1925 - Shin Megami Tensei - Persona - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1925 - Shin Megami Tensei - Persona - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Rispolvero dal limbo del foro questo thread perché stasera inizierò il suddetto titolo (e non ho trovato altri thread in merito) e volevo qualche dritta prima di iniziare: insomma c'è niente che devo sapere prima di imbarcarmi in questa sorta di battesimo di fuoco con Persona 1 PSP?!? Consigli pratici, bivi della trama, finali multipli (e come raggiungere il migliore, che so nei Persona equivale a molte ore di gioco in più), come ottenere la Snow Queen Quest, ecc ecc?!? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hai usato il tasto cerca o ti sei messo a scavare tra i topic come un dannato? ![]() Btw questo un paio di consigli tornerebbero utili anche a me, nonostante l'abbia preso all'uscita non l'ho mai giocato seriamente quindi una volta terminato Jeanne D'arc vorrei dargli un'altra occasione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hai usato il tasto cerca o ti sei messo a scavare tra i topic come un dannato? ![]() Btw questo un paio di consigli tornerebbero utili anche a me, nonostante l'abbia preso all'uscita non l'ho mai giocato seriamente quindi una volta terminato Jeanne D'arc vorrei dargli un'altra occasione. Tasto cerca, ovviamente, ma era alla fine di 7 pagine! ![]() Attendo consigli in merito da altri, allora! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:49 |