Datel |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Datel |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 11 June 2010 - 09:45 Da: Italia Utente Nr.: 1,233 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. Un cordiale saluto a tutti e molto piacere. Leggendo i post precedenti sono arrivato ad una conclusione: Visto che la Datel e riuscita a far funzionare i suo Eboot.pbp sulla versione 6.20 Mi sono chiesto : E se invece di installare un Custom Firewire si lascia la psp originale andando a fare lostesso procedimento che ha fatto la Datel adirettamente sul gioco? Mettendolo poi in Update? Non so ora se è fattibile visto che i giochi sono in iso/cso e non in Eboot.pbp però se si può applicare una patch ad ogni gioco ed invece di creare una cartella iso lo si va a mettere nella cartella update così facendo sarebbe una bella cosa. Fatemi sapere.
Messaggio modificato da Brek89 il Friday 11 June 2010 - 10:40 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Già ci sono patcher che patchano l'eboot del gioco dentro l'ISO quindi non è un problema. Riguardo alla cartella update credo sia un esclusiva per i FW.Comunque è molto ma molto più facile inserire il CF , a meno che prima di venire a sapere cos'era hai aggiornato a 6.XX. In quel caso ti devi accontentare dell' HBL (half byte loader) che trovi nell'area file e troverai anche una guida all'utilizzo.
-------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:22 |