IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Club Driveclub GoPSP?
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 11 January 2015 - 16:12
Attualmente gioco in single su Driveclub, qualcuno a cui va di fondare un club di GoPSP?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 3 April 2015 - 22:44
L'ho iniziato giusto oggi, ma dato che a quanto ho capito il gioco offre una sorta di multiplayer asincrono, credo che mi piacerebbe partecipare, se fosse possibile! smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Friday 3 April 2015 - 23:41
Io ci sono, ma ho già il mio club wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 4 April 2015 - 00:38
Uh volendo possiamo farlo!
Anch'io sono già in un altro club, ma ci mettiamo due secondi a crearne uno nuovo biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Saturday 4 April 2015 - 08:05
Beh, prima di promettere monti e mari e poi rovinare/limitare l'esperienza altrui: il multi è davvero asincrono (io ci sono a disponibilità random, non credo di potermi assumere l'impegno di partecipare ad eventi organizzati)? Un utente può joinare solamente un unico club o partecipare alla reputazione di più combriccole?

Insomma, mi piacerebbe (evento più unico che raro per un singleplayerconvinto come me! biggrin.gif), ma non so bene come funziona e non voglio rovinare il divertimento degli altri! happy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 4 April 2015 - 12:06
CITAZIONE (Uriel7 @ Saturday 4 April 2015 - 09:05) *
Beh, prima di promettere monti e mari e poi rovinare/limitare l'esperienza altrui: il multi è davvero asincrono (io ci sono a disponibilità random, non credo di potermi assumere l'impegno di partecipare ad eventi organizzati)? Un utente può joinare solamente un unico club o partecipare alla reputazione di più combriccole?

Insomma, mi piacerebbe (evento più unico che raro per un singleplayerconvinto come me! biggrin.gif), ma non so bene come funziona e non voglio rovinare il divertimento degli altri! happy.gif


C'è anche il multi classico, ossia gare online con avversari umani, ma la caratteristica principale è un po' come Motorstorm RC: trovi i tempi dei tuoi amici, trovi la linea migliore da fare in curva che ha dato un tot di punti ad un amico da battere, trovi la derapata di un amico sempre da battere, tutto asincrono.
Il club funziona così, tutte le gare che fai e comunque tutta l'esperienza che maturi viene accreditata a te e al club allo stesso tempo.
Il che significa che puoi giocare oggi e salire di due livelli sia per il singolo che per il club, poi non giocare per una settimana e trovarti a lv 2 in singolo e lv 20 nel club perché i tuoi compagni hanno giocato parecchio...
Purtroppo si può dar parte solo di un club, e un singolo club tiene fino a 6 giocatori, un po' pochino per una comunità, ma visto il Topic se tutti cambiassimo club ci staremmo...
Io sono disposto a cambiare eventualmente, non so però se le macchine/livree sbloccate già a livello club restano o meno... mi dispiacerebbe perdere tutto, il mio club è su di livello...


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 4 April 2015 - 13:01
Come volete, per me si può creare senza problemi ^^

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 4 April 2015 - 21:18
Boh, magari prima sarebbe da informarsi almeno se cambiando club si perdono gli elementi sbloccati... Davvero non voglio rovinare l'esperienza altrui (nemmeno con la mia noobaggine di gioco)!

Certo che sei sono proprio pochi. ohmy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Sunday 26 April 2015 - 00:44
Dopo l'ultima news in Home, mi sono informato un po' meglio e da promessa mancata sembra diventato un signor gioco, per cui questa sera avrei tutta l'intenzione di dargli una chance. Mi confermate che nessuno ha aperto un Club per GoPSP? Nel caso, lo faccio io e poi chi vuole è libero di unirsi biggrin.gif.

EDIT: bon, dopo essermi sorbito 250MB di aggiornamento PS4, 10 minuti di installazione gioco e 10GB (li mortacci) di patch, ho provato il gioco per un'oretta e già ho capito che andrà a finire come MotorStorm RC (per chi ha buona memoria...).
Un club l'ho creato: GoPSP. Si entra per invito, o meglio, mi pare di aver capito che voi potete chiedere e io accetto la richiesta. Visto che si possono avere solo 6 giocatori, non mi sembrava il caso di lasciarlo aperto. Accorrete numerosi che punto al platino e mi serve un Club attivo!!!!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Sunday 26 April 2015 - 09:14
Ehm, prima di richiedere l'iscrizione devo capire che intenzione hanno dei miei colleghi del lavoro (non volendo far abbandonare i propri Club di appartenenza a chi era molto più avanti di me, ho cominciato a spammare l'idea tra i miei conoscenti nella real-life che ancora dovevano cominciarlo...) e poi eventualmente mi muovo. happy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Sunday 26 April 2015 - 12:32
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 26 April 2015 - 01:44) *
Dopo l'ultima news in Home, mi sono informato un po' meglio e da promessa mancata sembra diventato un signor gioco, per cui questa sera avrei tutta l'intenzione di dargli una chance. Mi confermate che nessuno ha aperto un Club per GoPSP? Nel caso, lo faccio io e poi chi vuole è libero di unirsi biggrin.gif.

EDIT: bon, dopo essermi sorbito 250MB di aggiornamento PS4, 10 minuti di installazione gioco e 10GB (li mortacci) di patch, ho provato il gioco per un'oretta e già ho capito che andrà a finire come MotorStorm RC (per chi ha buona memoria...).
Un club l'ho creato: GoPSP. Si entra per invito, o meglio, mi pare di aver capito che voi potete chiedere e io accetto la richiesta. Visto che si possono avere solo 6 giocatori, non mi sembrava il caso di lasciarlo aperto. Accorrete numerosi che punto al platino e mi serve un Club attivo!!!!


Io faccio già parte di un club a livello 40 e rotti, ma abbandono volentieri per far parte del nostro. Basta che crei un bello stemma perché altrimenti mi arrabbio!
(quello del mio attuale club fa un po'... Bleah... smile.gif)


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Sunday 26 April 2015 - 13:35
Io abbandono senza problemi quello dove sono e mi aggiungo ^^

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Sunday 26 April 2015 - 16:10
Faccio schifo con la grafica sad.gif. Inoltre ho visto che molta roba di design si sblocca salendo di livello, quindi al momento attuale ho davvero poco e niente. Però vabbè, ditemi come lo volete e lo aggiusto, a me onestamente non è che interessa tantissimo.

Questa mattina mi ero creato un secondo account sulla PS4 perché ho visto che è utile per un trofeo, inoltre non sapendo se qualcuno decideva di unirsi, mi serviva anche per rendere il Club attivo. Ovviamente è un attimo a "buttarlo fuori" laugh.gif, quindi vi confermo che 5 posti effettivi ci sono.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Thursday 30 April 2015 - 15:30
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 26 April 2015 - 17:10) *
Faccio schifo con la grafica sad.gif. Inoltre ho visto che molta roba di design si sblocca salendo di livello, quindi al momento attuale ho davvero poco e niente. Però vabbè, ditemi come lo volete e lo aggiusto, a me onestamente non è che interessa tantissimo.

Questa mattina mi ero creato un secondo account sulla PS4 perché ho visto che è utile per un trofeo, inoltre non sapendo se qualcuno decideva di unirsi, mi serviva anche per rendere il Club attivo. Ovviamente è un attimo a "buttarlo fuori" laugh.gif, quindi vi confermo che 5 posti effettivi ci sono.


Eh vabbè ma sei un infame di prima categoria... stamattina le bestemmie per cercare di prenderti nella sfida point to point...!
In realtà il primo giro ho fatto schifo, poi sono migliorato e sono arrivato anche a superare in qualche punto, salvo poi fare inevitabili cazzate... 😂

Certo che anche tu a prendere la Bentley Continental GT... pesa tipo 103847493 tonnellate e ha la ripresa di un asino carico... biggrin.gif

In ogni caso, non pensare che mi arrenda... cool.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Thursday 30 April 2015 - 17:03
CITAZIONE (fast83 @ Thursday 30 April 2015 - 16:30) *
Eh vabbè ma sei un infame di prima categoria... stamattina le bestemmie per cercare di prenderti nella sfida point to point...!
In realtà il primo giro ho fatto schifo, poi sono migliorato e sono arrivato anche a superare in qualche punto, salvo poi fare inevitabili cazzate... ��

Certo che anche tu a prendere la Bentley Continental GT... pesa tipo 103847493 tonnellate e ha la ripresa di un asino carico... biggrin.gif

In ogni caso, non pensare che mi arrenda... cool.gif

La sfida però non l'ho creata io, mi è arrivata e - visto che mi pare di aver fatto un bel giro cool.gif - l'ho inviata a tutti. Ad ogni modo credo di avere al massimo un altro secondo di margine per migliorare, ma dovrei beccare il giro perfetto.

E stai attento che praticamente nel 75% degli eventi che ho fin'ora disputato ho battuto il tuo tempo, mentre in un 50% sono il migliore almeno tra gli amici di GoPSP che ho in lista. Così vi imparate a disdegnare il Club ufficiale del forum...



laugh.gif laugh.gif laugh.gif


EDIT: mmm, ho migliorato il tempo di due secondi ohmy.gif, forse riesco pure a scendere sotto l'1:23 biggrin.gif.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Thursday 30 April 2015 - 21:53
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 30 April 2015 - 18:03) *
CITAZIONE (fast83 @ Thursday 30 April 2015 - 16:30) *
Eh vabbè ma sei un infame di prima categoria... stamattina le bestemmie per cercare di prenderti nella sfida point to point...!
In realtà il primo giro ho fatto schifo, poi sono migliorato e sono arrivato anche a superare in qualche punto, salvo poi fare inevitabili cazzate... ��

Certo che anche tu a prendere la Bentley Continental GT... pesa tipo 103847493 tonnellate e ha la ripresa di un asino carico... biggrin.gif

In ogni caso, non pensare che mi arrenda... cool.gif

La sfida però non l'ho creata io, mi è arrivata e - visto che mi pare di aver fatto un bel giro cool.gif - l'ho inviata a tutti. Ad ogni modo credo di avere al massimo un altro secondo di margine per migliorare, ma dovrei beccare il giro perfetto.

E stai attento che praticamente nel 75% degli eventi che ho fin'ora disputato ho battuto il tuo tempo, mentre in un 50% sono il migliore almeno tra gli amici di GoPSP che ho in lista. Così vi imparate a disdegnare il Club ufficiale del forum...



laugh.gif laugh.gif laugh.gif


EDIT: mmm, ho migliorato il tempo di due secondi ohmy.gif, forse riesco pure a scendere sotto l'1:23 biggrin.gif.


Eh vabbè ci proverò... smile.gif
Però davvero, complimenti perché la macchina è veramente una merd@, se acceleri o scali troppo presto va troppo su di giri, se cambi troppo presto ha un lag che metà è abbastanza...

Edit: dopo mille bestemmie mi sto avvicinando... biggrin.gif

Messaggio modificato da fast83 il Friday 1 May 2015 - 00:35


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Friday 1 May 2015 - 17:49
Ehi, quando mi accetti? biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Friday 1 May 2015 - 20:14
CITAZIONE (Alexander @ Friday 1 May 2015 - 18:49) *
Ehi, quando mi accetti? biggrin.gif

Ma non l'ho già fatto ieri? ohmy.gif
(e infatti mi pareva strano che ancora comparissi...)

Controlla un attimo tra le richieste, se non c'è nulla mi sa che ho toppato io, nel caso manda una nuova richiesta oppure ti invito io.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Friday 8 May 2015 - 19:07
Oh, mi son scocciato di attendere una risposta dai colleghi, per cui se è ancora possibile... posso entrare anche se son scarso? biggrin.gif tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Friday 8 May 2015 - 21:59
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 8 May 2015 - 20:07) *
Oh, mi son scocciato di attendere una risposta dai colleghi, per cui se è ancora possibile... posso entrare anche se son scarso? biggrin.gif tongue.gif

No, gli scarsi non li vogliamo.



Ah, mi dicono dalla regia che siamo tutti scarsi... vabbè, aggiungiamo anche te laugh.gif. Il nome del Club è GoPSP, manda una richiesta e ti accetto, intanto ti metto anche tra gli amici.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 23:24

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.