[PS Vita] Arriva Dead or Alive 5 Plus |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Arriva Dead or Alive 5 Plus |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Team Ninja, attraverso il video che vedete soprastante, annuncia il porting di Dead or Alive 5 per Playstation Vita, sottititolato Plus. Per il momento si sa solo che arriverà nei primi mesi del 2013 e le features esclusive verranno annunciate più avanti. Quindi rimanete sintonizzati su Go!PSP per ulteriori notizie! Oh, direi che potrebbe trattarsi di un titolo degno di nota per questa console... voi che ne pensate? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Felice per i nuovi annunci(specialmente se picchiaduro) però secondo me sony se vuole rilanciare questa console deve puntare su titoli esclusivi che sfruttino a pieno le caratteristiche della console.
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
rimango fermamente convinto che i titoli di questo genere siano più adatti a una home console abbinati all'uso di un arcade stick, ma indubbiamente è un titolo interessante...cmq dubito che possa fare da richiamo e far aumentare le vendite della console, per farlo ci vogliono titoli esclusivi di peso.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
son contento di questo annuncio perchè ad ogni modo non ho mai giocato con un arcade stick.. si parla degli anni novanta con street fighter e non mi è mai piaciuta l'esperienza, mi ricordo che preferivo sempre il pad dello snes con super street fighter II.. e mi sto divertendo di tanto in tanto con street fighter x tekken. e amo dead or alive, un picchiaduro veloce e divertente, non posso che esser felice di un annuncio simile ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Sunday 2 December 2012 - 08:38 ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io odio gli arcade stick, non mi ci trovo per niente... ne con tekken ne con street fighter .. e oltre a street fighter x tekken che è un buon picchiaduro, questo ci sta benissimo... non vedo l'ora e spero ci sia il crossplay -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E da ultra amatore di picchiaduro non posso che dire.....SBAVONE!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ci pensavo giusto l'altro giorno ad un DOA su Vita, ultimamente mi capita spesso questo tipo di coincidenza. Peccato che non capiti mai con cose che mi interessino davvero ![]() Comunque complimenti al Team Ninja per la fantasia con i nomi ![]() Felice per i nuovi annunci(specialmente se picchiaduro) però secondo me sony se vuole rilanciare questa console deve puntare su titoli esclusivi che sfruttino a pieno le caratteristiche della console. Non è che comunque sia ignorata la console, 3 dei migliori studi della Sony sono al lavoro su Vita.
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per Dead or Alive 5 non e necessario un Arcade Stick. OK Certe prese tipo il Izuna di Hayabusa riciederebbe un Arcade Stick ma anche con controller non e impossibile fare quella bellissima mossa ![]() Ho sentito che aggiungeranno features che nella PS3 e Xbox360 non ci sono. Beh, per prima cosa devo avere conferme che il netcode sara migliorato di pareccio perche sulla PS3 fa proprio pena. Sarebbe bello se questo gioco avra altri trofei rispetto a quelli della PS3 perche ho quasi il Platino e se me lo prendero vorrei fare un doppio platino xD Se ce qualcuno che vuola boostare i 1000 combattimenti in DoA5 (PS3) mi faccia sapere perche mi mancano ancora 883 combattimenti online da svolgere ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non amo particolarmente la serie, ma se fanno un buon lavoro, su Vita rende parecchio come titolo, speriamo!
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:20 |