[PS3 - PS Vita] Rayman Origins 2? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3 - PS Vita] Rayman Origins 2? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Come sapete Ubisoft in questi ultimi mesi è al lavoro con Rayman Legends, capitolo in esclusiva per Nintendo WiiU (...). Stranamente un venditore svizzero, World of Games, ha messo l'inserzione di Rayman Origins 2, disponibile per Playstation 3 e Xbox 360. Ecco l'inserzione. Ubisoft sta già lavorando al seguito del fantastico platform? Aspettiamo ulteriori conferme dalla software house. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. Donkey Kong Return è quello che cerchi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. Donkey Kong Return è quello che cerchi ![]() infatti, una volta tanto non c'è da sperare in una resurrezione di DKC, visto che Returns è una bomba, e sebbene fossi legato tantissimo alla serie per SNES della Rare, questo è anche meglio, va detto. Forse anche meglio di un ipotetico Donkey Kong Country 4 fatto dalla Rare, visto in che stato è. comunque mi sembra strana l'idea di RO 2, non dovrebbe essere Legends una specie di seguito? E se ho capito bene, dovrebbe essere multipiattaforma, quindi è probabile che l'inserzione si riferisca a legends. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. Donkey Kong Return è quello che cerchi ![]() infatti, una volta tanto non c'è da sperare in una resurrezione di DKC, visto che Returns è una bomba, e sebbene fossi legato tantissimo alla serie per SNES della Rare, questo è anche meglio, va detto. Forse anche meglio di un ipotetico Donkey Kong Country 4 fatto dalla Rare, visto in che stato è. comunque mi sembra strana l'idea di RO 2, non dovrebbe essere Legends una specie di seguito? E se ho capito bene, dovrebbe essere multipiattaforma, quindi è probabile che l'inserzione si riferisca a legends. Legends al momento è esclusiva wiiU, ma il ritardo potrebbe far pensare ad un arrivo multipiatta, vedremo. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 85 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:26 Utente Nr.: 25 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sospetto una furbata di dimensioni cosmiche. Pensiamoci: quasi tutte le ultime speculazioni su chi fa uscire cosa sono venute tutte da negozietti che mettevano in pre-order erroneamente giochi molto acclamati ma spesso mai neanche confermati. E se quell'errore non fosse un errore? Sto parlando di fare errori apposta così i siti specializzati gridano al miracolo e tutti visitano in gran massa il sito in questione. Pubblicità gratis, senza macchia e senza risconti troppo negativi. Pensiamo anche alla fantomatica Crown 3DS: nonostante la card fosse palesemente un fake, molti negozi l'hanno messa lo stesso in pre-order, attirando l'attenzione di chi era interessato. Non mi stupirei se nei prossimi giorni questi "errori" aumentino e se i siti specializzati si riempissero di news farlocche causate da qualche store furbetto che voleva un po' di pubblicità gratis. Non avrei voluto scrivere questo post perché una volta capito l'andazzo ci potrebbero essere i soliti idioti che tenterebbero di tutto pur di entrare in questo sistema (che ripeto, è solo una mia ipotesi), ma confido nell'intelligenza dell'utenza affinché ciò non accada ![]() -------------------- "Racers, start your engines. And let get it on..." ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() probabilmente l'inserzione è una balla, ma accoglierei a braccia aperte anche un Rayman Origins 2, il primo era fantastico. concordo, un esempio di come i platform 2D ancora spaccano tutte cose e risultano divertentissimi, realizzati come dio comanda.. vorrei sinceramente vedere un donkey kong, un sonic, o un super mario in quello stile. Donkey Kong Return è quello che cerchi ![]() senza dubbio bellissimo, ma intendevo proprio con lo stesso stile grafico, che personalmente parlando preferisco a qualsiasi pseudo 3d-2d e simili! ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora probabilmente nemmeno Rayman Legends farebbe al caso tuo (dato che utilizza modelli poligonali per gli "sprites")... Eppure Michel Ancel aveva dichiarato di voler sfruttare a dovere il motore grafico Ubi-Art ed Ubisoft stessa ci ha investito pure parecchio, davvero non capisco molto quel tipo di scelta... a meno che non sia davvero in sviluppo un Origins 2. ![]() (a me piacerebbe pure un nuovo Prince of Persia sviluppato con quell'engine... Anche se forse un Sonic sarebbe davvero il top! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Sospetto una furbata di dimensioni cosmiche. Pensiamoci: quasi tutte le ultime speculazioni su chi fa uscire cosa sono venute tutte da negozietti che mettevano in pre-order erroneamente giochi molto acclamati ma spesso mai neanche confermati. E se quell'errore non fosse un errore? Sto parlando di fare errori apposta così i siti specializzati gridano al miracolo e tutti visitano in gran massa il sito in questione. Pubblicità gratis, senza macchia e senza risconti troppo negativi. Pensiamo anche alla fantomatica Crown 3DS: nonostante la card fosse palesemente un fake, molti negozi l'hanno messa lo stesso in pre-order, attirando l'attenzione di chi era interessato. Non mi stupirei se nei prossimi giorni questi "errori" aumentino e se i siti specializzati si riempissero di news farlocche causate da qualche store furbetto che voleva un po' di pubblicità gratis. Non avrei voluto scrivere questo post perché una volta capito l'andazzo ci potrebbero essere i soliti idioti che tenterebbero di tutto pur di entrare in questo sistema (che ripeto, è solo una mia ipotesi), ma confido nell'intelligenza dell'utenza affinché ciò non accada ![]() Quello che dici non è per nulla sbagliato e di sti tempi potrebbe essere una triste realtà =( Allora probabilmente nemmeno Rayman Legends farebbe al caso tuo (dato che utilizza modelli poligonali per gli "sprites")... Eppure Michel Ancel aveva dichiarato di voler sfruttare a dovere il motore grafico Ubi-Art ed Ubisoft stessa ci ha investito pure parecchio, davvero non capisco molto quel tipo di scelta... a meno che non sia davvero in sviluppo un Origins 2. ![]() (a me piacerebbe pure un nuovo Prince of Persia sviluppato con quell'engine... Anche se forse un Sonic sarebbe davvero il top! ![]() Magara :Q_ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:52 |