IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Danganronpa: Another Episode arriva in Europa
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 20 February 2015 - 23:08


NIS America conferma l'arrivo di Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls in America in Europa in formato, udite udite, sia fisico che digitale.

Questo spin-off della saga, che vi ricordiamo si tratta di uno shooter in terza persona, si posiziona cronologicamente alla fine del primo e prima del secondo capitolo.
Dopo che gli orrori sono finiti alla Hope’s Peak Academy, la società è sul punto di crollare e l'anarchia domina su tutta la città. Impersoneremo Komaru Naegi e Toko Fukawa, due eroine che tenteranno di fuggire da Towa City.

Lasciando la parola agli sviluppatori, Yoshinori Terasawa, producer della serie, ha affermato di aver creato questo spin-off perché, attualmente, non riesce ad immaginarsi cosa fare per un eventuale Danganronpa 3, anche se rientra nei suoi piani futuri un suo sviluppo. Così, diciamo per sfidare sé stessi, hanno creato questo spinoff.

Il gioco conterrà l'audio sia inglese che giapponese. Il suo arrivo è atteso per quest'autunno in esclusiva su Playstation Vita.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sappo
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47
Utente Nr.: 156



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 21 February 2015 - 22:53
Entrambi i capitoli su Vita mi sono piaciuti molto, questo sarà qualcosa di compleatamente diverso ma sapere che uscirà anche in occidente mi fa molto piacere, credo che lo prenderò al day one! smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 23 February 2015 - 10:21
sé i costi dello sviluppo non è stato sostenuto dalla pony, non vedo un ragionamento plausibile per non pubblicare il titolo sul 3ds... son certo che in questa fetta di utenti, troveranno sicuramente una piccola porzione, di bambino-adulto, che adora e compra ste jappominkia...

Messaggio modificato da leon315 il Monday 23 February 2015 - 10:31


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Tuesday 24 February 2015 - 13:41
CITAZIONE (leon315 @ Monday 23 February 2015 - 11:21) *
sé i costi dello sviluppo non è stato sostenuto dalla pony, non vedo un ragionamento plausibile per non pubblicare il titolo sul 3ds... son certo che in questa fetta di utenti, troveranno sicuramente una piccola porzione, di bambino-adulto, che adora e compra ste jappominkia...

Non ho capito, sei arrabbiato perchè non esce anche su 3DS sta "giappominkiata" o no? Ammesso, molta di questa roba è più preoccupata ad avere l'estetica anime che un gameplay perchè tanto la demografica se la pupperà volentieri visto l'estetica e passerà sopra a qualsiasi cosa per quella, ma non tutta questa roba è così (non ho ancora giocato nessun Danganronpa, quindi non mi posso esprimere), fortunamente. Non sono un esperto, ma perlomeno facciamolo uscire sto spin-off, prima.

Sul perchè non esca anche su 3DS, immagino sia semplicemente un'esclusiva appunto perchè è una serie legata alle console sony e specialmente sulle portatili c'è gran parte del pubblico per questi titoli di nicchia.

Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 24 February 2015 - 13:43


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 7 May 2024- 10:24

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.