IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Little Big Planet
Hopeway.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Banned
Messaggi: 219
Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41
Da: Sicilia
Utente Nr.: 249
Playstation Network TAG:
Secsy_D



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 17 November 2009 - 14:50
Salve ragazzi,apro questo topic per porvi una domanda:
Sono arrivato al livello dove c'è la premiazione dell'oscar per il film girato quando poi l'attrice viene rapita dalla scimmia,faccio tutto senza problemi il problema arriva quando devo scontrarmi con la scimmia,come faccio?

PS:Se volete adorno questo topic di video e immagini in modo da poter diventare ufficiale laugh.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 07:24
reso il topic Official smile.gif
ok ieri e' arrivato un mio collega e me l'ha fatto provare....2 minuti in piu' di gioco e gli lancio la PSP in oceano a 2400m d'acqua.
E' vero che la mia demenza senile e' alle porte ma questo gioco e' uno SCHIFO assoluto (imho ovviamente tongue.gif ) e vi spiego anche il motivo: al primo livello, quello in Australia dove c'e' il canguro, ebbene io ci salto dentro, la bolla si rompe e io rimango incastrato...non riesco piu' ad uscire, saltare non salta, a muoversi non succede nulla! Ok riavvio il livello ed evito il canguro, stavolta mi trovo la rana...ebbene anche qui sulla piattaforma mobile non mi salta e rimango incastrato tra la rana e la piattaforma mobile...dopo due bestemmie in siciliano stretto e un tic nervoso all'occhio ho spento il tutto....


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 09:48
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 18 2009, 07:24 AM) *
reso il topic Official smile.gif
ok ieri e' arrivato un mio collega e me l'ha fatto provare....2 minuti in piu' di gioco e gli lancio la PSP in oceano a 2400m d'acqua.
E' vero che la mia demenza senile e' alle porte ma questo gioco e' uno SCHIFO assoluto (imho ovviamente tongue.gif ) e vi spiego anche il motivo: al primo livello, quello in Australia dove c'e' il canguro, ebbene io ci salto dentro, la bolla si rompe e io rimango incastrato...non riesco piu' ad uscire, saltare non salta, a muoversi non succede nulla! Ok riavvio il livello ed evito il canguro, stavolta mi trovo la rana...ebbene anche qui sulla piattaforma mobile non mi salta e rimango incastrato tra la rana e la piattaforma mobile...dopo due bestemmie in siciliano stretto e un tic nervoso all'occhio ho spento il tutto....


boh, a me non succede e ho macinato la versione ps3 all'inverosimile. Io te l'avevo detto questo gioco o lo si ama o lo si odia, è troppo particolare smile.gif

personalmente lo amo biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 09:54
no calma un attimo, qui non e' questione di amare o di odiare, qui c'e' qualcosa che non va col sistema di controllo, e' ben diversa la cosa. Io critico il fatto che una volta dentro al canguro il sackboy proprio non si muove....premo X e non salta e' questo che mi fa incazzare


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Paper

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 11:29
Utente Nr.: 411



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 16:33
Ragazzi ma co si muove con le frecce direzionali giusto? perche se si muovem col ''Paddino'' sono nella piu buia e profonda M***a...
Comunque devo ASSOLUTAMENTE giocare a questo gioco senno impazzisco come ho fatto per Loco Roco, non avevo i soldi e ho dovuto aspettare 3 mesi per prenderlo... poi finito nel giro di una settimana, Gioco stupendo :-)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
YassoMasso

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 17:38
Utente Nr.: 194



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 16:35
Ho provato stamattina e devo dire che secondo nn offre un'esperienza di gioco al pari della versione per PS3, pur restando un titolo valido, a causa delle dimensioni piuttosto limitate dello schermo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hopeway.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Banned
Messaggi: 219
Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41
Da: Sicilia
Utente Nr.: 249
Playstation Network TAG:
Secsy_D



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 17:43
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 18 2009, 07:24 AM) *
reso il topic Official smile.gif
ok ieri e' arrivato un mio collega e me l'ha fatto provare....2 minuti in piu' di gioco e gli lancio la PSP in oceano a 2400m d'acqua.
E' vero che la mia demenza senile e' alle porte ma questo gioco e' uno SCHIFO assoluto (imho ovviamente tongue.gif ) e vi spiego anche il motivo: al primo livello, quello in Australia dove c'e' il canguro, ebbene io ci salto dentro, la bolla si rompe e io rimango incastrato...non riesco piu' ad uscire, saltare non salta, a muoversi non succede nulla! Ok riavvio il livello ed evito il canguro, stavolta mi trovo la rana...ebbene anche qui sulla piattaforma mobile non mi salta e rimango incastrato tra la rana e la piattaforma mobile...dopo due bestemmie in siciliano stretto e un tic nervoso all'occhio ho spento il tutto....

Forse dovevi tenere premuto X e muovere il pad analogico verso una direzione.
Io ci gioco spesso perchè mi da tanta allegria wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Wednesday 18 November 2009 - 18:04
CITAZIONE (Hopeway. @ Nov 18 2009, 05:43 PM) *
Forse dovevi tenere premuto X e muovere il pad analogico verso una direzione.
Io ci gioco spesso perchè mi da tanta allegria wink.gif

boh mi sembra strano, le ho provate tutte tranne che tenere premuto il tasto, ma possibile che sia l'unico che si incastra li dentro? Voi se entrate nel canguro riuscite ad uscirne fuori subito? Parlo seriamente, trovo molto strana la cosa.


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 20 November 2009 - 07:32
Up per me per confermare che una volta dentro al canguro non riesco ad uscirne, confermo inoltre che non riesco a passare la rana...e stiamo parlando del primo livello!! eek.gif


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 20 November 2009 - 16:53
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 20 2009, 08:32 AM) *
Up per me per confermare che una volta dentro al canguro non riesco ad uscirne, confermo inoltre che non riesco a passare la rana...e stiamo parlando del primo livello!! eek.gif


Se può consolarti anche a me è capitato più di una volta di dover "suicidarmi" perchè quel dannato sacco di juta si incastrava in posti impensabili e rimaneva bloccato. Per me è un grave bug al gameplay,a dirla tutta a me sembra che la "gestione delle collisioni" sia stata fatta coi piedi...Wiiphysics è più realistico... dry.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 20 November 2009 - 17:05
ah ecco allora non sono il solo. Ma alla rana allora come si fa, visto che una volta salito sulla pedana non mi fa piu' saltare (anche se sono nel mezzo e fermo)


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hopeway.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Banned
Messaggi: 219
Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41
Da: Sicilia
Utente Nr.: 249
Playstation Network TAG:
Secsy_D



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 20 November 2009 - 19:48
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 20 2009, 05:05 PM) *
ah ecco allora non sono il solo. Ma alla rana allora come si fa, visto che una volta salito sulla pedana non mi fa piu' saltare (anche se sono nel mezzo e fermo)

Ma alla fine sei riuscito al passare il canguro,no?
Allora,se mi dici qual'è il tuo problema più dettagliatamente domani (o anche stasera) accendo subito la PSP e vedo di aiutarti,dato che io sono fermato allo scimmione che non so come uccidere dry.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Saturday 21 November 2009 - 07:22
CITAZIONE (Hopeway. @ Nov 20 2009, 07:48 PM) *
Ma alla fine sei riuscito al passare il canguro,no?
Allora,se mi dici qual'è il tuo problema più dettagliatamente domani (o anche stasera) accendo subito la PSP e vedo di aiutarti,dato che io sono fermato allo scimmione che non so come uccidere dry.gif

il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare.
Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? biggrin.gif ) si faccia avanti e mi dica che sono io che sto sbagliando tutto e che il gioco NON ha problema nelle collisioni


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Saturday 21 November 2009 - 13:45
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 21 2009, 07:22 AM) *
il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare.
Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? biggrin.gif ) si faccia avanti e mi dica che sono io che sto sbagliando tutto e che il gioco NON ha problema nelle collisioni

il gioco non lo sto macinando perchè son preso da ac2 su 360, ma i primi 2-3 livelli li ho terminati tranquillamente senza bug, però forse ho avuto fortuna io..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hopeway.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Banned
Messaggi: 219
Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41
Da: Sicilia
Utente Nr.: 249
Playstation Network TAG:
Secsy_D



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 21 November 2009 - 15:19
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 21 2009, 07:22 AM) *
il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare.
Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? biggrin.gif ) si faccia avanti e mi dica che sono io che sto sbagliando tutto e che il gioco NON ha problema nelle collisioni

Allora,se io salto dentro la casacca del primo canguro COMPLETAMENTE il canguro salta da solo quindi anche se faccio un salto non mi succede nulla
Per la rana devi premere l'analogico verso sotto,perchè è possibile che il sackboy possa essere in "primo" piano e perciò non saltare sulla rana,poi quando salto sopra ad essa lei salta,quindi non ho problemi.
Se vuoi faccio anche un video su youtube e ti faccio vedere,non ho problemi,mi può fare soltanto piacere biggrin.gif
EDIT:Forse il tuo collega ha la versione BETA,dato che l'ha rilasciata la sony a qualcuno col culo e di conseguenza ci sono bug.

Messaggio modificato da Hopeway. il Saturday 21 November 2009 - 15:23


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Saturday 21 November 2009 - 15:42
CITAZIONE (Hopeway. @ Nov 21 2009, 03:19 PM) *
Allora,se io salto dentro la casacca del primo canguro COMPLETAMENTE il canguro salta da solo quindi anche se faccio un salto non mi succede nulla
Per la rana devi premere l'analogico verso sotto,perchè è possibile che il sackboy possa essere in "primo" piano e perciò non saltare sulla rana,poi quando salto sopra ad essa lei salta,quindi non ho problemi.
Se vuoi faccio anche un video su youtube e ti faccio vedere,non ho problemi,mi può fare soltanto piacere biggrin.gif
EDIT:Forse il tuo collega ha la versione BETA,dato che l'ha rilasciata la sony a qualcuno col culo e di conseguenza ci sono bug.

dunque non ho capito, io passo davanti alla rana, e se la tocco mi sa che lei inizi a molleggiare, poi pero' che io sia in primo o secondo piano non riesco a saltarle sopra. Si per il video sarebbe interessante capire come funziona il tutto, anche il discorso canguro, visto che da quello che ho capito pure tu ci rimani incastrato dentro e non riesci piu' ad uscirne....
no lui ha il gioco americano, comprato al bestbuy


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hopeway.

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Banned
Messaggi: 219
Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41
Da: Sicilia
Utente Nr.: 249
Playstation Network TAG:
Secsy_D



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Saturday 21 November 2009 - 22:08
CITAZIONE (Geneprio @ Nov 21 2009, 03:42 PM) *
dunque non ho capito, io passo davanti alla rana, e se la tocco mi sa che lei inizi a molleggiare, poi pero' che io sia in primo o secondo piano non riesco a saltarle sopra. Si per il video sarebbe interessante capire come funziona il tutto, anche il discorso canguro, visto che da quello che ho capito pure tu ci rimani incastrato dentro e non riesci piu' ad uscirne....
no lui ha il gioco americano, comprato al bestbuy

Io ho il multi 12 che alla fine ho fixato,però continua a funzionare.Stasera faccio il video e lo metto sul tubo,entro domani pomeriggio se va tutto bene lo avrai ;D


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #18 messaggio Sunday 22 November 2009 - 09:02
Io il gioco lo sto giocando e quasi terminando ma non ho avuto i problemi di collisione o di controllo da voi lamentati, poi in ogni caso basta suicidarsi smile.gif

In ogni caso, per forza di cose, il gioco è una versione "portatile" di quello ps3 che continua a rimanere un altro mondo almeno per me ...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Sunday 22 November 2009 - 09:23
CITAZIONE (Dragon Chan @ Nov 22 2009, 09:02 AM) *
Io il gioco lo sto giocando e quasi terminando ma non ho avuto i problemi di collisione o di controllo da voi lamentati, poi in ogni caso basta suicidarsi smile.gif

In ogni caso, per forza di cose, il gioco è una versione "portatile" di quello ps3 che continua a rimanere un altro mondo almeno per me ...

si pero' la mia e' una frustazione il dover ripetere X volte lo stesso passaggio perche' quel pirla si incastra....poco male, ancora un paio di giorni e poi quel dannato UMD uscira' per sempre dalla mia PSP laugh.gif


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Colax

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:23
Da: Munnezz Cauntri
Utente Nr.: 110
Playstation Network TAG:
Jeancola



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Sunday 22 November 2009 - 11:12
geneprio, mi sa che hai una versione buggata happy.gif
nel canguro non mi si incastra.


una domanda per chi ha la versione SPECIAL,
anche a voi il codice per le robine in più non funziona???


--------------------
Ludere Humanum Est

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 15:00

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.