IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

[PSVita] Speranza per il multiplayer di ModNation Racers: Road Trip?
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1 messaggio Sunday 29 January 2012 - 18:26

Ritornando a parlare del multiplayer di ModNation Racers Road Trip, Erich Waas, commentando i furiosi post degli utenti del PlaystationBlog US, dice:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE
I appreciate the feedback on the blog. It's great to see people passionate about ModNation Racers: Road Trip. As a gamer, if I saw a game I was looking forward to playing didn't have a feature I wanted, I'd be bummed too. I didn't expect everyone to read the blog and agree with me or for the blog to smooth over strong feelings on the matter. My intent was to explain the position the development team took when designing the feature set. A couple of you have mentioned that MNR PSP had online play and this is of course true. But part of the decision to not include MNR:RT at launch was that the percentage of MNR PSP gamers who played online. The percentage was in the single digits. I imagine if we said MNR PSP didn't have online head-to-head prior to its launch, the reaction would be the same. But in the end, not many actually played online head-to-head. All this said, the development team is looking at online head-to-head in a patch. This wouldn't be available day-1 of the PlayStation Vita launch but it is indeed something being researched as I type this.

Traduzione:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE
Apprezzo i feedback sul blog. E' bello vedere persone che sono appassionate di Modnation Racers: Road Trip. Come videogiocatore, se vedessi un gioco che aspettavo di giocare e non aveva una features che volevo, sarei arrabbiato anch'io. Non mi aspetto che tutti leggano e concordino con me solo per calmare la situazione. Il mio intento era di spiegare la posizione che il mio team ha preso quando impostava le caratteristiche. Qualcuno di voi ha menzionato che MNR PSP ha l'online e questo, ovviamente, è vero. Ma la decisione di non includerlo anche in MNR:RT al lancio è dovuto dalla percentuale di giocatori che ha giocato online a MNR PSP. La percentuale aveva una sola cifra. Immagino che se avessimo detto che MNR PSP non avrebbe avuto l'online al suo lancio, la reazione sarebbe stata la stessa. Ma alla fine, non in molti giocano a MNR PSP online attualmente. Con tutto questo che ho detto, il team di sviluppo sta pensando di creare una patch che aggiunga l'online in un secondo moment. Non sarà disponibile al dayone della console, ma stiamo cercando di fare qualcosa simile a quello che ho scritto
Direi una buona notizia per i fan della serie. Voi che ne pensate?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Joba

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Napoli
Utente Nr.: 148

Messaggio #2 messaggio Sunday 29 January 2012 - 20:39
Proprio poco tempo fa pensavo "ma se Killzone Liberation ha aggiunto l'online con una patch, perché non lo hanno fatto anche altri giochi?" ed ecco che sbuca fuori che Ragnarok, MNR e Uncharted avranno o potrebbero avere l'online via patch.

--------------------
Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 05:30

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.