IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS3] Shining Resonance arriva su PS3
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 14 May 2014 - 16:54

Attraverso il numero di questa settimana della rivista Famitsu, Media Vision (Wild Arms) annuncia di avere in sviluppo un nuovo JRPG per PS3: si tratta di Shining Resonance.
Al momento le uniche due notizie riguardo il titolo ci informano che controlleremo un personaggio femminile (visibile nell'immagine - n.d.a.) di nome Kirika Towa Alma: una "Song Maiden" armata di arco che ha ereditato un'antica canzone e che è in grado di utilizzare la Magia Sacra; e che il battle system proporrà gli scontri direttamente durante l'esplorazione del mondo e non tramite incontri casuali.

Al momento non è stata rilasciata nessuna notizia circa un'eventuale data di rilascio nè riguardo una possibile localizzazione al di fuori del mercato nipponico.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mirai
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 89
Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38
Utente Nr.: 16,872



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 14 May 2014 - 20:13
prima cosa che mi sono detto:"bello,ma perché esce su ps3 e non su vita?"questo a dimostrare quanto sia sottosupportata la vita

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 14 May 2014 - 20:17
CITAZIONE (mirai @ Wednesday 14 May 2014 - 21:13) *
prima cosa che mi sono detto:"bello,ma perché esce su ps3 e non su vita?"questo a dimostrare quanto sia sottosupportata la vita


Il suo diretto predecessore se non erro arrivò su PSP, quindi non è da escludere un porting su Vita (questo naturalmente non significa che sia probabile, in ogni caso).


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mirai
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 89
Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38
Utente Nr.: 16,872



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 14 May 2014 - 20:59
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 14 May 2014 - 21:17) *
CITAZIONE (mirai @ Wednesday 14 May 2014 - 21:13) *
prima cosa che mi sono detto:"bello,ma perché esce su ps3 e non su vita?"questo a dimostrare quanto sia sottosupportata la vita


Il suo diretto predecessore se non erro arrivò su PSP, quindi non è da escludere un porting su Vita (questo naturalmente non significa che sia probabile, in ogni caso).

pure peggio perché diventerebbe semplicemente un altro porting mentre a vita gli servono esclusive di valore...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 14 May 2014 - 21:04
CITAZIONE (mirai @ Wednesday 14 May 2014 - 21:59) *
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 14 May 2014 - 21:17) *
CITAZIONE (mirai @ Wednesday 14 May 2014 - 21:13) *
prima cosa che mi sono detto:"bello,ma perché esce su ps3 e non su vita?"questo a dimostrare quanto sia sottosupportata la vita


Il suo diretto predecessore se non erro arrivò su PSP, quindi non è da escludere un porting su Vita (questo naturalmente non significa che sia probabile, in ogni caso).

pure peggio perché diventerebbe semplicemente un altro porting mentre a vita gli servono esclusive di valore...


A livello di mercato posso comprendere il discorso, anche se Resonance non è di certo una killer app, quindi cambierebbe poco. A livello personale, frega niente se esce prima su PS3 e poi su Vita, anzi, ben venga, così posso tranquillamente scegliere dove giocarlo.

In ogni caso si parla di aria fritta, perchè non ci sono nemmeno rumours al momento riguardo una possibile uscita su Vita.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Thursday 15 May 2014 - 15:24
ho la sensasione che questo gioco arrivi da noi....
beh questÄanno non mi aspettero piu niente... avro tanto da fare con xillia 2 e hearts ^^


--------------------





Platin Banner






Platino in Corso: Tales of Xillia

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 11:32

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.