[PS3] KILLER IS DEAD Trailer ITALIANO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] KILLER IS DEAD Trailer ITALIANO |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Deep Silver ha rilasciato oggi il trailer italiano dedicato a KILLER IS DEAD, nuovo action sviluppato da Grasshopper Manufacture, la cui uscita è prevista per questa estate. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cavolo se mi attira: me ne ero dimenticato, ma adesso che ho visto il video, ho l'hipe a 1000 ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so cosa pensare di questa collaborazione grasshopper-Kadokawa, Lollipop Chainsaw (lo dico da fan) mi è sembrato un adattamento/rimescolamento del gameplay di NMH in un impianto di gioco da action old-school e lineare. Sono fiducioso in Suda, ma non vorrei rivedere un'altro action che riprende le basi di No More Heroes e le rimescola/modifica senza troppa cura.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:50 |