[PS Vita] Persona 4 Golden: prima PSN poi retail |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Persona 4 Golden: prima PSN poi retail |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Attraverso un comunica ufficiale inglese, Atlus comunica che Persona 4: Golden, porting del 4° capitolo di questa saga per Playstation Vita, arriverà sul Playstation Network due giorni prima, cioè il 20 Febbraio, rispetto all'uscita retail, attesa per il 22 Febbraio. Per ulteriori informazioni per questa versione migliorata di Persona 4, visitate il topic ufficiale news. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io credo che per incentivare i videogiocatori ad acquistare un gioco in DD invece del retail dovrebbero puntare su ben altre cose...il prezzo! Adesso io non so se è il caso di questo P4G ma vedere titoli in digitale allo stesso prezzo(...a volte anche più costosi) della versione fisica è una cosa oscena. ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si sa gia quanto costera? la versione DD? Se costera di piu di retail lo prenoto da amazon ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io lho trovato su amazon.de per 38€ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:57 |