[PS Vita] I bonus per il preorder di Tearaway! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] I bonus per il preorder di Tearaway! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Media Molecule ci fa sapere i bonus per coloro che prenoteranno il nuovo e attesissimo platform esclusivo per Playstation Vita, ossia Tearaway. Saranno prenotabili due versioni, una chiamata "The Jukebox Pack" e l'altra "The Special Delivery Pack". La prima conterrà gli avatar di Atoi e Iota per Playstation Network, un wallpaper per la console, soundtrack e una canzone bonus. La secondo conterrà i costumi di Iota e Atoi per LittleBigPlanet, delle skin esclusive e un disegno con i puntini da unire. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo gioco m'ispira assai! ![]() Tra le due, non capendo cosa s'intende per "skin" (ma avendo dei sospetti...), opterei per la prima qual'ora si avessero notizie per nuartri. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
certo che potevano evitare di includere "un wallpaper" XD mettiamo quelli che vogliamo con un pulsante... di certo preordino la versione con l'ost! W PSVITA sù sùùù ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, mi son imbattuto in qualche info riguardante l'edizione "Consegna Speciale": La (parrebbe una sola) skin in pratica è l'aspetto alternativo per un personaggio secondario nel gioco, mentre non vi è menzione del "disegno a puntini collegabili", piuttosto parrebbe esser presente una specie di papercraft da stampare e montare. Per quanto riguarda la "jukebox" penso che la OST sia in formato digitale... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Annuncio sul blog ufficiale di playstation.. Adesso manca solo il prezzo.... Penso sia sui 40€ come per Soul Sacrifice. EDIT: su zavvi.com la versone "liscia" a 25€ in preorder! Messaggio modificato da genocide79 il Friday 10 May 2013 - 13:32 -------------------- ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 9 October 2012 - 12:16 Utente Nr.: 12,441 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
azz sono tentato di preordinarlo su zavvi.. sa sarà in italiano? che mi consigliate? una volta preordinato si può annullare il preorder su zavvi? ed entro quando?
![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Penso sia in multi5... Se non ti interessa una delle due limited, ti consiglio di prenotarlo. Tieni conto però che zavvi è molto lento rispetto agli altri negozi uk: per esperienza ci mette dai 12 ai 35 giorni ad arrivarti. Quindi non sperare di averlo per il day one.... ![]() Riguardo l'annullamento su zavvi non so quanto tempo prima iniziano il processamento dell'ordine, ma penso che si possa fare sicuramente fino a 2-3 giorni prima dell'uscita. Messaggio modificato da genocide79 il Friday 10 May 2013 - 21:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 9 October 2012 - 12:16 Utente Nr.: 12,441 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho fatto il preorder su zavvi... sinceramente le limited mi sembrano insignificanti... cmq vedo un po' cosa propone amazon e il costo della versione base su psn... e poi decido se cancellare l'ordine su zavvi o no...
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:58 |