2520 - Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2520 - Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so assolutamente nulla sulla serie di Persona. E' un RPG differente dalla solita marmaglia che si è vista negli ultimi tempi? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Assomiglia a final fantasy come genere di rpg Puoi cercare un video del gaqmeplay su youtube, io ne ho trovato uno che rende bene l'idea -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assomiglia a final fantasy come genere di rpg Puoi cercare un video del gaqmeplay su youtube, io ne ho trovato uno che rende bene l'idea Quando lo ho visto su ps2 se non sbaglio sembrava anche avere elementi di "simulatore di vita" tipo frequentare le lezioni di kendo andare a scuola ecc...Comunque uscirà in ita? Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Suppongo che non uscirà in italia, comunque grazie x la delucidazione : D
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 13:41 Da: Varese Utente Nr.: 950 ![]() LightAndrek ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
questo è forse il miglior gioco uscito per ps2! era ora che facessero un remaker (il terzo per l'appunto) cmq non uscirà in ita. uscirà in europa ma non in italiano in quanto tutti i giochi di persona usciti in italia erano comunque inglesi. però non si sà mai! -------------------- Sono fiero di possedere: PS3 Slim 120GB Nintendo Wii 4.2E White + Homebrew Channel 1.08 + cIOS 36 + cIOS 249 rev20 + USB Loader GX + HD Sata 1TB Nintendo DS Fat Silver + TTDS + MicroSD Kingstone 2GB PSP 3004 Piano Black + mhuspeed3 + CFW 5.03 Gen-C + 5.03 Prometheus4 + MemoryStick 8GB Sony Playstation 2 SCPH-9004 Charcoal Black + Matrix Infinity ![]() |
Messaggio
![]()
Suppongo proprio di no in quanto anche gli Shin Megami Tensei per ds non sono usciti in italiano
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora tanto vale prenderlo usa....SE lo prendo...ancora da decidere... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Beh se piace il genere RPG in generale secondo me è un buon acquisto Qualcuno che magari cel'ha x ps2 potrebbe consigliare? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sono tentatissimo di prenderlo,ma ho sempre rinunciato perché temevo di non potermi godere appieno la trama,data la lingua inglese ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 13:41 Da: Varese Utente Nr.: 950 ![]() LightAndrek ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non ti preoccupare. i dialoghi non sono così complessi. è molto semplice da capire ![]() -------------------- Sono fiero di possedere: PS3 Slim 120GB Nintendo Wii 4.2E White + Homebrew Channel 1.08 + cIOS 36 + cIOS 249 rev20 + USB Loader GX + HD Sata 1TB Nintendo DS Fat Silver + TTDS + MicroSD Kingstone 2GB PSP 3004 Piano Black + mhuspeed3 + CFW 5.03 Gen-C + 5.03 Prometheus4 + MemoryStick 8GB Sony Playstation 2 SCPH-9004 Charcoal Black + Matrix Infinity ![]() |
Messaggio
![]()
Da quel che ricordo per la versione ps2 vi era la patch per sostituire le voci eng con quelle jap. Mi è concesso sperare in una patch per italianizzare i sottotitoli? =P In realtà son bravo d'inglese ma ritengo che sia comunque più godibile se giocato nella propria lingua... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 November 2009 - 11:24 Utente Nr.: 353 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh se piace il genere RPG in generale secondo me è un buon acquisto Qualcuno che magari cel'ha x ps2 potrebbe consigliare? Da quanto ne sò io è ritenuto il miglior capitolo della serie. Ne aprofitto per uppare e chiedere se ci sono state novità per un eventuale localizzazione europea.. ![]() |
Messaggio
![]()
Per me rimarrà in inglese come gli altri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Suppongo proprio di no in quanto anche gli Shin Megami Tensei per ds non sono usciti in italiano Senza contare che la maggior parte degli SMT occidentali in Giappone non riporta proprio la dicitura di "SMT". Persona, proprio come Devil Survivor, faceva originariamente parte della serie Megami Ibunroku, che tradotto significa "altra storia della dea" inteso come una serie al 99,9% separata da MegaTen e SMT. E per la cronaca, questo gioco è una mezza perchia. Decisamente inferiore a qualsiasi altro capitolo della serie omonima, raggiunge dei livelli di truzzeria che dubito di aver mai visto in giro (se non in giochi in cui è voluto, come DMC) e perde quasi totalmente la sua essenza di "Persona" (per fortuna P4 si è abbastanza ripreso in questo senso). La cosa peggiore è che un po' di P3 è finito anche in P1 per PSP grazie alla OST rifatta in maniera analmente ridicola (capolavoro nell'orginale PSX). Lo consiglio giusto a chi non ha proprio di meglio da giocarsi, perché in fondo non è proprio da buttare. Molto in fondo. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Senza contare che la maggior parte degli SMT occidentali in Giappone non riporta proprio la dicitura di "SMT". Persona, proprio come Devil Survivor, faceva originariamente parte della serie Megami Ibunroku, che tradotto significa "altra storia della dea" inteso come una serie al 99,9% separata da MegaTen e SMT. E per la cronaca, questo gioco è una mezza perchia. Decisamente inferiore a qualsiasi altro capitolo della serie omonima, raggiunge dei livelli di truzzeria che dubito di aver mai visto in giro (se non in giochi in cui è voluto, come DMC) e perde quasi totalmente la sua essenza di "Persona" (per fortuna P4 si è abbastanza ripreso in questo senso). La cosa peggiore è che un po' di P3 è finito anche in P1 per PSP grazie alla OST rifatta in maniera analmente ridicola (capolavoro nell'orginale PSX). Lo consiglio giusto a chi non ha proprio di meglio da giocarsi, perché in fondo non è proprio da buttare. Molto in fondo. Però! ![]() Si vede che conosci davvero bene l'ambiente videoludico giapponese. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
Mmm peccato speravo meritasse un po di più...
Messaggio
![]() Senza contare che la maggior parte degli SMT occidentali in Giappone non riporta proprio la dicitura di "SMT". Persona, proprio come Devil Survivor, faceva originariamente parte della serie Megami Ibunroku, che tradotto significa "altra storia della dea" inteso come una serie al 99,9% separata da MegaTen e SMT. E per la cronaca, questo gioco è una mezza perchia. Decisamente inferiore a qualsiasi altro capitolo della serie omonima, raggiunge dei livelli di truzzeria che dubito di aver mai visto in giro (se non in giochi in cui è voluto, come DMC) e perde quasi totalmente la sua essenza di "Persona" (per fortuna P4 si è abbastanza ripreso in questo senso). La cosa peggiore è che un po' di P3 è finito anche in P1 per PSP grazie alla OST rifatta in maniera analmente ridicola (capolavoro nell'orginale PSX). Lo consiglio giusto a chi non ha proprio di meglio da giocarsi, perché in fondo non è proprio da buttare. Molto in fondo. Io non lo ho provato ma fino ad ora ho visto solo pareri molto positivi sul gioco, sia da amici che lo hanno provato sia da varie recensioni sul web che tutte concordano sul dargli dal 8 in su. Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il problema è che questi pareri "molto" positivi derivano quasi sempre da gente che di Persona non ha mai visto i primi due capitoli. C'è stato un calo di qualità non di poco conto da P2 a P3. Di Persona nel terzo capitolo c'è giusto il titolo e il fatto che si evocano creature.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che questi pareri "molto" positivi derivano quasi sempre da gente che di Persona non ha mai visto i primi due capitoli. C'è stato un calo di qualità non di poco conto da P2 a P3. Di Persona nel terzo capitolo c'è giusto il titolo e il fatto che si evocano creature. Boh posso dirti che ho letto il contrario su vari siti che tengono anche conto degli altri capitoli...poi non so.... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:06 |