" -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,218 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Monday 28 May 2012 - 11:43
Allora già che sei li, confermami o meno una cosa, così al massimo mi risparmio un viaggio nel dungeon. La ricetta della Tortilla si trova li o altrove? Perché ricordo si trovasse li, e credo anche di ricordare il punto esatto, ma non sono sicurissimo =/
-------------------- ![]() |
Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 Playstation Network TAG:The_Witcher23 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Monday 28 May 2012 - 12:04
Allora già che sei li, confermami o meno una cosa, così al massimo mi risparmio un viaggio nel dungeon. La ricetta della Tortilla si trova li o altrove? Perché ricordo si trovasse li, e credo anche di ricordare il punto esatto, ma non sono sicurissimo =/ temo che dovrai fare il viaggio visto che si trova proprio li ^^ il punto esatto non lo so visto che non mi ricordo percorsi che prendo ^^ -------------------- ![]() |
|
Messaggio
Monday 28 May 2012 - 12:08
Allora ricordavo bene. E adesso che ci ripenso, ricordo anche perché non l'ho presa. Il bivio per raggiungere quel forziere si trova in un punto dove parte automaticamente una scena contro uno dei
» Click to show Spoiler - click again to hide... « , per essere precisi l'ultimo, e dopo devi tornare a campo base. Ho fatto il giro inverso senza passare per il bivio.
Messaggi: 953 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Tuesday 29 May 2012 - 13:52
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finito Secret Of Mana da una parte sospiro di sollievo( ho dovuto rifare la parte finale una seconda volta per un malederrivo Freeze (in apnea sperando che non fosse un problema strutturale), dall'altra dispiacere per un gioco che pur con tutti i suoi difetti di programmazione, è veramente stupendo( musiche e grafica in primis) *___* adesso sonon indeciso se iniziare Super Mario RPG oppure darmi ad un sano Dead Space per Android sul bestio ( nds, Galaxy note) Prosegue intanto la marcia per riconquistare i miei componenti ed acquisire i segreti di Talon IV(1° capitolo di Metroid Trilogy) -------------------- I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 746 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Tuesday 29 May 2012 - 16:43
io sono ancora incastratissimo a Diablo III...sono arrivato a quota 93 ore e mezzo di giocato XD barbaro liv.60, ma ancora a difficoltà Abisso XD per il resto le solite partitine da 5 minuti a Montezuma sulla psvita. -------------------- ![]() |
|
Messaggio
Wednesday 30 May 2012 - 00:01
Ho archiviato Kingdom Hearts II Final Mix (ero stufo di non fare altro che prenderle dal Lingering Sentiment, unica cosa (praticamente) che mi mancava). Domani probabilmente inizio Days. Ho finito pure il primo disco di Xenosaga Ep. II. Spero che il tempo che c'ho messo per finirlo (comprensivo di tutte le GS Quest su cui ho messo mano e di un paio di livelli di grinding) non sia indice della longevità del titolo con tanto di Side Quest .-. -------------------- ![]() |
![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 3,106 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG:Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Wednesday 30 May 2012 - 16:20
PS3: - Finito Silent Hill 2 con il finale ufo (con un rank di 9.7!), facendo un salvataggio a parte dato che è la run per le 10 stelle. Ora, dato che sono alla fine, cioè al penultimo boss, sto tentando di farle ste 10 stelle maledette. Ho visto che mi manca un nemico da uccidere con le armi, e devo cercare di non farmi toccare da nessuno... se no me le sogno. Vediamo se entro stasera riesco a finire... - Per il momento, abbandonato Mortal Kombat. Probabilmente lo riprendo quando finisco SH2... - Trovato qualcuno per boostare The Chronicles of Riddick! Vita: - Asphalt sta incominciando a farmele girare... non è possibile che ogni volta che sto per vincere online, mi si disconnette (anzi... mi disconnettono). E mi mancano ancora 50 gare, cacchio. PSP: - Sono al 94% di Crash Bandicoot... dio mio che faticaccia o_o NDS: - Capitolo 5 di Dementium II, cioè la fine. Magnifico, sempre magnifico questo gioco... -------------------- ![]() |
![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 4,665 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 Playstation Network TAG:OniAle Feedback: 1 (100%)
|
Messaggio
Wednesday 30 May 2012 - 16:24
Preso LIMBO su Steam, spettacolare *-*
Messaggi: 1,059 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 Playstation Network TAG:Uriello79 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Wednesday 30 May 2012 - 16:27
![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 658 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 Playstation Network TAG:WiseYuri Feedback: 1 (100%)
|
Messaggio
Wednesday 30 May 2012 - 17:24
giocando la campagna di Lost Planet 2, ho provato a fare una partita ad eliminazione online, e mi becco tra i giocatori uno psicopatico che parla e fa versi come una scimmia arrapata (pressapoco), e mi sono ricordato perchè principalmente sono un tipo da "single player", per gente del genere. il gioco però è ganzo, ma fatto per essere giocato in compagnia o contro qualcun'altro, da solo ci si può giocare ed è divertente ma è chiaramente molto più godibile con altre persone, la struttura di gioco si presta molto di più al multi. provato a giocare l'avventura grafica Hollywood Monsters che regalava l'FX qualche mese fa, maremma che schifo. A parte che avanzare di posto in posto è più difficile del previsto siccome non è chiaro dove puoi andare e devi cliccare finchè non trovi il punto, magari nascosto da un oggetto, è proprio la festa degli enigmi illogici, primi 30 minuti di gioco e mi chiedono di fare una cosa completamente a caso, ho controllato qualche recensione per vedere se era un problema circonscritto, ma invece no, il gioco è pieno di roba così, dove capita anche di dover riprovare un azione 5 volte prima che funzioni. lasciando da parte la grafica brutta e primitiva, che può essere attribuita a poco soldo disponibile (è la prima opera dei responsabili di Runaway), l'ho abbandonato perchè stare a guardare una soluzione di continuo non ne avevo voglia, ancora meno quando, in un gioco che si chiama Hollywood Monsters e con i mostri della Universal, chiamano il mostro frankenstein. -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,665 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 Playstation Network TAG:OniAle Feedback: 1 (100%)
|
Messaggio
Wednesday 30 May 2012 - 18:47
Preso LIMBO su Steam, spettacolare *-* L'avevo detto io... Quasi quasi me lo rigioco per la terza volta (mancherebbe l'obiettivo del "stare sotto le 5 morti totali": considerando che non lo gioco da un anno.... Brrr!)! Sì, è da quando provai la demo che lo voglio, solo che stavo appunto aspettando un calo, visto che ero sicuro ci sarebbe stato. -------------------- ![]() |
Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Thursday 31 May 2012 - 21:30
Preso LIMBO su Steam, spettacolare *-* L'avevo detto io... Quasi quasi me lo rigioco per la terza volta (mancherebbe l'obiettivo del "stare sotto le 5 morti totali": considerando che non lo gioco da un anno.... Brrr!)! Sì, è da quando provai la demo che lo voglio, solo che stavo appunto aspettando un calo, visto che ero sicuro ci sarebbe stato. Merita davvero così tanto questo gioco? Io ne sono sempre stato molto incuriosito ma non ho mai avuto modo di giocarci non avendo ne' un pc adatto (anche se si vedrà passata la maturità xD) ne' una ps3/x360.. Adesso invece dopo più di un anno sono rientrato nella "Fase Metroid", ovvero mi sto rigiocando di seguito svariati capitoli, ho già rifinito il primo per nes, Fusion, Zero Mission e ieri ho iniziato il primo Prime della Trilogy! PSVita intanto resta sul comodino a prender polvere finchè non esce Gravity Rush xD -------------------- ![]() ![]() |
|
Messaggio
Thursday 31 May 2012 - 21:43
Appena finito Xenosaga Al Dungeon finale mi son fatto 13 Livelli xD da lv. 25 a 38 xD Battuto il Final boss con Erde Kaiser Domani iniziero Xenosaga Ep. II ^^ -------------------- ![]() |
![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 3,106 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG:Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Thursday 31 May 2012 - 21:50
Resoconto delle ultime giornate: PS3: - Lo immaginavo: in Silent Hill 2 a causa di una richiesta per le 10 stelle non ci arrivo. Quindi mi tocca reiniziare il gioco da metà (fortunatamente) cercando di non farmi toccare da nessuno... almeno ho fatto il finale superultrasegretoedemente (chi lo conosce, sà di cosa parlo). Vediamo come finisce... PSP: - Finito Crash Bandicoot al 100%! Che soddisfazione! Adesso sotto con il 2° (che è 3000 volte più corto >_>) Vita: - Piano piano, vado avanti ad Asphalt... ma porca miseria che nervoso con 'sto online >_> -------------------- ![]() |
|
Messaggio
Thursday 31 May 2012 - 22:32
Preso LIMBO su Steam, spettacolare *-* L'avevo detto io... Quasi quasi me lo rigioco per la terza volta (mancherebbe l'obiettivo del "stare sotto le 5 morti totali": considerando che non lo gioco da un anno.... Brrr!)! Sì, è da quando provai la demo che lo voglio, solo che stavo appunto aspettando un calo, visto che ero sicuro ci sarebbe stato. Merita davvero così tanto questo gioco? Io ne sono sempre stato molto incuriosito ma non ho mai avuto modo di giocarci non avendo ne' un pc adatto (anche se si vedrà passata la maturità xD) ne' una ps3/x360 Sì, io l'ho finito poco fa, stupendo *-* Ha un atmosfera unica e il livello dei puzzle è buono, straconsigliato. Ora proverò a prendere i vari archivment. -------------------- ![]() |
|
Messaggio
Saturday 2 June 2012 - 02:03
Mentre procedo tranquillo nella mia expata a Xenosaga Ep. II (ho trovato una zona ottima in cui expare e non mi schiodo finché son al 50) ed ho reiniziato KH Days (che procederà abbastanza tranquillo a parte 1-2 boss che son una rottura di ca**i immensa), in questi ultimi 5 giorni ho rigiocato Mirror's Edge, che s'è "svelato" essere meglio di come lo ricordavo, il che è cosa buona e giusta. Ho anche acquistato le mappe DLC Time Trial per sparaflasharmi un po'.
Messaggi: 813 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 Feedback: 0 (0%)
|
Messaggio
Saturday 2 June 2012 - 15:33
Grazie ad una geniale intuizione, ho momentaneamente lasciato Forza Motorsport 4 per tornare al secondo capitolo e cercare di prendere gli ultimi obiettivi rimasti. A differenza della PS3 dove l'idea di trofeo di platino mi garba di più, completare gli obiettivi su Xbox 360 non mi dice niente, infatti ad oggi ho fatto solo Prince of Persia le Sabbie Dimenticate (come si suol dire, 1000G stra-regalati per la semplicità) e Forza Motorsport 3. Dato che anche FM4 entrerà nei giochi completati non appena avrò concluso tutte le gare (ci vorrà qualche mese), l'idea di non avere i 1000G su FM2 mi ha sempre dato un po' fastidio. Per fortuna sono (quasi) riuscito a porvi rimedio: ho preso 43 obiettivi su 44 semplicemente lasciando la console accesa per tre pomeriggi, sfruttando l'opzione per assumere un pilota guadagnando crediti extra che mi hanno permesso di comprare tutte le auto. Ora mi rimane quella che sembra una pura utopia: guadagnare un milione di crediti gareggiando online! Peccato che non ci giochi quasi più nessuno...
Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 2 June 2012 - 15:34 -------------------- ![]() |
|
Messaggio
Saturday 2 June 2012 - 16:00
Xenosaga Ep. 2 In Xenosaga 2 sto faccendo un paio di Side quest , per prendermi piu oggeti rari al possibile. In piu, ho intenzione di finirlo al 100% Star Ocean: the Last Hope International In Star Ocean al momento non sto faccendo niente, aparte raccogliere oggeti, nei punti di raccolta e nei punti di estrazione di materiali per crearmi piu oggetti possibili , visto che un trofeo ha la condizione di creare il 100% di oggeti da welch. Fatto cio, continuo con la trama. Baten Kaitos Eternal Wings and the lost Ocean Ho cominciato questo gioco perche mi parse carino e che temp fa che stato l'annuncio di un Baten Kaitos per il 3DS Quindi voglio giocare ai primi due capitoli , per essere preparato al terzo. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 19 May 2013- 15:09 |