IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Ma dove sono finiti?, Riflessioni su pspGO.
Xenophontos

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 477
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29
Utente Nr.: 218
Playstation Network TAG:
Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;)



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 16 October 2009 - 18:37
Da quando decisi di comprarmi una PSP (Crisis Core), iniziai a spulciare i vari forum per cercare di capire se spendere un 150E per una PSP fosse, in generale, un investimento di cui non mi sarei pentito. Così, curiosando fra tonnellate di threads, venni a conoscenza di questo clamoroso CF. Ora, tralasciando il lato warez di cui non ci interessa parlare (ma dobbiamo pur nominare per cognizione di causa), c'era una e una sola affermazione che traboccava ripetutamente dalle mani degli utenti che postavano:

CITAZIONE
MAMMAMIA OH, KOL CF PSS ANDRE AL MARE SNZ PORTARMI DIETR TUTTI GLI UMD KE GLI SKIAFFO SU MEMORiKARD AHAHA W DARK ALEK! smile.gif)))))

Che vuol dire? Ve lo traduco io: significa che la prima utilità del CF (quando ancora i plugin erano per l'elite che smanetta troppo con la propria psp) era quella di facilitare il trasporto della console stessa, tramite il trasferimento dei propri giochi su memory stick, eliminando dunque l'ingombro di quei fastidiosi dischetti detti anche umd (o epicfail, che dir si voglia).
(O questo, perlomeno, è quello che si diceva).
Diciamo che piuttosto, si tentava di autogiustificare un comportamento che non staremo qui a discutere, allegerendosi la coscienza a vicenda.

Poi tutto d'un tratto, come un fulmine a ciel sereno che ti sbrindella tutto l'impianto elettrico della casa (home theatre, tv a plasma 60', frigo e pc), è arrivata lei: la maledetta pspGO.

E' già ragazzi, maledetta! Perchè la psp GO rischia davvero di mandare in pensione l'um-!
Mh, aspetta un attimo! Ma prima non ci si lamentava dell'ingombro degli umd da portarsi sempre dietro? Non ci si lamentava della lentezza dell'umd e dalla caciara prodotta?
Ok ricontrollo - cavolo era proprio così!

E allora perchè, ora, TUTTI (e quando realizzerete che ci siete anche voi in mezzo, il mercato videoludico morirà un pò dentro) quelli che prima idolatravano (idrolatravano) il cf per doti salvaspazio - neanche fosse una scarpiera - ora si lamentano che:
CITAZIONE
SONY LDRA! MA KOME KAZZO FACCIO A GIOKARE CON GLI GIOCHI CHE O CMPRATO? KL K4ZZO CHE LA KOMPRO


Dove sono finiti tutti quegli esseri umani che prima crticavano gli umd? Non dovrebbero gioire di fronte a tale notizia?
Chi mi spiega quel meccanismo mentale che si attiva nelle sinapsi, e che fa dire queste sciocchezze alla gente? Che cosa dovremo leggere ancora, che non ci dimostri quanto la concezione di videogioco, e tutto quello che ne consegue, sia oramai malata e frutto di una mentalità ben nota?
Quanti interventi dovrò ancora leggere del tipo: la pspgo fa cagare, come li uso gli umd?

Io trovo tutto questo di una tristezza disarmate. La pspgo ha i suo difetti, e probabilmente è stata una mossa azzardata - da una casa produttrice che seppur criticata ora da tutti, sta sempre in piedi a sfornare roba -. Sicuramente un possessore di psp slim ci penserà sù prima di fiondarsi in negozio, ma io personalmente apprezzo lo sforzo di sony, seppur abbia i suoi guadagni. Il 'non-supporto' che ha la go elimina i costi di produzione - e tutto quello che ne deriva -, elimina l'ingombro, e ti permette di avere tutto quello per cui ci siamo lamentati.

/Discuss.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MJ2332

Gruppo icone
SOLDIER 1st Class
Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50
Da: Nibelheim
Utente Nr.: 4
Playstation Network TAG:
silvio93



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 16 October 2009 - 18:46
Una cosa è dire "Li ho ma non li porto", un'altra "Non li ho e quindi non li posso portare".

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 16 October 2009 - 18:49
qui non si tratta di aver rimosso o meno l'umd (cosa di cui io sono sempre stato favorevole)ma si tratta di aver realizzato una console a meta', poco curata sotto l'aspetto tecnico ma sopratutto ergonomico, senza contare il fatto che allo stato attuale sony non ha ancora dichiarato nulla su come ci si deve comportare per tutti coloro che hanno una vagonata di giochi e non sanno come utilizzarli sulla Go


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Friday 16 October 2009 - 18:50
E soprattutto un'altra è comprare una console che ha lo stesso hardware da quando è nata, pagarla 100 euro in più rispetto alla sua controparte "normale", avere uno schermo più piccolo, una croce direzionale schifosa, un joypad analogico inutilizzabile, dei tasti lillipuziani.

Devo continuare o come punti a sfavore bastano?

Inutile girarci intorno, così com'è la PSP GO! è una cagata pazzesca (cit. fantozzi) ...

Trovo inoltre veramente da folli spendere 249 euro per quella cosa. Criticai a suo tempo Nintendo per il DSI ma qui è quasi peggio!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 16 October 2009 - 18:54
purtroppo no Chan, ed e' questo che fa veramente tristezza. Sony dopo tutti questi anni di dominio incontrastato sul mondo dell'entertainement videoludico ha messo a segno 2 mezzi fiaschi non indifferenti, non che ora voglia scatenare console war, ma dopo tutti i milioni spesi fino ad ora, possibile che non abbia ancora capito la lezione?


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MISS!GNO

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28
Da: Italia-Liguria
Utente Nr.: 27



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 16 October 2009 - 18:58
CITAZIONE (Geneprio @ Oct 16 2009, 07:54 PM) *
purtroppo no Chan, ed e' questo che fa veramente tristezza. Sony dopo tutti questi anni di dominio incontrastato sul mondo dell'entertainement videoludico ha messo a segno 2 mezzi fiaschi non indifferenti, non che ora voglia scatenare console war, ma dopo tutti i milioni spesi fino ad ora, possibile che non abbia ancora capito la lezione?

Ma io sinceramente non credo che siano state le console di per sè a fallire ma per il comportamento di sony le console non hanno venduto
PSP:Sarebbe stata una bella console ma hanno creato pochissimi giochi e non ci hanno creduto veramente
PS3:La console è bella,ha tanti giochi ma...il prezzo è troppo elevato! Tanti comprano la xbox anche per il fattore costo wink.gif
Insomma,se non avesse fatto questo penso che le ultime console non avrebbero fallito assolutamente
TUTTO IMHO,NON VOGLIO SCATENARE CONSOLE WAR

Messaggio modificato da MISS!GNO il Friday 16 October 2009 - 18:59


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 16 October 2009 - 19:02
CITAZIONE (Dragon Chan @ Oct 16 2009, 07:50 PM) *
Trovo inoltre veramente da folli spendere 249 euro per quella cosa. Criticai a suo tempo Nintendo per il DSI ma qui è quasi peggio!


basta pensare anche che a quella cifra possiamo portarci a casa due signore console come 360 e ps3..

so che forse neanche si puo fare il paragone tra console portatili e casalinghe ma agli atti pratici e soprattutto in termini di soldi la situazione è troppo a sfavore per la go..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xenophontos

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 477
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29
Utente Nr.: 218
Playstation Network TAG:
Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;)



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 16 October 2009 - 19:19
Nessuno sta discutendo la strategia commerciale di sony, considerando che pochi saprebbero affrontare un discorso del genere.

Mi dispiace che non abbiate nemmeno capito il senso del post, ma forse potrebbe essere anche una mia colpa, e riformulo il messaggio. Ripeto: non sto facendo un elogio a sony, tantomeno dovete sgranchirvi le mani con le solite frasi alla 'è una console indecente blabla' - nessuno sta dicendo quello. io mi riferisco al comportamento del warezzone medio, che tende sempre ad arrampicarsi sugli specchi quando si tratta di difendere\attaccare a spada tratta il proprio comportamento.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 16 October 2009 - 19:23
beh qui piu' che gridare allo scandalo proprio non saprei, una console nata sbagliata su tutti i fronti poco ha a che fare con il discorso warez


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dexther

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08
Utente Nr.: 92



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 16 October 2009 - 19:32
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MISS!GNO

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28
Da: Italia-Liguria
Utente Nr.: 27



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 16 October 2009 - 19:37
CITAZIONE (Dexther @ Oct 16 2009, 08:32 PM) *
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000
La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000 La migliore psp è la slim e light non 3000

Il migliore spambot è dexther wink.gif

Messaggio modificato da MISS!GNO il Friday 16 October 2009 - 22:04


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 16 October 2009 - 20:30
Ti sei fatto una tua opinione personale, ma le cose sono "leggermente" diverse:

1) non vedo perché sia sbagliato il discorso "come uso i miei UMD sulla PSP Go": tu dici che prima il disco UMD era criticato da tutti e che il CF era la scusa buona per warezzare, ora che con la Go non si può fare tutti celano la propria anima warez dietro alla frase "non posso usare i miei UMD". Vabbè, ma non è forse vero? Perché io che ho pagato fior di euro per comprarmi i giochi su UMD, se adesso decidessi di comprarmi una PSP Go non li posso usare con questa console? E se proprio devo dirla tutta, diciamoci la verità: chi dice questo, forse che forse non è il più warezzone del mondo, forse qualche gioco l'ha comprato veramente e gli scoccia non potersi comprare la Go perché non ci può giocare con i suoi giochi comprati con sudati risparmi...

2) dici testualmente "Il 'non-supporto' che ha la go elimina i costi di produzione - e tutto quello che ne deriva -". Mi spieghi perché i giochi sul PSN vengono venduti allo stesso prezzo della versione UMD, che in più mi dà una elegante scatoletta, una copertina che si spera sia fatta bene e il libretto di istruzioni? Oltre a non dover stare attaccato ad Internet in attesa del download, mica tutti hanno Fastweb... Lo sforzo è apprezzabile, la messa in pratica è da suicido 40.gif

Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 16 October 2009 - 20:33


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dexther

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08
Utente Nr.: 92



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 16 October 2009 - 21:09
MISS!GNO
Il mio nome e DEXTHER.
Il mio nick non a un perchè e manco un percome.
Comunque la sony non fa altro che copiare una tattica Nintendo ... alla rovescià però.
Sestyling ma manco una fotocamera integrata.
D I S G U S T O R A M A.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MISS!GNO

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28
Da: Italia-Liguria
Utente Nr.: 27



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Friday 16 October 2009 - 22:04
CITAZIONE (Dexther @ Oct 16 2009, 10:09 PM) *
MISS!GNO
Il mio nome e DEXTHER.
Il mio nick non a un perchè e manco un percome.
Comunque la sony non fa altro che copiare una tattica Nintendo ... alla rovescià però.
Sestyling ma manco una fotocamera integrata.
D I S G U S T O R A M A.

Te la sei presa per l'errore? blink.gif
Se si scusa smile.gif
Comunque quoto


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
CrAsh BanDicOoT

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 137
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37
Utente Nr.: 234



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 17 October 2009 - 01:00
Questa psp fa pena

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
zombievil

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:38
Utente Nr.: 136
Playstation Network TAG:
merk987



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Saturday 17 October 2009 - 08:06
soprattutto i giochi della go visto che vengono venduti in digital delivery dovrebbero costare meno, e invece in molti casi costano parecchio rispetto alla controparte su umd. Senza contare che se poi voglio rivendermeli sono impossibilitato.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Evrain

Gruppo icone
Lone Wanderer
Gruppo: Veterani
Messaggi: 755
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38
Utente Nr.: 2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Saturday 17 October 2009 - 08:40
CITAZIONE (zombievil @ Oct 17 2009, 07:06 AM) *
soprattutto i giochi della go visto che vengono venduti in digital delivery dovrebbero costare meno, e invece in molti casi costano parecchio rispetto alla controparte su umd. Senza contare che se poi voglio rivendermeli sono impossibilitato.

Aggiungi anche che, con tutta probabilità, le stronzate de PR Sony (del tipo "Eh ma costa di più perchè è una novità" o "eh ma se siete troppo poveri per la Go! Magari invece vi comprate la 3000..." o ancora "sarete contenti di lavorare di più per permettervi la PS3!") hanno sostanzialmente stroncato ogni futuro serio della loro take sulla settima generazione; innanzitutto i costi elevati del software sono per non andare immediatamente in perdita, data la mancanza poi delle licenze UMD e degli UMD stessi - sapete la passione di Sony per i formati proprietari che le possano frutttare denaro - inoltre secondo me nel costo della go sono inclusi i tre giochi candidamente offerti gratis.

Il resto, è un banale tentativo di fare la voce grossa di fronte alla corazzata DS/Wii, all'incrociatore X360 ed al cacciatorpediniere Evrain (cosa c'entri non so, ma mi serviva un terzo elemento di comparazione) e soprattutto di nascondere la disperata necessità di batter cassa e in fretta, dati i disastrosi conti di SOny.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare.



Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Saturday 17 October 2009 - 09:11
Aggiungo,che i negozi che boigottano la vendita,fanno piu' che bene!
Il ricarico(guadagno) che si ha su una pspgo(ma anche su tutte le console) e' ridicolo,ma qui in piu' viene tolto l'UMD che portava un minimo di introiti.Tenendo conto che gli accessori sono pressoche' inutili....

Cara sony,hai tirato troppo la corda....
250 euro!!!ma ci rendiamo conto???

ps:Il futuro della distribuzione sara' anche digitale,ma volete mettere la custodia con il suo libretto?Il gusto che si ha nello scartare il tanto agognato gioco?per non citare dei giri per i negozi alla ricerca di una copia da avere in anticipo,magari venduta sottobanco?(per poi pavoneggiarsi con tanto di foto!)
E le collezioni?che fine faranno?che futuro?
Il digital delivery lo accetterei solo per le espansioni dei giochi o cose simili....Non per il gioco completo!Saro' sempre contrario.Amen. dry.gif


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Joba

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 456
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41
Da: Napoli
Utente Nr.: 148



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Saturday 17 October 2009 - 11:41
CITAZIONE (MISS!GNO @ Oct 16 2009, 07:58 PM) *
Ma io sinceramente non credo che siano state le console di per sè a fallire ma per il comportamento di sony le console non hanno venduto
PSP:Sarebbe stata una bella console ma hanno creato pochissimi giochi e non ci hanno creduto veramente
PS3:La console è bella,ha tanti giochi ma...il prezzo è troppo elevato! Tanti comprano la xbox anche per il fattore costo wink.gif
Insomma,se non avesse fatto questo penso che le ultime console non avrebbero fallito assolutamente
TUTTO IMHO,NON VOGLIO SCATENARE CONSOLE WAR

Questi sono luoghi comuni vecchi come il cucco...

La PSP ha pochissimi giochi?Ma non diciamo caxxate...
La PS3 costa troppo?Ormai viene a costare "solo" 50€ in più della 360.(da non dimenticare però che la PS3 ha un lettore BD incluso, che sia utile o meno vabbè, ma giustifica ampiamente quei 50€)


Invece questa PSP Go la trovo davvero una cosa senza senso...esteticamente è stupenda,ma 249€?Tra l'altro senza possibilità di scegliere tra UMD e DD...

L'ultima perla di Sony?Che gli sviluppatori 3rd party non sono obbligati a far uscire i giochi ANCHE sul PSN...ma scherziamo?E allora i possessori di Go se la prendono in c*lo due volte dry.gif ?

Messaggio modificato da Joba il Saturday 17 October 2009 - 11:44


--------------------
Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
artenight

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 96
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10
Utente Nr.: 184
Playstation Network TAG:
Artenight



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Saturday 17 October 2009 - 13:07
Mah, le cazzate le vedo solo su PSP.
Per quanto riguarda il fattore PS3, con il basso di prezzo non ci sono più scuse per non comprare PS3,che ormai ha un parco titoli da far impallidire Wii e 360(e cito solamente Valkyria Chronicles, che è probabilmente il miglior J-RPG next gen seguito da Tales Of Vesperia).
Ma siamo su Go!PSP, quindi non mi prolungo molto.... laugh.gif
Io spero che la Sony smetta di incentrarsi sul mercato portatili per via di una grossa crisi. Oddio, non qualcosa ai livelli del Dreamcast, ma qualcosa che serva a metterglielo dritto dritto nel deretano, e fargli abbassare la cresta guadagnata (giustamente, però) nelle scorse generazioni.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 00:59

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.