IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Guardare la tv su psp - Tv tuner s310 potrebbe funzionare in Italia?
lou-jack
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 27 November 2013 - 19:36
Utente Nr.: 15,953



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 9 April 2016 - 13:57
Salve a tutti, navigando nel web mi sono imbattuto in questo interessante accessorio per psp, e le informazioni trapelate sono riguardo un esclusivo utilizzo nel Giappone. Su youtube ho trovato un video di un ragazzo che lo fà funzionare anche nelle Filippine, e un altro che lo usa in Brasile semplicemente ingannando la psp tramite una semplice opzione della modifica che fà credere all'apparato di essere in Giappone, ma la domanda che mi faccio è ... tutti i commenti trovati dicono sia utilizzabile solo in Giappone, ma sono risalenti al 2008 quando da noi l'era del digitale era ancora in fase embrionale, e magari era proprio questo che intendevano dicendo che era incompatibile (forse in Giappone il digitale era la normalità).
Sarà mai possibile che questo affarino, funzionando solo con i segnali digitali adesso potrebbe funzionare anche da noi? Oppure è davvero solo esclusivo per quelle regioni geografiche? E' possibile, in caso non funzioni da noi, poter moddare qualcosa al fine di poterlo rendere utlizzabile? Trovo assurdo pensare di avere telefonini che riconoscono le impronte digitali e non poter guardare la tv su psp o su ps vita.
Vorrei poter vedere la tv su psp, ma senza appoggiarmi ad internet. Chiunque abbia info commenti per favore, sul web riscontro solo discussioni datate da dover necessariamente aggiornare al 2016. Grazie

Messaggio modificato da lou-jack il Saturday 9 April 2016 - 14:25

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 9 April 2016 - 19:40
Ci avevo fatto un pensierino anch'io per guardare la tv in ultra risparmio energetico XD, ma sembra costosa è poco pratica come soluzione... Quindi se devo sborsare ho pensato a una soluzione di questo tipo (lo prenderò appena esce il dannato shield tablet 2 su cui intendo usarlo):



--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lou-jack
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 27 November 2013 - 19:36
Utente Nr.: 15,953



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 10 April 2016 - 15:38
Si conosco questi decoder micro usb, ma il mio cruccio è quello di far funzionare l'S310 su psp, ho provato a settare il fake region sulla mia psp 3004 cf 6.61 pro-c, ma non cambia assolutamente nulla nella dashboard...perchè?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darko21
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 07:49
Utente Nr.: 239



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 14 April 2016 - 05:22
Per mia esperienza funziona solo in Giappone,
il problema è che in Italia abbiamo lo standard DVB mentre l'S310 è tarato per ricevere lo standard ISBD (usato in Asia e Sud America).
Compatibilità = 0

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Thursday 14 April 2016 - 11:49
Non credo cmq che con quell' antennino si riesca a sintonizzare decentemente il digitale...magari in giappone hanno ripetitori molto piu' potenti.

Messaggio modificato da Tiger il Thursday 14 April 2016 - 11:53

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:27

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.