IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


TEKKEN 6 BLOCCATO
surgicalblast
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Fri 26 August 2016 - 14:03
Utente Nr.: 19,979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 26 August 2016 - 14:14
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e datato in materia di psp e giochi
Premetto, ho una PSP Fat1004 con il sistema 6.39 PRO-B8 sulla quale mi gira tutto liscio tranne un Tekken 6 riesumato che, al momento della scelta dei vari characters si blocca puntualmente, sempre.
Considerando che non toccavo la PSP da 6 anni( giuro) e volevo ripescare Tekken io ricordo , credo, che all' epoca avevo già il 6.39 pro-b8 quindi non saprei se il problema è il suo, effettivamente
In ogni caso qualcuno può aiutarmi? Altri soggetti come me? Cosa dovrei fare per non fare bloccare il gioco?

Grazie in anticipo

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 26 August 2016 - 18:36
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
surgicalblast
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Fri 26 August 2016 - 14:03
Utente Nr.: 19,979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 26 August 2016 - 18:55
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 19:36) *
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd


Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6?
Grazie in anticipo

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 26 August 2016 - 19:02
CITAZIONE (surgicalblast @ Friday 26 August 2016 - 18:55) *
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 19:36) *
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd


Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6?
Grazie in anticipo

Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea?
Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro.
Puoi installare il 6.61 ME 2.3

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
surgicalblast
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Fri 26 August 2016 - 14:03
Utente Nr.: 19,979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 26 August 2016 - 19:15
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 20:02) *
CITAZIONE (surgicalblast @ Friday 26 August 2016 - 18:55) *
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 19:36) *
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd


Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6?
Grazie in anticipo

Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea?
Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro.
Puoi installare il 6.61 ME 2.3


Francamente non ti saprei dire sad.gif non prendevo in mano la psp dal 2010 e non ricordo proprio
C'è un modo per constatarlo se è la permanente o temporanea?
Si, ho la stick cmq ( per adattatore intendi microSD all' interno dello stick?)
Saresti così gentile da passarmi una guida sull' installazione di questo 6.61 ME 2.3? E nel caso posso fare il passaggio dal mio direttamente a quest' ultimo?

Messaggio modificato da surgicalblast il Friday 26 August 2016 - 19:16

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 26 August 2016 - 19:41
CITAZIONE (surgicalblast @ Friday 26 August 2016 - 19:15) *
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 20:02) *
CITAZIONE (surgicalblast @ Friday 26 August 2016 - 18:55) *
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 19:36) *
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd


Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6?
Grazie in anticipo

Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea?
Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro.
Puoi installare il 6.61 ME 2.3


Francamente non ti saprei dire sad.gif non prendevo in mano la psp dal 2010 e non ricordo proprio
C'è un modo per constatarlo se è la permanente o temporanea?
Si, ho la stick cmq ( per adattatore intendi microSD all' interno dello stick?)
Saresti così gentile da passarmi una guida sull' installazione di questo 6.61 ME 2.3? E nel caso posso fare il passaggio dal mio direttamente a quest' ultimo?

Per verificare se la modifica è permanente, fai così: spegni la psp, rimuovi la batteria, reinserisci la batteria, accendi la psp e controlla la versione (e riportala)
Se nella memory stick hai all'interno una microsd vuol dire che hai un'adattatore e non è sicuro aggiornare con quello.
In ogni caso, queste sono le precauzioni da prendere prima di aggiornare:
1) Andare su impostazioni>impostazioni sul risparmio energetico e impostare tutto su off
2) Assicurarsi che la psp sia carica almeno al 80% (per verificare andare su impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sulla batteria
3) Durante la modifica tienere la psp collegata all'alimentatore
4) Se avete un tema personalizzato, impostare il tema classico/originale
5) Il lettore UMD funziona? Se si, si può procedere
5) Assicurarsi di avere una Memory Stick, non un adattatore per MicroSD

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
surgicalblast
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Fri 26 August 2016 - 14:03
Utente Nr.: 19,979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 27 August 2016 - 08:41
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 20:41) *
CITAZIONE (surgicalblast @ Friday 26 August 2016 - 19:15) *
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 20:02) *
CITAZIONE (surgicalblast @ Friday 26 August 2016 - 18:55) *
CITAZIONE (foxpsp @ Friday 26 August 2016 - 19:36) *
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd


Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6?
Grazie in anticipo

Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea?
Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro.
Puoi installare il 6.61 ME 2.3


Francamente non ti saprei dire sad.gif non prendevo in mano la psp dal 2010 e non ricordo proprio
C'è un modo per constatarlo se è la permanente o temporanea?
Si, ho la stick cmq ( per adattatore intendi microSD all' interno dello stick?)
Saresti così gentile da passarmi una guida sull' installazione di questo 6.61 ME 2.3? E nel caso posso fare il passaggio dal mio direttamente a quest' ultimo?

Per verificare se la modifica è permanente, fai così: spegni la psp, rimuovi la batteria, reinserisci la batteria, accendi la psp e controlla la versione (e riportala)
Se nella memory stick hai all'interno una microsd vuol dire che hai un'adattatore e non è sicuro aggiornare con quello.
In ogni caso, queste sono le precauzioni da prendere prima di aggiornare:
1) Andare su impostazioni>impostazioni sul risparmio energetico e impostare tutto su off
2) Assicurarsi che la psp sia carica almeno al 80% (per verificare andare su impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sulla batteria
3) Durante la modifica tienere la psp collegata all'alimentatore
4) Se avete un tema personalizzato, impostare il tema classico/originale
5) Il lettore UMD funziona? Se si, si può procedere
5) Assicurarsi di avere una Memory Stick, non un adattatore per MicroSD



Ciao, allora la modifica era permanente. Ho impostato il risparmio energetico su OFF, la stick è intera quindi senza adattatore e ieri ho provveduto con l' installazione del Firmware Ufficiale 6.61
Dopodichè ho installato il Custom 6.61 ME 2.3 ma non in modo permanente, probabilmente ho sbagliato qualcosa. Io ho semplicemente scaricato i File, copiato nelle root, fatto partire Launcher e Installer
La modifica non risultava permanente e comunque in quel momento Tekken 6 cmq non funzionava, help :/

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 27 August 2016 - 12:43
CITAZIONE (surgicalblast @ Saturday 27 August 2016 - 08:41) *
Ciao, allora la modifica era permanente. Ho impostato il risparmio energetico su OFF, la stick è intera quindi senza adattatore e ieri ho provveduto con l' installazione del Firmware Ufficiale 6.61
Dopodichè ho installato il Custom 6.61 ME 2.3 ma non in modo permanente, probabilmente ho sbagliato qualcosa. Io ho semplicemente scaricato i File, copiato nelle root, fatto partire Launcher e Installer
La modifica non risultava permanente e comunque in quel momento Tekken 6 cmq non funzionava, help :/

Hai installato la modifica LME e non la ME. La ME la trovi qui: http://www.mediafire.com/download/c72y1cta1catmcm
La installi da firmware ufficiale 6.61 e devi mettere la cartella ME Installer in PSP/GAME.
Se il gioco non funziona ancora, riprocurati la iso

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:13

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.