IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Closed TopicStart new topic


One Piece - Romance Dawn PSP patch inglese
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 7 November 2014 - 23:49
Ciao a tutti , e' da un po' che sto cercando in lungo e in largo sul web la patch , almeno in inglese ( se non addiritura in italiano ) , di One Piece Romance Dawn , niente da fare , non riesco a trovarla.
Potete , cortesemente , indirizzarmi voi ?? ( Potete anche rispondermi via MP )
Ringraziandovi anticipatamente , vi saluto.

Capisco che e' un gioco che molti di voi avra' gia' giocato tempo fa' , ma per cortesia , qualcuno mi puo' rispondere ??
Grazie

UP , UP !!

Messaggio modificato da Big Pun il Saturday 8 November 2014 - 23:33

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 8 November 2014 - 22:13
Sicuro sia stata rilasciata una patch completa a livello utile?
Il gioco è stato localizzato su 3DS quindi mi sembra improbabile che qualcuno abbia portato avanti il progetto.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 8 November 2014 - 23:01
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 8 November 2014 - 23:13) *
Sicuro sia stata rilasciata una patch completa a livello utile?
Il gioco è stato localizzato su 3DS quindi mi sembra improbabile che qualcuno abbia portato avanti il progetto.

Ciao , innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto , poi l'unica cosa decente che ho trovato fin'ora e questo ( https://gbatemp.net/threads/one-piece-roman...project.339507/ ) , e una beta version , l'aveva postata ma poi l'ha rimossa perche' dice che la vuole prima terminare , ma la cosa risale a Settembre 2012 , quindi mi sa' che ha mollato il tutto ( pero' , anche se era una beta version , poteva lasciarla lo stesso !! , vabbe' ) , e non e' certo una cosa utile come dici tu !!
Comunque , scusami , ma cosa centra se e' gia stato localizato sul 3DS , con la versione per PSP ??
Grazie ancora , ciao.

Se qualcun'altro mi puo' aiutare , mi faccia tranquillamente sentire.....sono ancora in altomare !!

Messaggio modificato da Big Pun il Sunday 9 November 2014 - 00:01

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 9 November 2014 - 22:10
CITAZIONE (Big Pun @ Saturday 8 November 2014 - 23:01) *
Comunque , scusami , ma cosa centra se e' gia stato localizato sul 3DS , con la versione per PSP ??
Bhè in genere se uno si prende la briga di mettersi a tradurre un gioco lo fà per qualcosa che non è mai stato tradotto.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Sunday 9 November 2014 - 22:13
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 9 November 2014 - 23:10) *
CITAZIONE (Big Pun @ Saturday 8 November 2014 - 23:01) *
Comunque , scusami , ma cosa centra se e' gia stato localizato sul 3DS , con la versione per PSP ??
Bhè in genere se uno si prende la briga di mettersi a tradurre un gioco lo fà per qualcosa che non è mai stato tradotto.

Scusami , ma anche se la piattaforma e' differente ?? Non capisco !!
E poi in giro sul web , ho visto immagini di gioco tradotte in inglese , quindi qualcuno l'avrà' creata sta' benedetta patch e postata da qualche parte su' internet ; Mi sta' facendo impazzire questa cosa , se avessi gli strumenti e le capacita', la creerei io e la metterei freeware per tutti , senza tutte ste' menate.

Messaggio modificato da Big Pun il Sunday 9 November 2014 - 22:58

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 11 November 2014 - 21:04
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 9 November 2014 - 22:10) *
CITAZIONE (Big Pun @ Saturday 8 November 2014 - 23:01) *
Comunque , scusami , ma cosa centra se e' gia stato localizato sul 3DS , con la versione per PSP ??
Bhè in genere se uno si prende la briga di mettersi a tradurre un gioco lo fà per qualcosa che non è mai stato tradotto.

@ TizioVerde : Si , ti ringrazio ma , questa risposta centra poco e non risolve la mia domanda 40.gif , se per cortesia riesci ad essere più chiaro ed esaustivo mi faresti felice smile.gif
Poi , comunque , ti faccio presente di aver trovato una patch in inglese ( seppur in versione beta R2 ) , quindi , perdonami ma , quello che hai detto tu non corrisponde !! 40.gif
Intanto , ti saluto e , se vuoi ribadire sentiti libero di farlo , io sono sempre pronto ad ascoltare.
Ciao

P.S. : Se é possibile , vi chiedo gentilmente di aspettare a chiudere la discussione , perché voglio provare a trovare una patch Full o se qualche utente me la segnala , se non é scorretto , vi avviso io quando chiudere. Grazie

Messaggio modificato da Big Pun il Tuesday 11 November 2014 - 21:16

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Tuesday 11 November 2014 - 21:15
Ha veramente poco senso farne una traduzione per psp ora..lo stesso identico gioco è uscito su 3ds MULTI5!
Ovvio che i progetti sono abbandonati.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Tuesday 11 November 2014 - 21:30
CITAZIONE (Sonic @ Tuesday 11 November 2014 - 21:15) *
Ha veramente poco senso farne una traduzione per psp ora..lo stesso identico gioco è uscito su 3ds MULTI5!
Ovvio che i progetti sono abbandonati.

Si , ti ringrazio per la risposta e l'interessamento , ma é la tua risposta ad avere poco senso. Io , ovviamente non e che intendo una patch creata ieri o l'altro ieri , ma visto che so' che già altre persone hanno usufruito della patch in passato , magari sta ancora girando sul Web.

Adesso anche tu mi dici sta storia che é già uscito sul 3ds , ma cosa caspita c'azzecca con la PSP , non credo che il gioco 3ds si possa giocare sulla PSP ?? O forse é per questo che continuate a ribadire questa cosa ??
Per favore , ditemi perché voglio capire !!

Messaggio modificato da Big Pun il Tuesday 11 November 2014 - 21:31

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Tuesday 11 November 2014 - 22:38
È come dire,è uscito gioco x sul NES,non viene rilasciata una traduzione.Poi esce una versione per 3DS già tradotta di suo.Ha qualche senso cominciare una traduzione sul gioco NES?No.Poi sì,ci sono delle patch,che al momento dell'annuncio della versione 3ds sono state abbandonate e lasciate a fin dove erano arrivate.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Tuesday 11 November 2014 - 23:24
CITAZIONE (Sonic @ Tuesday 11 November 2014 - 22:38) *
È come dire,è uscito gioco x sul NES,non viene rilasciata una traduzione.Poi esce una versione per 3DS già tradotta di suo.Ha qualche senso cominciare una traduzione sul gioco NES?No.Poi sì,ci sono delle patch,che al momento dell'annuncio della versione 3ds sono state abbandonate e lasciate a fin dove erano arrivate.

E invece Si che ha senso creare una patch per la console " precedente ". Va bene che NES e 3ds sono entrambe console Nintendo e fino a qui ancora-ancora , forse-forse potrei , ma ancora decisamente non lo capisco tranne vedendolo dal lato puramente commerciale , e comunque di due " epoche " differenti , quindi ancora non comprensibile da parte mia , perché ditemi voi come fate a predire che un possessore di NES , sia anche possessore di un 3ds e quindi non creo la patch , ma non vi accorgete che un ragionamento simile non ha alcun senso ??
É , ancora più bizzarro é , ditemi cosa stracaspita centrano una console Nintendo con una Sony ?? Ditemi voi da dove o cosa si predice o presume che una persona che possiede un 3ds sia automaticamente anche possessore di una PSP e quindi non creo la patch , visto che a quanto pare il vostro ragionamento sia questo !! ( e ancora più folle del precedente ).
Non fraitendetemi , non voglio fare assurde discussioni , ne quantomeno offendere nessuno , e soltanto che davvero voglio capire.

Messaggio modificato da Big Pun il Tuesday 11 November 2014 - 23:34

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 07:24
E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 09:11
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 12 November 2014 - 07:24) *
E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te.

Io non ho mai detto nulla del genere , e sei pregato di non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto , non é corretto da parte tua.
Piuttosto che rispondermi in questa maniera , avresti potuto spiegarmi i meccanismi che dettano queste decisioni , ma evidentemente non li conosci neanche tu , e se mai è il contrario , io i modder i traduttori , gli hacker e gente che lavora o è appasionata del meraviglioso mondo dell'informatica e dell'elettronica in generale , sono persone che stimo e rispetto dal profondo del cuore , anche se a volte può essere che in determinate situazioni non sia d'accordo con alcune loro logiche di pensiero o loro azioni.
Per quanto riguarda la creazione di patch da parte mia , e un discorso che sto ponderando da tempo e non ne escluderei la possibilità.
Se poi un giorno vedrai il mio nicknome in firma su qualche lavoro , non rosicare però !!
STAY TUNED !!

Messaggio modificato da Big Pun il Wednesday 12 November 2014 - 10:10

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 17:27
CITAZIONE (Big Pun @ Wednesday 12 November 2014 - 09:11) *
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 12 November 2014 - 07:24) *
E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te.

Io non ho mai detto nulla del genere , e sei pregato di non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto , non é corretto da parte tua.
Piuttosto che rispondermi in questa maniera , avresti potuto spiegarmi i meccanismi che dettano queste decisioni , ma evidentemente non li conosci neanche tu , e se mai è il contrario , io i modder i traduttori , gli hacker e gente che lavora o è appasionata del meraviglioso mondo dell'informatica e dell'elettronica in generale , sono persone che stimo e rispetto dal profondo del cuore , anche se a volte può essere che in determinate situazioni non sia d'accordo con alcune loro logiche di pensiero o loro azioni.
Per quanto riguarda la creazione di patch da parte mia , e un discorso che sto ponderando da tempo e non ne escluderei la possibilità.
Se poi un giorno vedrai il mio nicknome in firma su qualche lavoro , non rosicare però !!
STAY TUNED !!


Secondo te i modder fanno ragionamenti folli(lo hai detto nel messaggio precedente).Si vedremo,forse troverò il tuo nome in un progetto che probabilmente non guarderà nessuno(tutti i modder hanno lasciato la traduzione,arrivi tu e pretendi di avere anche ragione?).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 18:55
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 12 November 2014 - 17:27) *
CITAZIONE (Big Pun @ Wednesday 12 November 2014 - 09:11) *
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 12 November 2014 - 07:24) *
E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te.

Io non ho mai detto nulla del genere , e sei pregato di non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto , non é corretto da parte tua.
Piuttosto che rispondermi in questa maniera , avresti potuto spiegarmi i meccanismi che dettano queste decisioni , ma evidentemente non li conosci neanche tu , e se mai è il contrario , io i modder i traduttori , gli hacker e gente che lavora o è appasionata del meraviglioso mondo dell'informatica e dell'elettronica in generale , sono persone che stimo e rispetto dal profondo del cuore , anche se a volte può essere che in determinate situazioni non sia d'accordo con alcune loro logiche di pensiero o loro azioni.
Per quanto riguarda la creazione di patch da parte mia , e un discorso che sto ponderando da tempo e non ne escluderei la possibilità.
Se poi un giorno vedrai il mio nicknome in firma su qualche lavoro , non rosicare però !!
STAY TUNED !!


Secondo te i modder fanno ragionamenti folli(lo hai detto nel messaggio precedente).Si vedremo,forse troverò il tuo nome in un progetto che probabilmente non guarderà nessuno(tutti i modder hanno lasciato la traduzione,arrivi tu e pretendi di avere anche ragione?).

Allora , o sei ottuso o non vuoi capire , ancora che mi metti parole in bocca che non ho detto. Tu generalizzi , mentre io mi riferisco al lavoro della patch di One Piece e simili , non a tutta la categoria , e poi ti ripeto così magari capisci , é il motivo di non rilasciare la pacht a essere folle , non il o i modder in generale , U UNDERSTOOD !!
Poi ancora una volta mi scrivi ste' 2 righette senza senso invece di spiegarmi i concetti che stanno dietro ad alcune scelte ( evidentemente non li conosci ).
Ora , se hai intenzione di portare avanti una discussione costruttiva , va bene , altrimenti sei gentilmente pregato di interrompere qui i tuoi vuoti discorsi che non aiutano nessuno a comprendere.

P.S. : Io non pretendo e non voglio alcuna ragione , semmai quello a cercare ragioni inutili e insensate sei tu e poi sai come si dice : La ragione si dà agli stupidi !!

Messaggio modificato da Big Pun il Wednesday 12 November 2014 - 18:59

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 19:21
Ma tu pensi che solo questa traduzione sia stata abbandonata per questo motivo?Quando fanno una versione già tradotta,le traduzioni amatoriali si fermano.Ed è così per tutti i progetti,quindi se pensi sia una cosa folle,sappi che succede SEMPRE.Dire che questa cosa è folle,equivale a dire che tutti i modder lo sono.

Messaggio modificato da Sonic il Wednesday 12 November 2014 - 19:23

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 19:39
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 12 November 2014 - 19:21) *
Ma tu pensi che solo questa traduzione sia stata abbandonata per questo motivo?Quando fanno una versione già tradotta,le traduzioni amatoriali si fermano.Ed è così per tutti i progetti,quindi se pensi sia una cosa folle,sappi che succede SEMPRE.Dire che questa cosa è folle,equivale a dire che tutti i modder lo sono.

Ok ( si fa per dire ) , ribadisco , ma perché vengono abbandonate se sono pacht per altre piattaforme\console ?¿
Cos' hanno la sfera magica ?! Che sanno quale piattaforma\console possiedono le persone ??

P.S. : É il quarto messaggio che scrivo e domando sempre la stessa cosa senza avere risposta e per favore non dire che d' ho del folle ai modder , così mi offendi e ti ripeto per l'ennesima volta che mi metti in bocca parole che non ho detto e concetti che non ho espresso
Ma li leggi ( attentamente ) i messaggi che scrivo o li guardi e basta ??

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 19:49
"É , ancora più bizzarro é , ditemi cosa stracaspita centrano una console Nintendo con una Sony ?? Ditemi voi da dove o cosa si predice o presume che una persona che possiede un 3ds sia automaticamente anche possessore di una PSP e quindi non creo la patch , visto che a quanto pare il vostro ragionamento sia questo !! ( e ancora più folle del precedente )."
Ragionamento folle,quello di tutti i modder.Non c'è un motivo preciso,ma se esce multi5,la voglia va a scemare.Oppure glielo puoi anche chiedere direttamente,su gbarl ci sono traduttori a cui pui porre questa domanda.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 20:07
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 12 November 2014 - 19:49) *
"É , ancora più bizzarro é , ditemi cosa stracaspita centrano una console Nintendo con una Sony ?? Ditemi voi da dove o cosa si predice o presume che una persona che possiede un 3ds sia automaticamente anche possessore di una PSP e quindi non creo la patch , visto che a quanto pare il vostro ragionamento sia questo !! ( e ancora più folle del precedente )."
Ragionamento folle,quello di tutti i modder.Non c'è un motivo preciso,ma se esce multi5,la voglia va a scemare.Oppure glielo puoi anche chiedere direttamente,su gbarl ci sono traduttori a cui pui porre questa domanda.

Oooh !! , finalmente dopo 5 messaggi che scrivo , mi é arrivato perlomeno un consiglio utile , ti ringrazio.
Non sono iscritto al forum gbarl perché per ora non possiedo una console Nintendo che vengono trattate al suo interno , ma siccome sto ponderando l'acquisto di un 3DS xl per giocare a MH3U e non solo , credo che mi iscrivero'.
Grazie

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #19 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 21:19
Direi che possiamo finirla qui, come ha detto Sonic ormai essendo uscita una traduzione ufficiale, seppur su un altra console, l'interesse di una traduzione amatoriale è scemato.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Wednesday 12 November 2014 - 21:55
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 12 November 2014 - 21:19) *
Direi che possiamo finirla qui, come ha detto Sonic ormai essendo uscita una traduzione ufficiale, seppur su un altra console, l'interesse di una traduzione amatoriale è scemato.

Ok , vi ringrazio per lo spazio concessomi e a tutti coloro che bene o male hanno partecipato alla discussione , chiudete pure.
Senza rancore , passo e chiudo.

Messaggio modificato da Big Pun il Wednesday 12 November 2014 - 21:58

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:30

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.