Aggiornamento PSN 14/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento PSN 14/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Bene, da oggi inaugurerò questo topic settimanale, che elencherà le novità del PSN e poi il Lunedì nel Settimanale approfondiremo le cose più interessanti, quindi non perdetevelo! Questa settimana sicuramente graditissima la demo di Touch My Katamari per PS Vita e buono anche il DLC di Army Corps of Hell, che essendo gratis fa sempre piacere. Per il resto direi che non ci sono grosse novità, dettò ciò non perdetevi il 25esimo numero del Settimanale questo Lunedì ![]() PS Vita Contenuto Scaricabile » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Trailer: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Segnalo inoltre che noi Europei, visto che non abbiamo l'UMD Passaport, Sony ha deciso di mettere i titoli PSP a 9,99€, eccone alcuni: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hai dimenticato tra i DLC il pack per Motorstorm RC Semi-pro a €2,99 (€1,50 per chi ha psn plus!).... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uhmmmmm METAL SLUG XX* molto interessante... a 10€.. si potrebbe anche fare.. anche MS è uno di quei titoli che ti fa incarognire come pochi ma che ti tiene la incollato per ore ore e ore! ma posso prenderlo a 10€ anche se non ho il gioco in umd? o è simile al passport? Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 14 March 2012 - 23:43 ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Hai dimenticato tra i DLC il pack per Motorstorm RC Semi-pro a €2,99 (€1,50 per chi ha psn plus!).... ![]() E' che lo avevamo newsato QUI e avevo pensato di non metterlo, lo aggiungo per completezza ![]() uhmmmmm METAL SLUG XX* molto interessante... a 10€.. si potrebbe anche fare.. anche MS è uno di quei titoli che ti fa incarognire come pochi ma che ti tiene la incollato per ore ore e ore! ma posso prenderlo a 10€ anche se non ho il gioco in umd? o è simile al passport? No, con 10€ ti prendi il gioco completo in DD senza bisogno della copia fisica ![]() Alla fine se abbasseranno anche altri titoli PSP, direi che ci va benone ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No, con 10€ ti prendi il gioco completo in DD senza bisogno della copia fisica ![]() Alla fine se abbasseranno anche altri titoli PSP, direi che ci va benone ![]() Fantastico!! ci va benone sì!! 10€ per un titolo PSP (quindi non psn non minis o altro ma PSP :Q__) mi va BENISSIMO XD ![]() anche se posso capire chi il gioco l'ha già comprato a 50€ retail e ora gli girano un pò le balle... più che altro per chi vuole portarsi in giro (essendo portatili XD) i giochi e avendo psvita non può giocare che ne sò a god of war o final fantasy che ha su psp.. p.s. spero di leggere a breve una news che dice "sony aggiorna i titoli ps1 per vita" :Q__ ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma sono prezzi fissi o solo sconti temporanei? Io comunque ho preso Ys Seven, ZHP, Disgaea Infinite e Puzzle Quest per un totale di 42€, niente male visto il monte ore che dovrebbero garantirmi questi titoli. -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma sono prezzi fissi o solo sconti temporanei? Io comunque ho preso Ys Seven, ZHP, Disgaea Infinite e Puzzle Quest per un totale di 42€, niente male visto il monte ore che dovrebbero garantirmi questi titoli. Monte Ore? Ottento a non timbrare il cartellino in ritardo altrimenti poi ti fan storie e devi recuperare ![]() Rimarranno fissi^^ Bellissima notizia: sceglierò con parecchia calma. Ma non è che qualcuno ha news di altre offerte riguardanti le prepagate per il PSN? Non perchè la faccenda tra i giochi psp a 9,99 e il futuro House of the dead 4 per PS3 mi tireran fuori di tasca parecchi dindi T__T -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() Ma sono prezzi fissi o solo sconti temporanei? Io comunque ho preso Ys Seven, ZHP, Disgaea Infinite e Puzzle Quest per un totale di 42€, niente male visto il monte ore che dovrebbero garantirmi questi titoli. Monte Ore? Ottento a non timbrare il cartellino in ritardo altrimenti poi ti fan storie e devi recuperare ![]() Rimarranno fissi^^ Bellissima notizia: sceglierò con parecchia calma. Ma non è che qualcuno ha news di altre offerte riguardanti le prepagate per il PSN? Non perchè la faccenda tra i giochi psp a 9,99 e il futuro House of the dead 4 per PS3 mi tireran fuori di tasca parecchi dindi T__T Here ^^ -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]()
Eheh XD Qualcuno ha provato la demo di Katamari e Everybody Golf? Io sono riuscito a provare solo quella di E. Golf per ora e devo dire che è carino, però io preferisco il mini-golf =( -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io li ho entrambi retail (katamari forse sono l'unico...... nessuno miei amici su psn ce l'ha! ;___;) e devo dire che sono molto piacevoli! Everybody's golf è anche parecchio difficile.... finora non sono riuscito a fare neanche un eagle o albatross, per non parlare del hole-in-one! Katamari è katamari.... niente di più, niente di meno! Se ti sono piaciuti il primo ed il secondo, è un acquisto sicuro.... ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eheh XD Qualcuno ha provato la demo di Katamari e Everybody Golf? Io sono riuscito a provare solo quella di E. Golf per ora e devo dire che è carino, però io preferisco il mini-golf =( Diavolo! Mi so scordato di scaricare la demo di kamatari! ![]() Devo informarmi sugli Ys, che ho sempre saputo fossero capolavori ma non li ho mai giocati... -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il primo gioco che ho preso per PSVita è stato Patapon 2 a 9,99 € e spero che abbassino anche il 3. Son contento di questi prezzi, molti giochi meritano e altri non li ho proprio visti, così chi (come me) non ha la psp e nè la ps3 può godersi alcuni bei giochi senza spendere un occhio della testa. Piccolo LoL OT: scheda da 50€ per il psn, a soli 43,18 €? Non so perchè ma sta cosa mi fa ridere... lo so che il paragone non sussiste ma è come se comprassi da un negoziante una banconota da 50€ pagandola 40€ ![]() Shin Megami Tensei: Persona Full Game* sarebbe "Persona 3" ? In rete trovo video e rece del 3 e come titolo mi incuriosisce non molto (un rpg a turni alla FF ç_ç) Messaggio modificato da yakumo_82 il Friday 16 March 2012 - 13:31 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No è il primo Persona, gli altri 2 hanno un prezzo oscenamente alto(35€).
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() No è il primo Persona, gli altri 2 hanno un prezzo oscenamente alto(35€). volevo prenderlo ma l'ho skippato perchè è in inglese >.< ... ho appena preso tales of the abyss che mi ruberà non poco tempo per lo stesso problemino... una cosa per volta XD comunque cercate bene in caso vi dovessero interessare, ce anche il bundle 2+3 di persona che costa 50€..sempre meglio di 70€ ^^" ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No è il primo Persona, gli altri 2 hanno un prezzo oscenamente alto(35€). volevo prenderlo ma l'ho skippato perchè è in inglese >.< ... ho appena preso tales of the abyss che mi ruberà non poco tempo per lo stesso problemino... una cosa per volta XD comunque cercate bene in caso vi dovessero interessare, ce anche il bundle 2+3 di persona che costa 50€..sempre meglio di 70€ ^^" Visto, ma 25 euro per due giochi psp in DD mi sembran, imho, sempre troppi ![]() Mi sa che tra un po acquisterò la carta scontata: troppe cazzabubbole interessanti a prezzi parecchio accettabili anche se in DD. Provata anche la demo del golf e devo dire che è veramente figherrimo *__* Messaggio modificato da snake75 il Friday 16 March 2012 - 17:47 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() No è il primo Persona, gli altri 2 hanno un prezzo oscenamente alto(35€). volevo prenderlo ma l'ho skippato perchè è in inglese >.< ... ho appena preso tales of the abyss che mi ruberà non poco tempo per lo stesso problemino... una cosa per volta XD comunque cercate bene in caso vi dovessero interessare, ce anche il bundle 2+3 di persona che costa 50€..sempre meglio di 70€ ^^" Visto, ma 25 euro per due giochi psp in DD mi sembran, imho, sempre troppi ![]() Mi sa che tra un po acquisterò la carta scontata: troppe cazzabubbole interessanti a prezzi parecchio accettabili anche se in DD. Provata anche la demo del golf e devo dire che è veramente figherrimo *__* ormai la devo provare anche io XD! mi avete fatto salire la curiosità XD! comunque sì anche 25€ sono troppi. però se proprio lo si vuole comprare meglio 25 di 35€ ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Io li ho entrambi retail (katamari forse sono l'unico...... nessuno miei amici su psn ce l'ha! ;___;) e devo dire che sono molto piacevoli! Everybody's golf è anche parecchio difficile.... finora non sono riuscito a fare neanche un eagle o albatross, per non parlare del hole-in-one! Katamari è katamari.... niente di più, niente di meno! Se ti sono piaciuti il primo ed il secondo, è un acquisto sicuro.... ^^ Katamari l'ho provato ieri sera e devo direi che mi è piaciuto, finalmente si gioca bene. A longevità com'è messo? -------------------- ![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05 Utente Nr.: 9,843 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma è possibile che per giocare a MGS 1 o MGS PW su ps vita dobbiamo ancora aspettare??
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:20 |