IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


PSP non funzionanti, brikkate o rotte? agli esperti la parola...
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 25 June 2014 - 14:55
Ho 2 psp 1004 acquistate a 10€ come brikkate, ma comincio pensare sia qualcosa di più grave...entrambe se collegate alla corrente tramite alimentatore accendono led verde e lo schermo, il quale resta nero ma leggermente retroilluminato, e non si sente alcun suono.
Le ho prese per recuperarle pandorizzandone la batteria tramite una terza psp che ho in casa, ma purtroppo avevo sbagliato annotando il tipo di scheda madre della psp funzionante che dovrei utilizzare per il processo, la quale non è compatibile purtroppo (che testaccia...), ora, se fosse possibile verificare che le console sono recuperabili comprerei una batteria pandora, ma se sono rotte non butto nemmeno quegli spiccioli...avete qualche idea?

EDIT:
Le ho già recuperate entrambe perchè ho scoperto facendo qualche prova che una delle due batterie era già pandorizzata dal precedente proprietario XD...che anus...si può chiudere grazie!

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 25 June 2014 - 17:51


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Wednesday 25 June 2014 - 23:41
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 25 June 2014 - 15:55) *
Ho 2 psp 1004 acquistate a 10€ come brikkate, ma comincio pensare sia qualcosa di più grave...entrambe se collegate alla corrente tramite alimentatore accendono led verde e lo schermo, il quale resta nero ma leggermente retroilluminato, e non si sente alcun suono.
Le ho prese per recuperarle pandorizzandone la batteria tramite una terza psp che ho in casa, ma purtroppo avevo sbagliato annotando il tipo di scheda madre della psp funzionante che dovrei utilizzare per il processo, la quale non è compatibile purtroppo (che testaccia...), ora, se fosse possibile verificare che le console sono recuperabili comprerei una batteria pandora, ma se sono rotte non butto nemmeno quegli spiccioli...avete qualche idea?

EDIT:
Le ho già recuperate entrambe perchè ho scoperto facendo qualche prova che una delle due batterie era già pandorizzata dal precedente proprietario XD...che anus...si può chiudere grazie!

Alla grande happy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:31

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.