IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Domande hacking PS TV
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 30 October 2015 - 19:23
Buonasera a tutti!
Ho recuperato proprio oggi una PS TV (che tra l'altro approfitto per dirvi dell'offerta dal GS: nuova a €21) e avrei un paio di domande.

Che firmware mi conviene tenere per l'hacking?

Che tipo di hacking sono presenti? Perché ho letto che si possono sbloccare i tutti i giochi e renderli giocabili su PS TV, sia Vita che PSP che PS1 ecc. Però mi interesserebbe anche per far girare i miei backup psp o PS1... quindi cosa mi conviene fare?

Infine, è possibile collegare la console a internet senza aggiornarla all'ultimo firmware?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 30 October 2015 - 19:38
Approfitto del tuo topic per chiederti (se hai già provato) come va con lo streaming dei giochi ps4... Mi interesserebbe prenderla per giocare in stanza con la ps4 che sta in salotto (le stanze sono adiacenti ma separate da un muro abbastanza spesso), ma non mi fido tanto della qualità dello streaming...


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 30 October 2015 - 19:44
Per l'hacking, il miglior firmware è ancora il 3.20(che è uguale al 3.18 della psvita)ti permette di utilizzare i backup PSP, ed è l'unico firmware che permette di far girare i backup PS1 con l'audio incluso(e compatibilità molto alta).Però effettivamente devi fare una scelta: se utilizzi questi hack(PSP e PS1) poi non puoi aggiornare,con tutte le conseguenze del caso.E dovresti anche comprare due giochi per lanciare i due exploit(PSP e PS1) cosa che non puoi fare, se non hai una PS3.
Quindi valuta tu, insomma.

Messaggio modificato da Sonic il Friday 30 October 2015 - 19:45

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 30 October 2015 - 20:16
CITAZIONE (Sonic @ Friday 30 October 2015 - 19:44) *
Per l'hacking, il miglior firmware è ancora il 3.20(che è uguale al 3.18 della psvita)ti permette di utilizzare i backup PSP, ed è l'unico firmware che permette di far girare i backup PS1 con l'audio incluso(e compatibilità molto alta).Però effettivamente devi fare una scelta: se utilizzi questi hack(PSP e PS1) poi non puoi aggiornare,con tutte le conseguenze del caso.E dovresti anche comprare due giochi per lanciare i due exploit(PSP e PS1) cosa che non puoi fare, se non hai una PS3.
Quindi valuta tu, insomma.

Innanzitutto, grazie mille della risposta ^^
Bè, il non aggiornare cosa non mi permetterebbe di fare? Scaricare dal psn, online ecc? O dimentico altro?

PS3 ce l'ho, ma che giochi dovrei comprare? E poi, questi giochi, mi servirebbero per far partire qualche exploit?
Perché il mio interesse in questa consolina a sto punto è poter far girare tutti i giochi PSP e PS Vita sul mio TV HD. (PS1 mi interessa fino ad un certo punto... perché tanto vale giocare sulla console originale o PS3.)

Ringrazio ancora per le risposte.

@WeirdAlYankovic: non l'ho ancora provato, ma appena ho occasione ci provo e scrivo le mie impressioni ^^

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sonic
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28
Utente Nr.: 15,398



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 30 October 2015 - 23:01
CITAZIONE (Alexander @ Friday 30 October 2015 - 21:16) *
CITAZIONE (Sonic @ Friday 30 October 2015 - 19:44) *
Per l'hacking, il miglior firmware è ancora il 3.20(che è uguale al 3.18 della psvita)ti permette di utilizzare i backup PSP, ed è l'unico firmware che permette di far girare i backup PS1 con l'audio incluso(e compatibilità molto alta).Però effettivamente devi fare una scelta: se utilizzi questi hack(PSP e PS1) poi non puoi aggiornare,con tutte le conseguenze del caso.E dovresti anche comprare due giochi per lanciare i due exploit(PSP e PS1) cosa che non puoi fare, se non hai una PS3.
Quindi valuta tu, insomma.

Innanzitutto, grazie mille della risposta ^^
Bè, il non aggiornare cosa non mi permetterebbe di fare? Scaricare dal psn, online ecc? O dimentico altro?

PS3 ce l'ho, ma che giochi dovrei comprare? E poi, questi giochi, mi servirebbero per far partire qualche exploit?
Perché il mio interesse in questa consolina a sto punto è poter far girare tutti i giochi PSP e PS Vita sul mio TV HD. (PS1 mi interessa fino ad un certo punto... perché tanto vale giocare sulla console originale o PS3.)

Ringrazio ancora per le risposte.

@WeirdAlYankovic: non l'ho ancora provato, ma appena ho occasione ci provo e scrivo le mie impressioni ^^


Se PS1 non ti interessa, potresti aggiornare anche fino al 3.52(dove c'è solo l'exploit PSP).Per hackare un firmware, devi sempre acquistare un gioco che fa avviare l'exploit.Ma il 3.52 non è l'ultimo firmware,dovresti aggiornare la psvita in maniera non ufficiale(se aggiorni normalmente, ti porta al 3.55, che non ha un exploit).Non aggiornando il firmware, oltre al psn, ti perdi anche qualche gioco psvita. Se rimani al 3.20, e trovi un gioco che richiede un firmware maggiore(e già ce ne sono) non potrai avviarlo.

Messaggio modificato da Sonic il Friday 30 October 2015 - 23:02

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 30 October 2015 - 23:44
CITAZIONE (Sonic @ Friday 30 October 2015 - 23:01) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 30 October 2015 - 21:16) *
CITAZIONE (Sonic @ Friday 30 October 2015 - 19:44) *
Per l'hacking, il miglior firmware è ancora il 3.20(che è uguale al 3.18 della psvita)ti permette di utilizzare i backup PSP, ed è l'unico firmware che permette di far girare i backup PS1 con l'audio incluso(e compatibilità molto alta).Però effettivamente devi fare una scelta: se utilizzi questi hack(PSP e PS1) poi non puoi aggiornare,con tutte le conseguenze del caso.E dovresti anche comprare due giochi per lanciare i due exploit(PSP e PS1) cosa che non puoi fare, se non hai una PS3.
Quindi valuta tu, insomma.

Innanzitutto, grazie mille della risposta ^^
Bè, il non aggiornare cosa non mi permetterebbe di fare? Scaricare dal psn, online ecc? O dimentico altro?

PS3 ce l'ho, ma che giochi dovrei comprare? E poi, questi giochi, mi servirebbero per far partire qualche exploit?
Perché il mio interesse in questa consolina a sto punto è poter far girare tutti i giochi PSP e PS Vita sul mio TV HD. (PS1 mi interessa fino ad un certo punto... perché tanto vale giocare sulla console originale o PS3.)

Ringrazio ancora per le risposte.

@WeirdAlYankovic: non l'ho ancora provato, ma appena ho occasione ci provo e scrivo le mie impressioni ^^


Se PS1 non ti interessa, potresti aggiornare anche fino al 3.52(dove c'è solo l'exploit PSP).Per hackare un firmware, devi sempre acquistare un gioco che fa avviare l'exploit.Ma il 3.52 non è l'ultimo firmware,dovresti aggiornare la psvita in maniera non ufficiale(se aggiorni normalmente, ti porta al 3.55, che non ha un exploit).Non aggiornando il firmware, oltre al psn, ti perdi anche qualche gioco psvita. Se rimani al 3.20, e trovi un gioco che richiede un firmware maggiore(e già ce ne sono) non potrai avviarlo.

Ah, adesso per quali giochi PS Vita perderei, ci dò un'occhiata, ma non dovrebbero esserci titoli di rilievo che perdo... spero.
In ogni caso, per aggiornare al 3.52, come faccio? Scarico il firmware ma poi dove lo butto?
Poi, perdonami tutte ste domande, quali guide posso seguire per avviare qualche exploit? Che gioco serve?

Ti sono infinitamente grato per le informazioni che mi stai dando ^^


@WeirdAlYankovic: c'è un grosso problema: per fare lo streaming PS4 ho bisogno di aggiornare all'ultimo FW... quindi non posso sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 31 October 2015 - 11:02
Azz... Capisco.


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fenice
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sat 21 January 2012 - 21:38
Utente Nr.: 9,270



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 31 October 2015 - 16:01
Salve,

anche io questa mattina ho preso una Playstation Tv a 20 euro.

Mi associo alla richiesta di un link con la procedura per giocare ai titoli Ps1 e per fare girare i vari emulatori Snes, Gbadvance ecc.

Ho cercato in giro ... ma non trovo nulla di preciso... tutto molto nebuloso.

Grazie.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
seifer214

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 143
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14
Da: Roma
Utente Nr.: 62
Playstation Network TAG:
seifer214



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Saturday 31 October 2015 - 17:19
CITAZIONE (fenice @ Saturday 31 October 2015 - 17:01) *
Salve,

anche io questa mattina ho preso una Playstation Tv a 20 euro.

Mi associo alla richiesta di un link con la procedura per giocare ai titoli Ps1 e per fare girare i vari emulatori Snes, Gbadvance ecc.

Ho cercato in giro ... ma non trovo nulla di preciso... tutto molto nebuloso.

Grazie.

Presa anche io e mi accodo alla richiesta. Sarebbe fantastica una guida a partire dalla prima installazione e come procedere con eventuali firmware upgrade. wink.gif


--------------------


" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dante

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:17
Utente Nr.: 205



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Saturday 7 November 2015 - 08:08
ma per quanto riguarda la compatibilità con netflix?? funziona?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Saturday 7 November 2015 - 21:02
CITAZIONE (Dante @ Saturday 7 November 2015 - 08:08) *
ma per quanto riguarda la compatibilità con netflix?? funziona?

Non c'è netflix nel nostro store...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 3 December 2015 - 20:19
Riuppo perché oggi ho provato a vedere un po' qualche nuova informazione.
L'unica guida che ho trovato è questa. Permetterebbe l'installazione del TN-V con un account americano, spendendo $9.99.
Non ho capito se con questo è anche disponibile la whitelist (non disponibile al 3.55, anche se avevo visto un video che dimostrava il contrario, ma non so come)... in ogni caso spero vi sia utile!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:21

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.