IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[UPDATE] [PS Vita - PSP] Ancora demo per Toukiden
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 1 May 2013 - 14:34

Tecmo Koei ha annunciato che a breve verrà rilasciata una patch relativa alla demo di Toukiden che andrà a migliorare alcuni aspetti del gioco (risposta dei comandi, consumo della stamina etc.) basandosi sui consigli ricevuti dai giocatori.
La stessa demo arriverà poi anche su PSP verso fine maggio.

Inoltre è stato rivelato che a metà giugno verrà rilasciata,su entrambe le piattaforme, una seconda e più corposa demo che conterrà l'intera parte iniziale del gioco permettendo quindi di creare il proprio personaggio ed importare i progressi nel gioco completo.

L'uscita del titolo è prevista il 27 giugno in Giappone mentre non si hanno ancora notizie riguardo un eventuale arrivo in occidente.

UPDATE 18/05/2013: la versione PSP della prima della prima demo è disponibile per il download. Potete scaricarla seguendo il link sottostante.



--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
deadWu

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Thu 6 September 2012 - 16:31
Utente Nr.: 12,105



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 2 May 2013 - 08:02
Questa formula del salvataggio parziale mi è sempre piaciuta. M fa sempre pensare che agli autori del gioco, interessi cosa pensa il giocatore, e voglia effettivamente testare il prodotto, alla ricerca di eventuali bug dell'ultimo minuto. Già con Dragon's Dogma, Peace Walker, e ora con Soul Sacrifice, ho avuto modo di affezionarmi al gioco, prima che venga rilasciato. Fino ad ora, Toukiden non mi ha impressionato molto, spero di sbagliarmi provando la demo.


--------------------
Ssssssssss...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 2 May 2013 - 12:13
Concordo, adoro questo tipo di demo e finisco sempre per passarci un sacco di ore.
Per dire, con quella di Lord of Apocalypse tra PSP e Vita ci avrò passato una ventina di ore, minimo una quindicina con quella di Dragon's Dogma e sono attualmente a 24 con quella di Soul Sacrifice.

Inoltre sono curiosissimo di vedere com'è venuta la versione PSP.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 18 May 2013 - 00:16
La versione PSP della prima demo è stata rilasciata, trovate il link al download nel primo post.

Io l'ho provata e devo dire che, nonostante la versione PSP non sia male per la console su cui gira, tra le due versioni c'è un abisso.
Poi non sò se sia la versione PSP ad essere diversa o è colpa dei cambiamenti introdotti dall'aggiornamento ma l'ho trovata mostruosamente più facile rispetto a quando l'ho provata su PS Vita.
Alla fine comunque resta il solito mediocre titolo, proverò con piacere anche la prossima demo ma dubito rientrerà mai tra i miei acquisti.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 23:06

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.