IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Go!PSP chiude e si sposta su GBArl.it
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Saturday 14 October 2017 - 17:54


Con un po di rammarico questa sera sono qui per annunciarvi la fine del progetto Go!PSP. Purtroppo è sotto l'occhio di tutti che Sony ha ufficialmente abbandonato la PSV e questo ovviamente non giova ad un forum che è incentrato principalmente sulle portatili di casa Sony. Inoltre un probabile abbandono di Sony del mercato console portatili, non fa che peggiorare la situazione.
Ma non allarmatevi, il forum resterà il modalità solo lettura, in modo da permettervi la fruizione di tutti i contenuti creati. Mentre per qualsiasi nuova discussione sarà possibile utilizzare l'apposita sezione presente su GBArl.it -> https://www.gbarl.it/index.php?showforum=16

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli staffer e tutti gli utenti che ci hanno supportato in questo ambizioso progetto!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 15 October 2017 - 01:52
È stato bello poter partecipare attivamente, seppur in piccola parte, alla vita e allo sviluppo di questo forum.
Ricordo le ricerche sui siti di videogiochi giapponesi per poter redarre il settimanale, poi il progetto Delle vignette che grazie ad OniAle prese vita, le discussioni, le guide, le traduzioni ed il mondo dell'hacking sul quale mi affacciai da amatore e beta tester grazie a Kakarotto!
La maggior parte degli utenti che conosco li leggo spesso su gbarl, e a loro ma soprattutto a tutti quelli che perderò di vista, vorrei dire grazie per il tempo e le passioni condivise.
Posso dire che Go!PSP ha fatto parte di un periodo della mia vita, che in fondo lo sento anche un po' mio e che un po' mi mancherà. In bocca al lupo a tutti!


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- OniAle   Go!PSP chiude e si sposta su GBArl.it   Saturday 14 October 2017 - 17:54
- - Alexander   Che tristezza... Sony è stata scema forte... Aveva...   Saturday 14 October 2017 - 20:50
- - Uriel7   Mi dispiace un sacco: son pure stato il primo degl...   Saturday 14 October 2017 - 20:54
- - Naruke   Uffa, è l'unico forum che ancora seguo e scriv...   Saturday 14 October 2017 - 21:48
- - Aliz   È stato bello poter partecipare attivamente, seppu...   Sunday 15 October 2017 - 01:52
- - Dragon Chan   Ne parlavamo da un bel pezzo e, purtroppo, era l...   Sunday 15 October 2017 - 19:32
|- - francescoc   E' stato un piacere anche per me contribuire, ...   Tuesday 17 October 2017 - 19:12
- - kakarotto   un saluto a tutti quelli che ci hanno seguito e co...   Friday 3 November 2017 - 22:03
- - Kieriko   Sono passati quasi 6 anni, e nulla, stanotte mi è ...   Sunday 12 March 2023 - 03:10


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:04

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.