IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PSP] Nuovo trailer per One Piece: Romance Dawn
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Thursday 29 November 2012 - 19:21


In Giappone non smettono di uscire nuovi titoli PSP, specialmente se su licenza anime/manga, difatti ecco spuntare un nuovo trailer dedicato a One Piece: Romance Dawn, nuovo titolo di avventura in arrivo su PSP il 20 Dicembre.
Per maggiori info vi rimando al sito ufficiale. smile.gif

*Nota mia personale: Ma non sarebbe meglio farli uscire su PS Vita questi titoli? Magari posticipando un po la data d'uscita, ma almeno spingono un po la console, che in JAP va abbastanza male.*


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 29 November 2012 - 19:31
CITAZIONE
"Nota mia personale: Ma non sarebbe meglio farli uscire su PS Vita questi titoli? Magari posticipando un po la data d'uscita, ma almeno spingono un po la console, che in JAP va abbastanza male.*



ma sante parole...Mi chiedo se la colpa sia di sony che non spinge a sufficenza con queste software house oppure dei produttori che si impuntano e non vogliono rischiare di non vendere.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Thursday 29 November 2012 - 19:40
CITAZIONE (Snakefabri @ Thursday 29 November 2012 - 19:31) *
CITAZIONE
"Nota mia personale: Ma non sarebbe meglio farli uscire su PS Vita questi titoli? Magari posticipando un po la data d'uscita, ma almeno spingono un po la console, che in JAP va abbastanza male.*



ma sante parole...Mi chiedo se la colpa sia di sony che non spinge a sufficenza con queste software house oppure dei produttori che si impuntano e non vogliono rischiare di non vendere.

Io penso, che sicuramente i giochi erano in lavorazione da tempo e per non fare troppo lavoro, fanno uscire tanta roba su PSP visto che la base installata è maggiore e vendono di più.
Però secondo me venderebbero anche su Vita questi titoli, certo, ci sarebbe un maggiore lavoro per gli sviluppatori, però prima o poi dovranno farlo sto salto PSP->PS Vita.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 246
Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 29 November 2012 - 19:46
La questione è che tocca anche a sony incentivare gli sviluppatori a puntare di più su questa console. La domanda è...la sony lo fa? Me lo sto chiedendo e dopo aver visto prodotti come AC e COD penso che sony se ne sta un po' lavando le mani, forse sarà gia con la testa a ps4. Tralasciando la qualità di questi 2 prodotti mi chiedo come ha fatto sony a dare il via libera per il rilascio in contemporanea con i giochi per home-console...E quante altre scelte inconcepibili sta facendo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Thursday 29 November 2012 - 19:53
Effettivamente alcune scelte sono inspiegabili, una su tutte, titoli di brand famosi come appunto COD (questo ho letto che è proprio scandaloso) e AC3 che vendono fatti in fretta con evidenti difetti di programmazione.
Cioè, non è che facendo uscire titoli di brand famosi, indipendentemente da come son fatti la gente li compra, o meglio, una volta ci casca, due no.
Anche perchè pure con FIFA ho letto hanno fatto una porcata e dire che con Rayman Origins e Marvel vs Capcom, è stato fatto un ottimo lavoro, pur essendo dei porting.
Dimostrazione che basta dedicarci più tempo nello sviluppo per far uscire ottimi titoli, visto che la macchina è comunque performante.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
smurf

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 72
Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46
Utente Nr.: 14



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 1 December 2012 - 14:39
Io più che altro spero esca almeno in inglese, un GDR basato su one piece non mi sembra una cattiva idea!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Saturday 1 December 2012 - 15:43
curioso di provarlo, mi sembra più un action rpg: in questo caso lo giocherò


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.