IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Freeze console e schermo nero
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 9 April 2014 - 22:55
Ragazzi è da un paio di giorni che la mia console è rallentata da fare schifo nei caricamenti e ogni tanto (parlo anche dopo ore di gioco) mi si freezza altamente a caso il gioco (o meglio tutta la console) con uno schermo nero (ogni tanto con un ferma immagine) e sono costretto a staccare direttamente l'alimentazione da dietro perchè non risponde ne col PAD e ne col tasto sulla consolle per spegnerla. I freeze capitano sia coi giochi BD sia DD quindi non penso sia il lettore. Ho qualche idea che sia l'HDD ma appunto non ne ho certezze e magari voi potevate avere qualche idee migliori o boh XD . Ho già provato a ripristinare il file system della console e pure tutto il database ma nulla, nessun miglioramento. La console è proprio lenta in ogni singolo caricamento.. in game che nella XMB stessa (ogni tanto proprio non mi si muove più il cursore perchè deve caricare chissà che cosa). La console è una PS3 Slim 320 GB presa in bundle con PsMove 2 natali fa (quindi addio garanzia)

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Grazie mille

Messaggio modificato da Naruke il Wednesday 9 April 2014 - 22:57


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 11 April 2014 - 23:40
Ragazzi ho deciso di fare la formattazione dell'HDD per vedere se il problema è quello ecc solo che quando vado ad effettuare il backup su un HDD esterno (non voglio perdere assolutamente nulla in salvataggi e sappiamo benissimo che molti non sono copiabili normalmente) ma mi dice impossibile completare l'operazione di backup errore 80010038. Ho letto in giro che la console non puo' copiare file più grossi di 4GB e quindi ho cancellato tutto cio' che era più grande di 4 GB ma ... nulla continua e io mo mi ritrovo una console completamente vuota (solo i salvataggi son rimasti) con sto errore e non voglio formattare perdendo tutto. Che devo fare? Sto altamente impazzendo quanto incazzando.
Grazie


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Saturday 12 April 2014 - 10:33
PEr i save forse ti conviene farti l'abbonamento PLUS di 3 mesi e salvarteli in cloud, mi sa è l'unica sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 12 April 2014 - 18:31
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 12 April 2014 - 11:33) *
PEr i save forse ti conviene farti l'abbonamento PLUS di 3 mesi e salvarteli in cloud, mi sa è l'unica sad.gif

Già lo avevo pensato pure io ma purtroppo la console la usiamo in due e potrei salvarmi solo i salvataggi con l'account che aderirei al PS+ e, quindi, perderei quelli di mio fratello. Non capisco come mai l'errore del backup quando è una procedura easy.. che non ci sia un settore danneggiato sul'HDD della PS3 che non faccia partire il backup non so. Sto proprio impazzendo perchè mi ritrovo una console vuota e lentissima


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Saturday 12 April 2014 - 19:01
Hai provato col ripristino delle impostazioni di fabbrica?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:46

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.