IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Dark Souls 2
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #41 messaggio Monday 17 March 2014 - 02:09
Dopo le prime, quasi, dieci ore di gioco, esprimo le prime impressioni su questo titolo tanto atteso.

Dovevano diminuire la difficoltà? Sti gatti! Sarò io che sono invecchiato, ma negli scontri muoio come se niente fosse.
Design superbo, anche se finora mi è parso molto meno cupo del primo capitolo. Contento che, bene o male, il gioco sia rimasto quello.
Sicuramente è presto per esprimersi (per ciò che mi riguarda) ma penso che quanto meno questo capitolo riuscirà ad eguagliare il suo predecessore. Forse a superarlo no, non del tutto, ma qualitativamente siamo li.

E ora le domande!

- Ma i falò si ampliano? No perchè la mia barra di PS è bloccata e non ho idea di come aumentarla (sarà per quello che muoio ad ogni sputo che prendo).
- Come caspita si torna umani? Non ho trovato nessuna umanità finora, le hanno tolte e si usa altro?

Per il resto me la sono cavata finora, anche se ho volutamente evitato i boss, faccio pratica sul resto.

Ultima cosa: qualcuno ha riscattato i set d'armi via dlc? Se sì sono sgravi? Non vorrei facilitarmi il gioco.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #42 messaggio Monday 17 March 2014 - 08:40
CITAZIONE (Kieriko @ Monday 17 March 2014 - 02:09) *
E ora le domande!

- Ma i falò si ampliano? No perchè la mia barra di PS è bloccata e non ho idea di come aumentarla (sarà per quello che muoio ad ogni sputo che prendo).
- Come caspita si torna umani? Non ho trovato nessuna umanità finora, le hanno tolte e si usa altro?

Per il resto me la sono cavata finora, anche se ho volutamente evitato i boss, faccio pratica sul resto.

Ultima cosa: qualcuno ha riscattato i set d'armi via dlc? Se sì sono sgravi? Non vorrei facilitarmi il gioco.


1- Non ho capito : I punti vita si aumentano livellando (XD), se parli delle fiaschette estus, per averne di più devi trovare i frammenti di estus e portarli all'araldo, per potenziarle devi trovare la polvere di osso sublime e bruciarla al falò di Majula (si può fare solo la)
2- Per tornare umani si usa la effige umana, si trova in giro, c'è anche qualche nemico che la droppa, la si può usare senza andare nei falò.

Le armi del dlc le ho provate, niente di che, anche se dipende dalla classe che hai, i scudi sono tutti abbastanza scarsi, poi ci dovrebbe essere un pugnale, una spada, un bastone per le magie e una mazza.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #43 messaggio Monday 17 March 2014 - 09:14
confermo che i set di armi del dlc fanno un po pena.. io per adesso sto usando solo uno scudo ma perchè non ho di meglio smile.gif

io ieri pomeriggio ho subito un trauma:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
arrivando alla seconda zona (torre di Heide) sono morto uno sproposito e non riesco a continuare.. ci sono i grandi cavalieri che assomigliano tanto a quelli di Anor Londo che mi squartano con un colpo avendo la vita al 50%.. più tardi riprovo a far qualcosa..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #44 messaggio Monday 17 March 2014 - 09:38
CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 17 March 2014 - 09:14) *
confermo che i set di armi del dlc fanno un po pena.. io per adesso sto usando solo uno scudo ma perchè non ho di meglio smile.gif

io ieri pomeriggio ho subito un trauma:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
arrivando alla seconda zona (torre di Heide) sono morto uno sproposito e non riesco a continuare.. ci sono i grandi cavalieri che assomigliano tanto a quelli di Anor Londo che mi squartano con un colpo avendo la vita al 50%.. più tardi riprovo a far qualcosa..

Se gli stai vicino puoi scansare tranquillamente tutti i colpi, non cercare nemmeno di parare, usa armi che hanno "colpo" come tipo di attacco.

Per coloro che hanno battuto

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Il persecutore, nel buco che c'è dopo l'area del boss si trova la prima armatura decente del gioco (o almeno per me era la prima decente che trovavo) e c'è anche uno scudo che para i colpi al 100%.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #45 messaggio Monday 17 March 2014 - 09:50
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 17 March 2014 - 09:38) *
Per coloro che hanno battuto

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Il persecutore, nel buco che c'è dopo l'area del boss si trova la prima armatura decente del gioco (o almeno per me era la prima decente che trovavo) e c'è anche uno scudo che para i colpi al 100%.


Infatti sto usando quel set, anche se è un po pesante.

In generale, preferite lo scudo piccolo o quello a torre? Trovo che lo scudo a torre sia fantastico.

Messaggio modificato da Baraldi il Monday 17 March 2014 - 09:50


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #46 messaggio Monday 17 March 2014 - 10:01
Preferisco i piccoli, quelli a torre sono troppo pesanti e mi rallenterebbero troppo. Comunque sto odiando la gestione dell'inventario, così com'era nel primo era perfetta.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #47 messaggio Monday 17 March 2014 - 11:27
A me non sta dispiacendo, soprattutto poter usare più anime insieme non ha prezzo.
Ieri ho
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
affrontato il boss ratto, ma i topi sono infiniti? Nella zona ci sono un sacco di macchinari di pharros, ora bisogna capire dove trovare tutte ste pietre unsure.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #48 messaggio Monday 17 March 2014 - 11:31
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 17 March 2014 - 08:40) *
1- Non ho capito : I punti vita si aumentano livellando (XD), se parli delle fiaschette estus, per averne di più devi trovare i frammenti di estus e portarli all'araldo, per potenziarle devi trovare la polvere di osso sublime e bruciarla al falò di Majula (si può fare solo la)
2- Per tornare umani si usa la effige umana, si trova in giro, c'è anche qualche nemico che la droppa, la si può usare senza andare nei falò.

Le armi del dlc le ho provate, niente di che, anche se dipende dalla classe che hai, i scudi sono tutti abbastanza scarsi, poi ci dovrebbe essere un pugnale, una spada, un bastone per le magie e una mazza.



Vista l'ora ho fatto un po' di confusione, volevo fare due domande separate e distinte ma le ho fuse in una sola.

Per il falò ok, non mi sono ancora imbattuto in quell'oggetto.

Per la barra dei ps invece, sono tipo a livello 23 (giu di li) e non si è mossa. O meglio, la barra si espande, ma la parte effettiva (rossa) è sempre la stessa, si amplia invece una parte grigia alla quale non ho accesso. Tipo quando in DS si veniva maledetti, per intenderci (anche se li la barra si riduceva tutta mi pare).
Ora ammetto di averci giocato poco, potrebbe tranquillamente essere una cosa che si sblocca più in la, oppure la barra si amplia così lentamente che non me ne sono reso conto, ma che la parte grigia aumenti ne sono super sicuro.

Per quanto riguarda l'effige, ne ho bruciata una (cosa che a Majula non mi fa fare, devo bruciarla per forza in un altro falò) e non mi sembra di essere tornato umano, mi ha solo restituito un messaggio che diceva qualcosa tipo "la possibilità di essere invasi è stata diminuita". Ora, erano tipo le 4 del mattino, quindi potrei anche essere tornato umano e non essermene accorto, ma mi sembra strano. Riproverò e ti farò sapere.

Per le fiaschette no problem, è stata una figata il primo pezzo che ho recuperato, la classica pietra nel pozzo, oldies but goldies. biggrin.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #49 messaggio Monday 17 March 2014 - 11:41
Allora, ogni volta dhe muori perdi un po dei pv gradualmente fino alla metà e per ripristinarli devi tornare umano, la effige devi usarla come un semplice item (o la metti negli oggetti rapidi oppure apri il menu e fai usa) e non al falò (se la bruci nel falò funziona solo come difesa dalle invasioni).

P.s. Visto ora li video, complimenti biggrin.gif !

P.p.s. Nota dolente del gioco imho, è davvero ben fatto, le ambientazioni sono molto più curate e complesse però, però, il lore mi sembra scarso, le descrizioni degli oggetti sono povere o poco dettagliate, manca quella cura che c'era nel primo episodio e che mi faceva passare ore solo a leggere le descrizioni varie. Spero di cambiare idea andando avanti sad.gif .

Messaggio modificato da alucard86 il Monday 17 March 2014 - 13:29


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #50 messaggio Monday 17 March 2014 - 12:22
ieri sera ho invaso tutta la nottata, come fantasma grigia, il protettore della torre dei gnomi XD, ho già accumulato ben 20 titanide chunks, per ora rimango al SL 50, in modo da invadere tutti quei sfortunati beginner tongue.gif, con la spadone+10 incantata di magia, sfotto in 2-3 colpi lo scudo e vado al respose smile.gif una vera goduriaaaaaaa!

IO sinceramente trovo PVP molto meglio di DaS1, mi pare che vogliono avere una mappa più vasta per l'avventura, così hanno ridotto l'area per per PVP, come il torre dei gnomi, si tratta evidentemente di una copia di FOREST HUNTER nel DaS1, ma rispetto al primo, il terreno di gioco è molto ridotto e molto meno strategico(mi manca i tempi quando facevo come i guerrieri di 300, di calciare più gli avversari, e hanno tolto pure questo!)

Messaggio modificato da leon315 il Monday 17 March 2014 - 12:33


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #51 messaggio Monday 17 March 2014 - 14:08
oggi con calma ho farmato alla torre di Heide e

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
sistemando l' equip ed armi ho arato i cavalieri con piu facilità ed ho shottato al primo tentativo il boss cavaliere dei draghi senza subire il minimo danno ohmy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #52 messaggio Monday 17 March 2014 - 14:24
CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 17 March 2014 - 14:08) *
oggi con calma ho farmato alla torre di Heide e

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
sistemando l' equip ed armi ho arato i cavalieri con piu facilità ed ho shottato al primo tentativo il boss cavaliere dei draghi senza subire il minimo danno ohmy.gif


Effettivamente è il boss più fesso smile.gif

Oggi provo a fare
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
i mille gargoyle della campana, come se gia SOLO 2 non fossero sufficienti XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #53 messaggio Monday 17 March 2014 - 15:35
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
dall' altro lato ho beccato una vecchia conoscenza biggrin.gif è stata una gradita sorpresa rincontrare Stanlio (per fortuna da solo tongue.gif).. visto che sto buildando il personaggio su forza l' ho dovuto sconfiggere completamente nudo biggrin.gif e ora via verso il pontile desolato che gia a vederlo da lontano mi mette una paura incredibile..


ho toccato anche un segno d' evocazione rosso e mi ha invaso un fantasma rosso che mi ha letteralmente schiacciato.. non ho ben capito come funzionano i segni d' evocazione..

Messaggio modificato da rastan1989 il Monday 17 March 2014 - 15:36


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #54 messaggio Monday 17 March 2014 - 15:53
I segni rossi servono per evocare i black phantom (se hai voglia di duellare), stessa cosa succedevs anche nel primo, si lascia usando la pietra rossa.

Messaggio modificato da alucard86 il Monday 17 March 2014 - 15:54


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #55 messaggio Monday 17 March 2014 - 16:39
CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 17 March 2014 - 14:08) *
oggi con calma ho farmato alla torre di Heide e

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
sistemando l' equip ed armi ho arato i cavalieri con piu facilità ed ho shottato al primo tentativo il boss cavaliere dei draghi senza subire il minimo danno ohmy.gif

quello non è niente in confronto a questo sotto:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
dovresti vedere il boss cazzutissimo THE LAST SINNER, l'ultimo peccatore smile.gif tutti gli altri boss quando incontra lui, sé lo mangia alla colazione!


poi una volta sconfitto quello dello spoiler, vi troverete

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
the primordial bonfire con uno scrigno per curare la pietrificazione smile.gif sapete a chi usate per prima non è vero? per entrare poi nella magica foresta di basilisco pietrificante muhahahaa


Messaggio modificato da leon315 il Monday 17 March 2014 - 16:46


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #56 messaggio Monday 17 March 2014 - 17:00
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 17 March 2014 - 11:41) *
Allora, ogni volta dhe muori perdi un po dei pv gradualmente fino alla metà e per ripristinarli devi tornare umano, la effige devi usarla come un semplice item (o la metti negli oggetti rapidi oppure apri il menu e fai usa) e non al falò (se la bruci nel falò funziona solo come difesa dalle invasioni).

P.s. Visto ora li video, complimenti biggrin.gif !

P.p.s. Nota dolente del gioco imho, è davvero ben fatto, le ambientazioni sono molto più curate e complesse però, però, il lore mi sembra scarso, le descrizioni degli oggetti sono povere o poco dettagliate, manca quella cura che c'era nel primo episodio e che mi faceva passare ore solo a leggere le descrizioni varie. Spero di cambiare idea andando avanti sad.gif .


Vedi? Questo significa giocarci di notte, non si pensa alle cose più semplici! Mannaggia a me. xD

Grazie per i complimenti!

Concordo, finora manca un po' di "profondità", però c'è da dire che probabilmente molte cose la acquisiranno andando avanti con la storia, alla fine molti oggetti sono uguali a quelli di DS1, ci sta che l'effetto a primo impatto sia meno "violento" rispetto a quello del primo capitolo.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #57 messaggio Monday 17 March 2014 - 17:47
Lo scolo è la zona più brutta di tutte, forse più brutta della paude di Demon Souls...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #58 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 10:22
che build state cercando di utilizzare per la prima run?

io mi sono incartato con la build forza-tank perchè nonostante il pg sia bello massiccio quasi tutti i nemici sfondano facilmente le mie difese.. e soprattutto per ora ho dovuto affrontare tutti i boss nudo con la sola spada a due mani..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #59 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 10:43
Non ne so niente di build, ma cmq mi sto concentrando su forza ed energia.

Ragazzi, qualcuno che è arrivato allo
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Scolo, mi sa dire come procedere? Mi sembra di trovare solo vicoli ciechi dry.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #60 messaggio Tuesday 18 March 2014 - 10:43
io ho la maga incantata, build STR e DEX 16, INT 14 con ATN 20 con ben 3 slots per le magie, dato che non può usare le armi o le armature pesanti, colpisco mantenendo sempre a distanza o attiro i nemici uno alla volta soul arrow+binocolo, e li abbatto con l'arma incantata di magia.

Ho anche recuperato il maestro di piromanzia, ma hanno poche cartucce smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

16 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:10

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.