[PSVita] Phantasy Star Online 2: Free to Play! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PSVita] Phantasy Star Online 2: Free to Play! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Vi ricordate il Vita Game Heaven, evento tenutosi poco tempo fa dove vennero annunciati diversi giochi (seppur non molto interessanti)? Era stata annunciata la versione portatile di Phantasy Star Online 2, ovvero per Vita, gioco completamente online con la possibilità di giocare assieme agli utenti PC. Ebbene, Sega conferma che PSO2 sarà Free-To-Play, ovvero potrete scaricarlo, dal PSN, e giocarci gratuitamente online. Le "uniche" cose da comprare? Purtroppo come accade per la maggior parte di questi giochi "free", gli oggetti da utilizzare saranno a pagamento. Per il momento, la versione Vita è attesa per un generico "primavera 2013". Che ne pensate? Sarà un titolo interessante per voi, o, come me ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
tsk come si dice "nel campo".....sarà l'ennesimo buy-to-win.. e dato che io sono uno che non sono uno che compra... dovrò giocarmelo (nel caso) da "casualone" ... lol, nah io passo ![]() p.s. non mi ricordo il nome caspio... ce l'ho sulla punta della lingua.. comunque ce ne era uno dove quando morivi.. per resuscitare avevi bisogno di un'oggetto che si comprava sullo store!! LOL...vi lascio solo immaginare quante volte si può morire in un "mmo" X°D ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Titolo per me attesissimo ma questa notizia mi rattrista non poco. Purtroppo temo che questo sia l'unico modo per far sopravvivere la serie al di fuori del Giappone. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Peccato,veramente. Lo avrei preso di sicuro se fosse stato "normale"...ciononostante lo proverò lo stesso, sperando che la SEGA metta un po' di criterio in quello che sarà acquistabile e che non rovini l'esperienza di gioco. Ma da qui ad un anno ne passerà di acqua sotto i ponti...vedremo!
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:03 |