Il topic delle scuse assurde, Sbizzaritevi qui! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Il topic delle scuse assurde, Sbizzaritevi qui! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Buonasera amici e amiche del forum! ![]() Scommetto che spesso avrete letto, sui vari forum sparsi per il web, di qualche simpatico warezzone che, colto sul fatto per una parolina di troppo, tentava disperatamente di non farsi troncare le gambe (dal ban) inventandosi le scuse più assurde e incredibili, per essere poi regolarmente cacciato a calci dal sito. ![]() Bene, partendo da ciò, ho ben pensato che non sarebbe stata una cattiva idea aprire un topic in cui divertirsi scrivendo robaccia simile, per farsi quattro risate! ![]() Ed eccomi qui, allora, a creare siffatto spazio ludico! Vediamo, dato che l'idea mi è venuta nel topic sulla release di Peace Walker, scrivo in proposito. Scusa Io l'ho ricevuto in anticipo perchè il figlio del mio vicino pazzo (sì, quello della batteria), che lavora in Giappone da anni, ha acquistato una copia del gioco anche se non ha una PSP, è tornato da Tokyo apposta e me l'ha regalata per il mio compleanno, che tra l'altro è tra 5 mesi... Non è una scusa! Giuro! Fine scusa ![]() ![]() Prego, ora tocca a voi! Buon divertimento! XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Acc, mi hai battuto sul tempo Mustang! Comunque avressti potuto chiamare il topic "Topic delle scuse acute" o "Topic delle scuse intelligenti" XDXD Beh allora io come prima scusa posterei quella su metal gear solid peace walker (prima di leggerla giocate la demo o informatevi sulla storia) No, io ci sto giocando perchè il cavò segreto della Kojima ad Haiti è crollato a causa del terremoto, e mio padre Silvio è stato ritenuto così importante da esere meritevole di visitare il luogo del disastro. Li ha trovato un pacco top secret timbrato nel 1974 spedito dalla Costa Rica con su scritto Militaires Sans Frontières. Conteneva un prototipo di apparecchio per il rilevamento dei satelliti nemici, sotto c'era scritto PSP. Lui ha deciso, visto che non sapeva cheffarsene di rilevare satelliti nemici, di regalare quel buffo apparecchio a me... Dentro c'era Metal Gear Solid: Peace Walker. Sfortunatamente però non riesco ad individuarci i satelliti militari... Si, lo so che è assurdo che mio padre sia Silvio, però è la verità! Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 28 April 2010 - 21:22 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Certo che, come topic è assurdo... Per carità, non voglio fare il guastafeste, ma mi sembra un topic per +1ggiare ._. Poi, se non vi interessa quello che ho dato, ignorate pure... ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono dello stesso avviso di Alexander, è un semplice topic listone per +1 frenetici. Si può tranquillamente chiudere.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:20 |