2918 - Ys I & II Chronicles - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2918 - Ys I & II Chronicles - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Stica**i. quasi un GB di gioco. Probabilmente hanno pompato a mille la qualità delle 3 OST contenute e dei vari filmati presenti. Non vedo l'ora che arrivi la mi copia per spulciare e magari fare un backup un po' meno "grosso", tipo togliendo l'update e due tipi di OST.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 23 January 2011 - 20:05 Utente Nr.: 3,157 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
si sa niente di un uscita europea con eventuale localizazzione?
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() si sa niente di un uscita europea con eventuale localizazzione? mah, considerando che la versione Ds non è mai arrivata da noi (mi pare sia uscita un annetto fa...) e che l'ottimo Oath in Felghana non è mai giunto retail in europa... direi che la vedo dura. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si che Legacy of Ys Books I & II è arrivato in Europa. In due giochi separati per guadagnarci il doppio, ma è arrivato. In ogni caso, dovrebbe uscire sul PSN a giorni (in inglese), così come sono usciti Ys Seven e Ys Oath in Felghana, sempre su PSN. E io direi che bisogna già sentirsi soddisfatti del fatto che escano su PSN, piuttosto che non escano proprio.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:36 |