[PS3 - PSVITA] Final Fantasy X HD, presto nuove info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3 - PSVITA] Final Fantasy X HD, presto nuove info |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Avevate perso le speranze? Allora siete dei disfattisti, era solo dal TGS 2011 che non se ne parlava più! In fondo nella scala dei tempi biblici Square Enix risulterebbe anche veloce. La software house nipponica ha infatti annunciato che presto nuove informazioni verranno rilasciate al riguardo di questo capitolo in HD della famosa saga. E voi, siete ansiosi di poter giocare Final Fantasy X su Ps3 e PsVita? -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece non vedo l'ora. Assieme al 7 secondo me FFX é stato il migliore FF di sempre.
![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quoto anche io lo aspetto parecchio soprattutto per il sistema di sfere che mi piaceva un sacco e il blitzball XD il migliore dopo l'8 secondo me (si lo so il 7 a me non ha entusiasmato così tanto, complice la grafica puccio che non digerisco)
-------------------- - ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:46 |