IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


ASUS Nexus 7 a 159,98
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Friday 21 September 2012 - 13:24


Ormai mangiano dappertutto biggrin.gif
Però per chi è interessato non è malaccio come offerta.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Friday 21 September 2012 - 14:23
Ma io mi sono sempre chiesto com'è che non sono ancora falliti.

Ritirano robaccia di tutti i tipi, compresi giochi UK che rimangono sempre la a marcire... Come fanno?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 21 September 2012 - 14:29
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 21 September 2012 - 15:23) *
Ma io mi sono sempre chiesto com'è che non sono ancora falliti.

Ritirano robaccia di tutti i tipi, compresi giochi UK che rimangono sempre la a marcire... Come fanno?

Per il 3DS XL mi han detto che ci sono stati accordi commerciali direttamente con Nintendo in merito alle offerte che a ben guardare erano assai vantaggiose. Suppongo che sia così con tutto ciò che vuol essere lanciato sul mercato con una distribuzione omogenea smile.gif
Una sorta di " tu mi fai un prezzo basso ed io ti sssicuro un tot di piattaforme vendute" insomma. vantaggioso per entrambe le parti e, una volta tanto, INCIDENTALEMENTE vantaggioso anche per gli acquirenti biggrin.gif

Messaggio modificato da snake75 il Friday 21 September 2012 - 14:30


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Friday 21 September 2012 - 14:30
CITAZIONE (snake75 @ Friday 21 September 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 21 September 2012 - 15:23) *
Ma io mi sono sempre chiesto com'è che non sono ancora falliti.

Ritirano robaccia di tutti i tipi, compresi giochi UK che rimangono sempre la a marcire... Come fanno?

Per il 3DS XL mi han detto che ci sono accordi commerciali con Nintendo in merito alle offerte che a ben guardare erano assai vantaggiose. Suppongo che sia così con tutto ciò che vuol essere lanciato sul mercato con una distribuzione omogenea smile.gif
Una sorta di " tu mi fai un prezzo basso ed io ti sssicuro un tot di piattaforme vendute" insomma. vantaggioso per entrambe le parti e, una volta tanto, INCIDENTALEMENTE vantaggioso anche per gli acquirenti biggrin.gif

Ecco, effettivamente così ha un senso.
Devo dire che comunque fanno schifo anche a me, oramai mi rivolgo sempre altrove, giusto una tantum utilizzo queste offerte.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 21 September 2012 - 15:22
Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono una valanga, se non tutti, con la memoria difettosa da quello che ho letto. Dovrei andare a ritirarlo domani ma a questo punto mi sa che disdico.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Friday 21 September 2012 - 15:40
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:22) *
Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono una valanga, se non tutti, con la memoria difettosa da quello che ho letto. Dovrei andare a ritirarlo domani ma a questo punto mi sa che disdico.

Ma parli di memoria di storage o RAM?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 21 September 2012 - 15:50
CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 - 16:40) *
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:22) *
Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono una valanga, se non tutti, con la memoria difettosa da quello che ho letto. Dovrei andare a ritirarlo domani ma a questo punto mi sa che disdico.

Ma parli di memoria di storage o RAM?

Storage. Sotto i 3 giga liberi diventa inutilizzabile e, non so chi e come sia arrivato a questa conclusione, sembra essere un problema hardware.
A detta di asus solo una piccola percentuale di tablet (solo i 16 giga) hanno problemi ma girando per la rete vedo che tra quelli che hanno provato a riempire i propri tablet per fare dei test non se n'è salvato uno. sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Friday 21 September 2012 - 15:52
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:50) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 - 16:40) *
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:22) *
Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono una valanga, se non tutti, con la memoria difettosa da quello che ho letto. Dovrei andare a ritirarlo domani ma a questo punto mi sa che disdico.

Ma parli di memoria di storage o RAM?

Storage. Sotto i 3 giga liberi diventa inutilizzabile e, non so chi e come sia arrivato a questa conclusione, sembra essere un problema hardware.
A detta di asus solo una piccola percentuale di tablet (solo i 16 giga) hanno problemi ma girando per la rete vedo che tra quelli che hanno provato a riempire i propri tablet per fare dei test non se n'è salvato uno. sad.gif

Se è un difetto riconosciuto però dovrebbero sostituirlo subito, ASUS su ste cose mi pare sia precisa.
Certo, comprare un prodotto che già si sà che può essere difettoso è scocciante, ma con una ROM cucinata magari è evitabile?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 21 September 2012 - 16:29
CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 - 16:52) *
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:50) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 - 16:40) *
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:22) *
Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono una valanga, se non tutti, con la memoria difettosa da quello che ho letto. Dovrei andare a ritirarlo domani ma a questo punto mi sa che disdico.

Ma parli di memoria di storage o RAM?

Storage. Sotto i 3 giga liberi diventa inutilizzabile e, non so chi e come sia arrivato a questa conclusione, sembra essere un problema hardware.
A detta di asus solo una piccola percentuale di tablet (solo i 16 giga) hanno problemi ma girando per la rete vedo che tra quelli che hanno provato a riempire i propri tablet per fare dei test non se n'è salvato uno. sad.gif

Se è un difetto riconosciuto però dovrebbero sostituirlo subito, ASUS su ste cose mi pare sia precisa.
Certo, comprare un prodotto che già si sà che può essere difettoso è scocciante, ma con una ROM cucinata magari è evitabile?

Con rom cucinate intendi custom rom suppongo (non ho mai avuto un dispositivo android e non conosco ancora i termini XD). Sembrerebbero ancora presenti i problemi ma non ho trovato molte fonti.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Friday 21 September 2012 - 16:32
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 17:29) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 - 16:52) *
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:50) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 - 16:40) *
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 2012 - 16:22) *
Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono una valanga, se non tutti, con la memoria difettosa da quello che ho letto. Dovrei andare a ritirarlo domani ma a questo punto mi sa che disdico.

Ma parli di memoria di storage o RAM?

Storage. Sotto i 3 giga liberi diventa inutilizzabile e, non so chi e come sia arrivato a questa conclusione, sembra essere un problema hardware.
A detta di asus solo una piccola percentuale di tablet (solo i 16 giga) hanno problemi ma girando per la rete vedo che tra quelli che hanno provato a riempire i propri tablet per fare dei test non se n'è salvato uno. sad.gif

Se è un difetto riconosciuto però dovrebbero sostituirlo subito, ASUS su ste cose mi pare sia precisa.
Certo, comprare un prodotto che già si sà che può essere difettoso è scocciante, ma con una ROM cucinata magari è evitabile?

Con rom cucinate intendi custom rom suppongo (non ho mai avuto un dispositivo android e non conosco ancora i termini XD). Sembrerebbero ancora presenti i problemi ma non ho trovato molte fonti.

Sì, esattamente.
Su XDA comunque dovresti risolvere ogni tuo dubbio wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 21 September 2012 - 20:06
Tra l'altro mi pare che in europa distribuiscano solo i 16GB... Anche perchè 8 (hai voglia a lasciarne liberi 3...) son proprio troppo pochi!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 21 September 2012 - 20:23
io ho ordinato proprio stamattina 3 giochi UK (30 euro spesi, Yakuza Dead Souls per PS3, Sherlock Holmes e l'orecchino si sti*azzi (biggrin.gif) per Wii e THoTD Overkill -ormai ne avranno 20 miei- per Ps3) per prendere esattamente il Nexus 7...
A dire la verità sono indeciso se prendere questo o prenotare il WiiU... inoltre avrei da dare dentro anche un 3DS (altri 80 euro).

Subito ero orientato su WiiU, ma onestamente ho così tante console e giochi e così poco tempo che rischia di prendere polvere in fretta...
Poi ho pensato al Nexus 7, che userei sicuramente, ma manca il 3G: non so se sbattermene e usare l'S3 per il tethering o vedere se Asus sforna una versione 3G (c'erano dei rumours in rete che parlavano di 4-6 settimane dall'uscita della versione Wi-Fi).

Ora, chiedo a voi, cosa dite?
Contate anche che a Gennaio è il mio compleanno e di solito parenti e amici si mettono insieme per farmi un regalo unico, per cui potrei anche sfruttare quello... quindi magari si tratta di scegliere cosa prendere per primo... tongue.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 21 September 2012 - 21:33
Non voglio far polemica, veramente... ma qualcuno mi spiega seriamente a cosa diamine serve un tablet? Ogni volta che li vedo mi vien voglia di comprarli, poi penso a come utilizzarlo e mi rendo conto che (per me) è totalmente inutile. Ho uno smartphone (seppur di fascia bassa), un E-Book Reader (e da quando ho lo smartphone non mi è manco più tanto utile), due computer, tutte le console di questa generazione... Cosa potrebbe fare un tablet che un qualunque dei device precedenti non potrebbe fare? Ripeto, non è per far polemica, ma veramente non riesco a capire per quale motivo tutti ne vogliono uno, sapendo che in genere chi lo compra ha almeno smartphone e pc.

PS: a titolo di esempio, mi sono fatto trascinare dalla "moda" nel comprare un E-Book Reader, ma consapevole di quale fosse il suo unico utilizzo sensato (lettura di libri elettronici più confortevole che non tramite un qualunque dispositivo con schermo illuminato). Ecco, qualcuno sa indicarmi un utilizzo "sensato" di un tablet?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Friday 21 September 2012 - 21:49
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 2012 - 22:33) *
Non voglio far polemica, veramente... ma qualcuno mi spiega seriamente a cosa diamine serve un tablet? Ogni volta che li vedo mi vien voglia di comprarli, poi penso a come utilizzarlo e mi rendo conto che (per me) è totalmente inutile. Ho uno smartphone (seppur di fascia bassa), un E-Book Reader (e da quando ho lo smartphone non mi è manco più tanto utile), due computer, tutte le console di questa generazione... Cosa potrebbe fare un tablet che un qualunque dei device precedenti non potrebbe fare? Ripeto, non è per far polemica, ma veramente non riesco a capire per quale motivo tutti ne vogliono uno, sapendo che in genere chi lo compra ha almeno smartphone e pc.

PS: a titolo di esempio, mi sono fatto trascinare dalla "moda" nel comprare un E-Book Reader, ma consapevole di quale fosse il suo unico utilizzo sensato (lettura di libri elettronici più confortevole che non tramite un qualunque dispositivo con schermo illuminato). Ecco, qualcuno sa indicarmi un utilizzo "sensato" di un tablet?


Guarda, ti do pienamente ragione, e non ho nessun motivo per comprarmi un tablet, è semplicemente un "premio" per me stesso, per coccolarmi ogni tanto, visto che sgobbo da mattina a sera (tra famiglia e lavoro)... biggrin.gif
Per me è semplicemente un gadget, ho un iMac, un hackintosh, tutte le console portatili e non, Galaxy S3 (quindi un gran smartphone tra l'altro), Kindle... non mi manca nulla, per carità.

Il fatto è che tra tutte le cose che ho, quella che mi manca in assoluto è il tempo...biggrin.gif
Poi ammetto di essermi fatto prendere dalla mania dei magheggi (a volte penso potrebbero fare un programma come "Pazzi per la spesa" anche per noi magheggioni biggrin.gif), per cui col fatto di risparmiare, compro ugualmente... chiaro che non mi compro una lavatrice, ma compro roba che mi interessa in generale...

Però davvero, i magheggi sono diventati una mania, ho tipo 5 titoli prenotati da GameStop e non mi ricordo neanche esattamente quali... biggrin.gif

Anyway, vuoi dei motivi reali?
1) Smarthphone: non ne posso fare a meno, assolutamente.
2) Tablet: film e serie TV quando sono in giro, lo smartphone va bene, il tablet da 10 è troppo grande, 7" possono essere il giusto
3) Kindle: l'ho preso principalmente per acquistare libri in inglese e quindi leggere in linqua, me lo porto in piscina ed in spiaggia senza il timore che me lo freghino (vabbé, senza l'eccessivo timore)
4) hackintosh partendo da un Dell Mini10v: portatilino utile per prendere appunti ai corsi, che penso verrà soppiantato dal tablet, ma è stata anche una goduria la procedura di installazione di Os X e Xp in dual boot, lo ammetto.

Per il resto, si compra per lo stesso motivo per cui noi videogiocatori abbiamo 100 giochi sullo scaffale e ne finiamo 10, che è uguale uguale alla controparte femminile, che si compra 50 paia di scarpe, ne indossa giornalmente 3, 40 le ha messe almeno una volta, 5 le ha infilate sotto un vestito ma non ci stavano bene e quindi le ha archiviate, e 2 le ha prese perché "c'era l'occasione, ma non ho mai avuto il coraggio di metterle". biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Friday 21 September 2012 - 22:58
Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REALMENTE parlando non serve a una cippa, fa quello che altri device già fanno, solo con una prospettiva diversa. Grazie per avermi reso partecipe degli affari tuoi laugh.gif (scherzo, eh), ma come dicevo non domandavo per sapere cosa ci fate voi, piuttosto per capire se un tablet fa qualcosa che altri dispositivi non fanno o magari fa le stesse cose, ma in maniera migliore. In pratica mi hai confermato che per il mio stile di vita è totalmente inutile smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #16 messaggio Saturday 22 September 2012 - 08:44
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 2012 - 23:58) *
Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REALMENTE parlando non serve a una cippa, fa quello che altri device già fanno, solo con una prospettiva diversa. Grazie per avermi reso partecipe degli affari tuoi laugh.gif (scherzo, eh), ma come dicevo non domandavo per sapere cosa ci fate voi, piuttosto per capire se un tablet fa qualcosa che altri dispositivi non fanno o magari fa le stesse cose, ma in maniera migliore. In pratica mi hai confermato che per il mio stile di vita è totalmente inutile smile.gif


Un tablet può essere al contempo l'oggetto più inutile del mondo, così come quello più utile del mondo. Nel mio caso da quando iPad1 è uscito, è un fedele compagno di vita quotidiana, INSOSTITUIBILE. Prima avevo netbook, notebook e così via. Adesso ho solo iPad da 3 anni. E credo che, comprando ogni anno al day 1 l'iPad, quest'anno sono arrivato al capolinea. Il nuovo iPad è davvero praticamente perfetto, dubito lo cambierò a breve.

Ma torniamo al nostro discorso. Ovvio che il tablet è un device che fa le stesse cose di altri dispositivi ma dipende da che tablet, in primis, le fa anche meglio. Ti faccio un esempio; tu parli di lettore ebook, ecco quello per me, per il mio stile di vita, è la summa massima dell'inutilità. Non leggo libri, dunque cosa me ne dovrei fare? Niente, infatti non lo compro.

Ma con un tablet puoi far tutto e in mobilità. Quest'anno sono stato quasi 1 mese in canada, poi a Bruxelles ed in spagna, sempre e solo con iPad appresso che non mi ha fatto rimpiangere l'assenza di un notebook, anzi. Poi, almeno nel mio caso, ho l'abitudine di divorare fumetti grazie a Comic Zeal, la prima app che acquistai secoli fa. Leggere su quello schermo davvero non ha prezzo, fumetti o riviste che siano.

Idem per la navigazione in internet la sera, comodamente svaccato nel letto. Nessun rumore di ventola, nessun filo, nessun riscaldamento tipo di laptop, vuoi mettere? E se a ciò aggiungiamo youtube, la mia musica di sottofondo, la comoda visione delle mie serie tv preferite o qualunque film grazie ad avplayerhd be... capisci bene che si tratta di dispositivo insostituibile.

Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva.

smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Saturday 22 September 2012 - 12:58
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 22 September 2012 - 09:44) *
Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva.


Ma infatti, anche leggendo la tua esperienza, è un'ulteriore prova che a me non serve. Per esempio io ho comprato un E-Book Reader principalmente per mia madre, grande lettrice, ma anche io non disdegno qualche buon libro ogni tanto e devo dire che la differenza tra questo dispositivo e lo schermo di un computer / tablet è notevole, a tutto vantaggio dei miei occhi. Ovvio che se non leggi per te non ha senso. Un altro esempio che avete fatto tu e fast è quello di poter vedere serie TV e film: beh, a parte che se volessi stravaccarmi sul letto mi basta il netbook (non ho una eccessiva sensazione di calore e ascolto tutto rigorosamente con cuffie), è comunque qualcosa che faccio raramente perché la loro visione personalmente la concepisco solo su tv / schermo desktop, con schermo di grandi dimensioni e audio fedelmente riprodotto.

Insomma, è proprio quello che volevo sentire: non è niente che possa rivoluzionare il mio stile di vita, anzi. Grazie a entrambi per avermi risolto questo dubbio smile.gif.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #18 messaggio Saturday 22 September 2012 - 14:04
Io l'unico motivo per cui lo comprerei sarebbe per vedere serie TV nel letto, ma al momento vado bene col mio netbook da 10.1 biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Saturday 22 September 2012 - 14:28
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 22 September 2012 - 13:58) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 22 September 2012 - 09:44) *
Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva.


Ma infatti, anche leggendo la tua esperienza, è un'ulteriore prova che a me non serve. Per esempio io ho comprato un E-Book Reader principalmente per mia madre, grande lettrice, ma anche io non disdegno qualche buon libro ogni tanto e devo dire che la differenza tra questo dispositivo e lo schermo di un computer / tablet è notevole, a tutto vantaggio dei miei occhi. Ovvio che se non leggi per te non ha senso. Un altro esempio che avete fatto tu e fast è quello di poter vedere serie TV e film: beh, a parte che se volessi stravaccarmi sul letto mi basta il netbook (non ho una eccessiva sensazione di calore e ascolto tutto rigorosamente con cuffie), è comunque qualcosa che faccio raramente perché la loro visione personalmente la concepisco solo su tv / schermo desktop, con schermo di grandi dimensioni e audio fedelmente riprodotto.

Insomma, è proprio quello che volevo sentire: non è niente che possa rivoluzionare il mio stile di vita, anzi. Grazie a entrambi per avermi risolto questo dubbio smile.gif.


Chiaro che un ebook reader sarà sempre superiore ad un tablet... chi ti dice che riesce a leggere un libro intero su iPad senza che gli si incrocino gli occhi è un cazzaro o non ha mai provato un Kindle.
Amazon ha migliorato lo schermo del nuovo Fire, ma sarà sempre peggio che leggere su un Kindle base...

Anch'io comunque a casa preferisco guardare film e serie tv sul divano con dolby e tv grande, ma non sempre sono a casa, e non sempre è possibile... ergo, il tablet ci può stare... insomma, mi sto autoconvincendo... biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #20 messaggio Saturday 22 September 2012 - 15:00
e vabè ragazzi la stragrande maggioranza degli oggetti tecnologici che abbiamo in casa sono futili...

se compri un tablet stai tranquillo che un modo per usarlo lo trovi wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 17:07

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.