IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Ma la modifica della PSP è legale?
k3kk0

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 16 January 2013 - 15:40
Da: Grottaglie (TA)
Utente Nr.: 13,474
Playstation Network TAG:
non lo so



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 25 March 2013 - 16:47
Ma la modifica della psp è legale o illegale? ho questo dubbio da molto tempo è non trovo nessuno che possa rispondere......grazie in anticipo

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 25 March 2013 - 16:49
Dipende dall'utilizzo che ne si fa.
Non si devono scaricare ISO da internet ma solamente utilizzare DUMP dai propri giochi UMD creati da te stesso.
Poi gli Homebrew sono completamente legali.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Monday 25 March 2013 - 17:10
Qualunque tipo di modifica alle console si è sempre mossa tra la legalità e l'illegalità (più illegalità che legalità a dire il vero).

L'ultimo esempio che mi viene in mente, in termini di modifica, è il jailbreak degli iDevices.

Dichiarato prima legale negli USA, ultimamente è stato nuovamente ritenuta una pratica illegale.

Ovviamente il problema è sempre l'uso che ognuno di noi delle proprie cose fa; se si usa la console per warezzare indubbiamente si è nel torto. Ma, per fare un esempio, io non concepisco iPhone ed iPad senza jailbreak; su cydia ci sono tool e tweak troppo utili per rinunciarci. Nel mio caso, non saprei proprio pensare ad iPad senza XBMC, installabile solo con jailbreak.

Per concludere dunque nessuna casa produttrice sarà mai contento della modifica delle proprie console ma il punto è: la console è mia e ci fo quel che mi pare e piace (almeno a mio avviso) smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 25 March 2013 - 17:36
Si ma per farvi un esempio ps3 io le tengo 2 una modificata e l'altra no dumpato tutti i giochi per divertirmi con la psvita in remoto, pero la sony mi potrebbe anche bannare pure se tengo tutti i giochi originali perche puo farlo? Quindi tutta sta cosa di legalita della console e di non warrezzare nn esiste per niente


--------------------


Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
k3kk0

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 16 January 2013 - 15:40
Da: Grottaglie (TA)
Utente Nr.: 13,474
Playstation Network TAG:
non lo so



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 22 April 2013 - 16:07
okok, grazie a tutti delle rispote, ho capito ciò che posso e non posso fare......GRAZIEE!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 13:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.