1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dalle immagini sembra stupendo *_*. è uno strano miscuglio di fondali curati e personaggi appositamente "pixellosi" bello!
Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 13 October 2009 - 23:56 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusatemi ma.... Concordo con geneprio. Scusatemi ma neanche su MSX2 giocando a Dragon Slayer IV ho visto una grafica così brutta. E pensare che pure su ps3 deve uscire un gdr alla zelda con una grafica del genere... Blaaaaaa.... ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 01:08 Utente Nr.: 210 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
half minute ... è il tempo che ci ho messo a vedere una decina di screen e dire che questo gioco per me se lo potevano anche risparmiare ... bah .. SCAFFALE ! ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:30 Utente Nr.: 113 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
effettivamente un conto è la grafica retrò pixellosa... un conto è che ti devi mettere a 2 mt di distanza stile tv 42 pollici per vedere qualcosa XD
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Scusatemi ma.... Concordo con geneprio. Scusatemi ma neanche su MSX2 giocando a Dragon Slayer IV ho visto una grafica così brutta. E pensare che pure su ps3 deve uscire un gdr alla zelda con una grafica del genere... Blaaaaaa.... Questo mi era sfuggito, ma è sempre la versione per PS3 di qesto gioco, oppure è tutto un altro titolo? Per il resto ripeto: la grafica non è tutto, evidentemente per voi non è così, meglio per me: se il gioco non se lo caga nessuno, cala di prezzo più velocemente ![]() Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 14 October 2009 - 07:00 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:31 Utente Nr.: 72 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il gioco sembra molto promettente. Su IGN ha preso uno stratosferico 8.8. Non è esattamente un RPG, è più che altro una parodia sui vecchi JRPG anni 80. Decisamente promettente. ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 10:44 Utente Nr.: 213 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è un titolo per i nostalgici..
-------------------- SasukeNintendo in gbarl e nextrl ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:52 Utente Nr.: 138 ![]() uhavethekey ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
lo vogliooooooooooo!!!!!! ovviamente non ci sara mai qui da noi vero?
![]() |
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() OMMIODDIOOOOOOOO!!!!!!! BELLOOOOO!!!! ![]() Mi ricorda alcuni gdr della ATLUS, a parte i pixel in vista :3 Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 14 October 2009 - 15:22 -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sento meno solo dopo questi interventi XD. @Robbi87: secondo me è già tanto che sia uscito in inglese, lingua di sicuro più intellegibile dell'alternativa nipponica. Credo inoltre, dato il poco successo che farà da noi, che una localizzazione sia fuori discussione. Conviene a questo punto prenderlo americano, anche per via del prezzo ![]() Edit: @Gaunt Noir: Esattamente quello che ho pensato quando ho visto l'immagine della world map con il personaggio sul drago volante e la cità sotto in mezzo alle rocce XD Ovviamente un saluto anche a te ![]() L'"avatarro" di cui parli èmmorto un pò di tempo fa, e vuoi scazzo nel ritrovarlo o interesse nel nuovo Peace walker, ho scelto di mettere quello attuale ^^ Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 14 October 2009 - 15:23 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oh fra l'altro ciao Snake! Sei uno dei pochi della per me allora "nuova scuola" di gbarl che ricordo (anche se mi pareva avessi l'avatarro di Snake da mgs2)! XD Tutto ciò mi ricorda che ai tempi, se un gioco faceva a tutti schifo, a me matematicamente piaceva! XD PIXEL POWER! :3 Tra l'altro poi sto gioco, ha una mappa che richiama troppo i primi finalfantasy per NES, amarcord come pochi ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 14 October 2009 - 15:16 -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:24 Utente Nr.: 68 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, fidatevi. Questo gioco è da acquisto e basta. E' Final Fantasy, solo 1000x volte più veloce e senza combattimenti ripetitivi per salire di livello. E inoltre... 8 BIT! CA**O SI. Messaggio modificato da AlphaWeapon il Wednesday 14 October 2009 - 15:36 ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sara' pero' io da una console tipo la PSP mi aspetto un comparto grafico di tutt'altro livello. per carita' non sono qui a dire che se non c'e' grafica il gioco non merita di essere valutato, pero' alle soglie del 3000, mi aspetto giochi al passo con i tempi, un esempio banale e che forse ci puo' stare? Space Inveders per PSP, semplice pulito, ma almeno bello da vedere, senza contare una giocabilita' strabiliante (IMHO ovviamente)
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sai cosa, questo è il solito eterno discorso di sempre, l'occhio cmq un po' vuole la sua parte e vien da dirsi, ma io devo pagare uguale un gioco come questo rispetto chessò a GoW (azione e grafica 3D cazzuta)? Io rimango dell'idea, lo ammetto utopica, che andrebbero fatte fasce economiche differenti per il comparto tecnico di un gioco e costi dello sviluppo. Un manageriale di calcio che so anch'io essere anche completamente privo di grafica, non può costare 60 carte come l'ultimo gioco 3D foto realistico (?) in commercio! Per quanto mi possa piacere, col portafoglio in mano posso dire, un gioco come Half Minute non lo prenderei se non prima di trovarlo usato, son sincero. Anche se graficamente mi piace pure assai! ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questo mi era sfuggito, ma è sempre la versione per PS3 di qesto gioco, oppure è tutto un altro titolo? Per il resto ripeto: la grafica non è tutto, evidentemente per voi non è così, meglio per me: se il gioco non se lo caga nessuno, cala di prezzo più velocemente ![]() http://www.youtube.com/watch?v=KzLlfU_xIFs La grafica è stupenda, non capisco cosa abbia da dire su quel titolo [/OT] Per ora ha ricevuto un 9 e un 8.8...e considerando che i giochi PSP sono spesso sottovalutatissimi, direi che ci troviamo di fronte a un buon gioco!(a patto di non guardare sempre e solo la grafica) Ovviamente ci vorrebbe una demo per giudicare...mi pare fosse uscita, sbaglio? -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggio
![]()
Allora allora, da quanto ho visto il gioco è quanto di più lontano ci sia dal termine GDR. Innanzitutto il gioco all'inizio ha 4 modalità, più altre 3 (o 4 mi pare) da sbloccare in seguito. Per ogni modalità c'è il suo protagonista, L'Eroe, il guerriero, la principessa, il Malvagio eccetera... E per ogni modalità c'è un gameplay differente, ad esempio con la principessa c'è la principessa che sostenuta da un gruppo di soldati, deve raccogliere un oggetto alla fine della mappa (a scorrimento solo orrizzontale) e poi tornare indietro al castello per riportarlo. Nel mezzo nemici da tutte le parti che vengono abbattuti con /\ [] O X rispettivamente in base alla posizione su schermo dei nemici. Una sorta di shoot'em'up a scorrimento orrizzontale. E il tutto è da fare in 30 SECONDI! La modalità con l'eroe invece, muove l'eroe su una mappa a la final fantasy e vede combattimenti che si svolgono di corsa in automatico, con l'exp solita da prendere dopo gli scontri. Il gameplay è sempre quello per ogni livello: parti a LV.1 e devi sconfiggere il boss a fine livello. Boss che minaccia la fine del mondo in 30 SECONDI (reali), così per evitare che scada il tempo, bisogna pagare la dea del tempo che con i nostri soldi (guadagnati dagli scontri) resetterà il conto alla rovescia di nuovo a 30 secondi! E così di continuo, fra ottenere nuovi equip, compagni d'avventura eccetera. La cosa forte è che ogni volta che finisca il livello, partono i titoli di coda! Quindi il terzo livello verrà chiamato NOME DEL GIOCO III, poi NOME DEL GIOCO IV e così via XD Il clima però è tutto molto demenziale e assolutamente frenetico, tipo dover ammazzare un boss malvagio insettifero usando uno scacciamosche XD con frasi del tipo "Sei, caldo baby! Hai salvato la terra e pure la bella figliola!" XD Non sembra un gioco che ripeto sopra, valga un prezzo pieno, ma usato sembra davvero allettante! E comunque, solo i jap possono fare giochi simili! ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Una cosa alla Kimi no Yuusha quindi! Uhm, ci farò un pensierino... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:36 |