IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic


PSP Go........l'avete comprata?
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Friday 16 October 2009 - 20:53
CITAZIONE (Yamcha79 @ Oct 16 2009, 06:31 PM) *
Non è proprio così! Ci sono giochi e giochi! Quelli che occupano spazio e quelli molto meno esigenti ma non per questo deludenti! Guarda la mia firma e te ne accorgerai, oltretutto ho anche molti miei mp3 e ho ancora 10 GB liberi!!!! wink.gif
Sono super felice di avere la mia GO!, e veramente nel nome del portatile!!!! cool.gif cool.gif cool.gif


Il tuo discorso mi sta bene se hai avuto altre PSP... mettiamola così: la tua prima PSP è la Go, quindi scordiamoci gli UMD. Hai i tuoi bei 16GB (che in realtà se non ricordo male sono 14 e qualcosa reali), che giochi compri? Facciamo che sei un giocatore classico, hai i tuoi generi preferiti, ma non disdegni niente di niente, ed essendo nuovo alla PSP ti fiondi sui blockbuster. Non mi compri un Daxter (1,3GB)? Non mi compri un FF Crisis Core (1,5GB)? Non mi compri un God of War (1,5GB)? Non mi compri almeno uno dei due GTA (1GB)? Non mi compri un Killzone (0,5GB)? E almeno un Loco Roco (0,7GB)? Un Medievil Resurrection (1,3GB)? Un Monster Hunter (0,7GB)? Tekken Dark Resurrection (1,2GB)? Ratchet and Clank Size Matters (1GB)? Silent Hill Origins (0,7GB)? Syphon Filter (1,5GB)? Potrei continuare ancora, ma già solo con questi sei quasi al limite. Quello che ho detto è che voglio dire è che 16GB non è un vantaggio, non è un fattore per scegliere la Go o una vecchia PSP, 16GB sono IMHO il minimo indispensabile per poter archiviare i giochi presi dal PSN e non giustificano il prezzo della PSP Go, è come (anzi, è così) se mi togli il lettore UMD e ci metti questa memoria, l'uno esclude l'altro, ma da qui a dire "prendo la Go perché rispetto alle altre ha 16GB di memoria", per favore no!

EDIT: una notizia che ho letto or ora su un altro forum - non c'entra con la mia replica, ma con il topic in generale - è che Eric Lempel, responsabile del PlayStation Network per SCEA, ha confermato (perché in fondo già si sapeva) che le Software House Third-Party (tutte quelle non producono giochi sotto l'etichetta Sony, per intenderci) non sono obbligate a pubblicare i propri giochi sul PSN, è solo e soltanto una loro decisione. A tal proposito, per esempio, Namco-Bandai ha annunciato che per ora non è in programma alcuna release sul PSN dell'ultimo Naruto Shippuden Legends Akatsuki Rising, a mio avviso uno dei giochi più importanti di questo periodo. Opinione personale, se continua così questo topic non ha neanche senso di esistere, la risposta è chiaramente: NO!

Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 16 October 2009 - 21:04


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #22 messaggio Friday 16 October 2009 - 21:49
CITAZIONE (MaxPower @ Oct 16 2009, 09:21 PM) *
la ps3 molto probabilmente la comprerò (sempre per colpa della "malattia") a breve: non so ancora cosa minchia ci farò non appena avrò finito Uncharted 2 XDDDDD


Giocherai a tutti gli altri giochi belli che ci sono, finiamola adesso con la minchiata che su ps3 non c'è niente... smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darkrai95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02
Utente Nr.: 51



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Friday 16 October 2009 - 21:56
Non dimentichiamoci FFXIII, a breve su PS3... smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Daviex

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 483
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04
Da: Messina
Utente Nr.: 54
Playstation Network TAG:
Mansion94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Friday 16 October 2009 - 22:01
Non la prenderò per tre motivi:

1)Non mi piace
2)Prezzo Alto
3)Ho preso la 3004 a Giugno xD


--------------------


54° Utente di GO!PSP :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tobyax
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Sat 17 October 2009 - 00:09
Utente Nr.: 246



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Saturday 17 October 2009 - 00:40
presa oggi, perche non avevo nientraltro da comprare, e avevo voglia di spendere... mha onestamente non vedo proprio il senso di farla pagare 250€, è vero che è veramente piccola, ma il prezzo non ci sta... di certo per ora la mia fat jap presa il giorno del lancio all epoca è ancora migliore della go. non vedo l ora che la sblocchino, forse da allora....


--------------------


vendo Gravity rush

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MaxPower

Gruppo icone
Go!Psp Founder
Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16
Da: Lucca
Utente Nr.: 1
Playstation Network TAG:
MaxPowerITA



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Saturday 17 October 2009 - 01:08
CITAZIONE (Dragon Chan @ Oct 16 2009, 10:49 PM) *
Giocherai a tutti gli altri giochi belli che ci sono, finiamola adesso con la minchiata che su ps3 non c'è niente... smile.gif

Io mica dico che non ci sono, è che guardo lo scaffale con i 25 giochi della 360 e la trentina del ds comprati nell'ultimo anno e penso "ma quando minchia li finisco?" XD
Uncharted 2 mi attizza parecchio e un altro che voglio è Little Big Planet: il mio timore è di non giocare come si deve a nessuno di questi giochi....


--------------------

Immagini too big:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Se vuoi vedere quali console ho in casa:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.1 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Mario 25th Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
PspGo White Firmware 6.35
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 Jailbroken
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Elite Halo Reach Limited Edition + HD 250GB

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sappo
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47
Utente Nr.: 156



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Saturday 17 October 2009 - 01:50
CITAZIONE (MaxPower @ Oct 16 2009, 09:21 PM) *
la ps3 molto probabilmente la comprerò (sempre per colpa della "malattia") a breve: non so ancora cosa minchia ci farò non appena avrò finito Uncharted 2 XDDDDD

Giochi a uncharted 1 e metal gear 4, o a littlebig planet, le esclusive ci sono ma non tante.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dexther

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08
Utente Nr.: 92



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Saturday 17 October 2009 - 02:04
Emm ..
Come dire ...
Oh mio dio ...
Ecco ...
Ma come faccio a dirlo ecco ...
Io.. veramente ... sono .... daccordo con .. max_power ...
Porca miseria mi sento triste ..
Vado a letto .. anche perchè ho LBP e MG4 e sinceramente stò giocando a Brutal legend il demo ...
Emm ...
Però appena prendo il mio nuovo e fiammante LG full hd (alla fine me lo sono comprato Evrain ) la ps3 la riaccendo volentieri..
Però devo finire Prototype e Brutal Legend.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Yamcha79

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14
Utente Nr.: 180



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Saturday 17 October 2009 - 07:54
CITAZIONE (rdaelmito @ Oct 16 2009, 09:53 PM) *
Il tuo discorso mi sta bene se hai avuto altre PSP... mettiamola così: la tua prima PSP è la Go, quindi scordiamoci gli UMD. Hai i tuoi bei 16GB (che in realtà se non ricordo male sono 14 e qualcosa reali), che giochi compri? Facciamo che sei un giocatore classico, hai i tuoi generi preferiti, ma non disdegni niente di niente, ed essendo nuovo alla PSP ti fiondi sui blockbuster. Non mi compri un Daxter (1,3GB)? Non mi compri un FF Crisis Core (1,5GB)? Non mi compri un God of War (1,5GB)? Non mi compri almeno uno dei due GTA (1GB)? Non mi compri un Killzone (0,5GB)? E almeno un Loco Roco (0,7GB)? Un Medievil Resurrection (1,3GB)? Un Monster Hunter (0,7GB)? Tekken Dark Resurrection (1,2GB)? Ratchet and Clank Size Matters (1GB)? Silent Hill Origins (0,7GB)? Syphon Filter (1,5GB)? Potrei continuare ancora, ma già solo con questi sei quasi al limite. Quello che ho detto è che voglio dire è che 16GB non è un vantaggio, non è un fattore per scegliere la Go o una vecchia PSP, 16GB sono IMHO il minimo indispensabile per poter archiviare i giochi presi dal PSN e non giustificano il prezzo della PSP Go, è come (anzi, è così) se mi togli il lettore UMD e ci metti questa memoria, l'uno esclude l'altro, ma da qui a dire "prendo la Go perché rispetto alle altre ha 16GB di memoria", per favore no!

EDIT: una notizia che ho letto or ora su un altro forum - non c'entra con la mia replica, ma con il topic in generale - è che Eric Lempel, responsabile del PlayStation Network per SCEA, ha confermato (perché in fondo già si sapeva) che le Software House Third-Party (tutte quelle non producono giochi sotto l'etichetta Sony, per intenderci) non sono obbligate a pubblicare i propri giochi sul PSN, è solo e soltanto una loro decisione. A tal proposito, per esempio, Namco-Bandai ha annunciato che per ora non è in programma alcuna release sul PSN dell'ultimo Naruto Shippuden Legends Akatsuki Rising, a mio avviso uno dei giochi più importanti di questo periodo. Opinione personale, se continua così questo topic non ha neanche senso di esistere, la risposta è chiaramente: NO!


ma infatti non l'ho presa solo per i 16GB! L'ho presa per il gusto di avere una console "veramente" portatile e bella come la PSP GO! Ho avuto le altre (la 1000 e la 2000) e quei giochi che hai descritto prima li ho giocati tutti e finiti tutti, o quasi, quindi non mi interessa riaverli!!!! Ho alcuni titoli vecchi, ma guardo al futuro con gli altri!!!! Poi ognuno crea la sua libreria ludica!!!
Cmq il detto vale sempre: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" e io non posso essere più felice di così con la mia GO! wink.gif


--------------------


- Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #30 messaggio Saturday 17 October 2009 - 09:06
CITAZIONE (MaxPower @ Oct 17 2009, 02:08 AM) *
Io mica dico che non ci sono, è che guardo lo scaffale con i 25 giochi della 360 e la trentina del ds comprati nell'ultimo anno e penso "ma quando minchia li finisco?" XD
Uncharted 2 mi attizza parecchio e un altro che voglio è Little Big Planet: il mio timore è di non giocare come si deve a nessuno di questi giochi....


Max sono nella stessa situazione, praticamente!

L'importante è che non manchi la voglia biggrin.gif

Quando si trova il gioco giusto il tempo si trova! A fallout3 ho fatto 120 ore senza rendermene conto... Gioco epocale!

E anche uncharted1 per esempio, mi è piaciuto talmente da provare a prendere tutti i trofei (cosa mai successa, in genere reputo una perdita di tempo gli obiettivi!)...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Saturday 17 October 2009 - 09:15
Prendere pspgo?Piuttosto mi faccio segare una mano!

ps:Mi tengo stretta la mia psp slim.


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PaolinoF15

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 15:38
Da: Hyrule
Utente Nr.: 15



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Saturday 17 October 2009 - 10:27
esteticamente mi piace molto, però io adoro COMPRARE i giochi, ossia quel rituale dove ti armi di soldi ed entusiasmo nell'andare a comprare quel titolo tanto agognato e poi arrivi a casa in fretta e furia per scartarlo e inserire la cartuccia dentro la console, oltre ad avere la custodia e il libretto istruzioni lì in bella vista!!!
Ti credo che molti store l'hanno boicottata...mi sarei stupito del contrario! Poi i giochi a chi li vendono? Il cliente lo si vede solo quando viene a comprare la console e poi sparisce!Mah!

Messaggio modificato da PaolinoF15 il Saturday 17 October 2009 - 10:29

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
BURG

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36
Da: Roma
Utente Nr.: 206
Playstation Network TAG:
KuBuRG



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Saturday 17 October 2009 - 11:59
CITAZIONE (MISS!GNO @ Oct 16 2009, 08:02 PM) *
Non la compo anche perchè sono fiero della mia Fat biggrin.gif

Quotone, FAT rulez laugh.gif


--------------------
- PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4
- PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B




Tutte le mie console
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
PSP FAT Black Ta-81: 5.50 Prometheus-4
PSP 3000 3g Black ta-90v2: 6.35 PRO-B
GameBoy Advance SP Black
DS Lite Silver + M3 DS Real
PS2 Black v9 + Chip Matrix
Xbox 360 Pro HDMI 60GB
PS1 + Chip
Nintendo Game Boy

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Saturday 17 October 2009 - 12:50
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Oct 17 2009, 11:27 AM) *
esteticamente mi piace molto, però io adoro COMPRARE i giochi, ossia quel rituale dove ti armi di soldi ed entusiasmo nell'andare a comprare quel titolo tanto agognato e poi arrivi a casa in fretta e furia per scartarlo e inserire la cartuccia dentro la console, oltre ad avere la custodia e il libretto istruzioni lì in bella vista!!!
Ti credo che molti store l'hanno boicottata...mi sarei stupito del contrario! Poi i giochi a chi li vendono? Il cliente lo si vede solo quando viene a comprare la console e poi sparisce!Mah!


Hai ragione ma così si ritornerebbe sempre a parlare delle stesse cose, ovvero: Se i giochi costassero di meno tutti li comprerebbero, poi c'è anche da dire che la pirateria aiuta le case produttrici di console a vendere prodotti nuovi "anti" pirateria... vedasi PSP GO! (ancora per poco giggle.gif)


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
artenight

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 96
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10
Utente Nr.: 184
Playstation Network TAG:
Artenight



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Saturday 17 October 2009 - 12:51
No, e non vedo perchè dovrei farlo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Itachi

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:19
Utente Nr.: 64



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Saturday 17 October 2009 - 16:27
Io sto bene con la mia PSP Fat e la PSP Slim, sinceramente preferisco spendere tutti quei soldi per acquistare qualcos'altro wink.gif

Messaggio modificato da Itachi il Saturday 17 October 2009 - 16:29

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DsFaN_96

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:19
Utente Nr.: 186



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Saturday 17 October 2009 - 18:56
io sto bene con la mia psp fat pagata 33 euro piu memory stick da 512 piu need for speed carbon! biggrin.gif inoltre quoto paolinof15 adoro andare in negozio con i soldi in mano e sbatterliegli in faccia al commesso e avere il gioco tanto desiderato! smile.gif

Messaggio modificato da DsFaN_96 il Saturday 17 October 2009 - 18:57

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #38 messaggio Saturday 17 October 2009 - 19:23
CITAZIONE (tobyax @ Oct 17 2009, 01:40 AM) *
presa oggi, perche non avevo nientraltro da comprare, e avevo voglia di spendere... mha onestamente non vedo proprio il senso di farla pagare 250€, è vero che è veramente piccola, ma il prezzo non ci sta... di certo per ora la mia fat jap presa il giorno del lancio all epoca è ancora migliore della go. non vedo l ora che la sblocchino, forse da allora....

Se avevi voglia di buttare 250€ potevi darli a me =D


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Sunday 18 October 2009 - 00:23
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Oct 17 2009, 11:27 AM) *
esteticamente mi piace molto, però io adoro COMPRARE i giochi, ossia quel rituale dove ti armi di soldi ed entusiasmo nell'andare a comprare quel titolo tanto agognato e poi arrivi a casa in fretta e furia per scartarlo e inserire la cartuccia dentro la console, oltre ad avere la custodia e il libretto istruzioni lì in bella vista!!!
Ti credo che molti store l'hanno boicottata...mi sarei stupito del contrario! Poi i giochi a chi li vendono? Il cliente lo si vede solo quando viene a comprare la console e poi sparisce!Mah!

Quoto e sottoscrivo in pieno, tranne che per un fatto: bella DA VEDERE ma impossibile da maneggiare date le sue minute misure.

Per il resto, per far rinsavire chi dice che la console sia solida nonostante lo slide, ecco cosa mi è accaduto quando l'ho aperta per la seconda volta:




Ho passato tutto il giorno a ripulire, grazie Sony dry.gif








rotfl[1].gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
moon

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:56
Utente Nr.: 220



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Sunday 18 October 2009 - 07:14
motivi per cui non comprerò la psp GO:
1)è piccola anche troppo
2)costa 250euro
3)ho il primo modello quindi non mi serve una GO

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:17

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.