[PS Vita] Rimandato Tearaway |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Rimandato Tearaway |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Media Molecule, tramite il PS Blog, annuncia che Tearaway, il primo lavoro dei MMC su una console portatile esclusivo per Vita, è stato rimandato. Inizialmente atteso tra la metà e fine di ottobre, la data d'uscita è stata spostata di un mese, quindi al 22 di Novembre. Stando a ciò che i MMC hanno detto, hanno bisogno di ulteriore tempo per poter finire e perfezionare il loro lavoro. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Arrrrrrh!!!! 23 novembre: mi sembra strano di sabato.... F̶a̶c̶i̶l̶e̶ ̶c̶h̶e̶ ̶e̶s̶c̶a̶ ̶i̶l̶ ̶2̶0̶ ̶c̶h̶e̶ ̶è̶ ̶u̶n̶ ̶m̶e̶r̶c̶o̶l̶e̶d̶ì̶ ̶(̶g̶i̶o̶r̶n̶o̶ ̶s̶o̶l̶i̶t̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶g̶l̶i̶ ̶a̶g̶g̶i̶o̶r̶n̶a̶m̶e̶n̶t̶i̶ ̶P̶S̶N̶)̶ ̶o̶ ̶i̶l̶ ̶2̶7̶ ̶c̶h̶e̶ ̶è̶ ̶l̶a̶ ̶d̶a̶t̶a̶ ̶d̶i̶ ̶u̶s̶c̶i̶t̶a̶ ̶d̶i̶ ̶P̶S̶4̶ ( ![]() Edit: sul sito dei MMC mettono come data d'uscita il 22 novembre, sperando che sia worldwide... Messaggio modificato da genocide79 il Monday 29 July 2013 - 16:27 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' il 22, ho corretto. ![]() Comunque già preordinato, aspetto volentieri, ci ripongo abbastanza fiducia in sto titolo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mi ha mai detto nulla sto gioco, peró mi dispiace per la notizia dell'ennesimo rinvio. Le posticipazioni di qualsiasi titolo mi da sempre l'idea di poca serietá sia che sia fatto per motivi commerciali(rayman origins ad esempio) che per motivi tecnici( come questo titolo sempre ad esempio). -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo gioco non ho ancora capito se m'ispira tantissimo oppure pochissimo. ![]() Ma come dice Snaku, un rimando da sempre fastidio, soprattutto quando la piattaforma avrebbe bisogno di uscite continue e ben dilazionate! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:52 |