Ancora sconti sul PS Store |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ancora sconti sul PS Store |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony ha annunciato tramite PS Blog una nuova serie di sconti per il PS Store. Disponibili con l'aggiornamento odierno alcuni sconti saranno disponibili fino al 27 febbraio mentre altri saranno ribassi permanenti! Sconti permanenti » Click to show Spoiler - click again to hide... « Disponibili fino al 27/02 » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Davvero ottimi sconti, quasi quasi prendo Darksiders, che lo comprai per PC ma ancora non l'ho giocato XD
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chi non ha mai provato i vari Sly, deve assolutamente approfittare di questa offerta...la trilogia classica di sly a 10 euro è un affarone... Volevo chiedere a voi, non è inerente a queste offerte, ma allo Store in generale: non vi pare che sarebbe il caso di ribassare il prezzo dei DLC ormai obsoleti? Voglio fare un esempio: Assassin's Creed Brotherhood, uscito ormai da 2 anni e mezzo, il DLC di Da Vinci costa 10 euro, il prezzo al quale ormai si trova il gioco in negozio...Altro esempio? CoD Black Ops. Uscito anch'esso da ormai 2 anni e mezzo, i DLC costano 15 euro l'uno. Ora ok, queste cose magari interessano a pochi, però non mi sembra giusto fare prezzi così alti per giochi che ormai hanno i loro anni. Ci perdono loro di sicuro, io non vado a spendere 15 euro per 4 mappe nuove di un gioco di 3 anni fa... Detto questo, gli sconti sono ottimi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Porca vacca, Dishonored a €20 è regalato... spero che Stuntman lo scontino anche su 360 perché lo vorrei prendere per quella... Quasi quasi prenderò la Sly Collection dato che lo stavo aspettando scontato... ![]() ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Darksiders 2 immediatamente, così comincio a toglierne uno dalla luuuuuunga lista di arretrati. ![]() Sapete mica se la versione PS3 ha qualche problema? Meglio su 360? -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Darksiders 2 immediatamente, così comincio a toglierne uno dalla luuuuuunga lista di arretrati. Stando all'analisi di Digital Foundry la versione PS3 è la migliore delle versioni console anche se dubito si notino differenze a meno di non confrontarle pixel per pixel.![]() Sapete mica se la versione PS3 ha qualche problema? Meglio su 360? Se non hai in progetto di prenderlo su PC direi che vai sul sicuro quindi. E invece chi non l'avesse ancora giocato si faccia un favore e prenda il primo Darksiders che merita molto a parer mio ed è praticamente regalato a quel prezzo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Delle tre case, Sony è sicuramente quella che sta mettendo la maggiore grinta nel DD. Non bastassero le ottime offerte del Plus, ecco che arrivano giochi di peso a prezzi invitanti, come Darksiders 2 a 10 euro. Eccellente. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sly trilogy mia assolutamente! :Q_
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 19 April 2012 - 16:19 Utente Nr.: 10,581 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cioè è proprio un regalo Darksiders XD peccato che ce lo abbia già in retail. Per gli altri non male -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gran sconti per davvero, concordo sul fatto che Sony stia veramente spingendo sulla promozione digital delivery ed è un bene. Si allineassero anche Nintendo e Microsoft sarebbe ottimo per noi videogiocatori... -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la SLY collection me la devo fa (e cosi faccio il regalo a me stesso), ora 10€ c'è li ho... cavolo manca l'€ per caricare il paypal....
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mmmh, Sly Trilogy già presa a questo prezzo sotto Natale... farò un pensierino ai due Darksiders, anche se al momento ho tanta di quella roba in arretrato che mi conviene aspettare. Tanto sono scontati per sempre... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 22:58 |