IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Sega MasterSystem 1 e 2
zot25
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Fri 10 January 2014 - 23:16
Utente Nr.: 16,302



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 28 March 2014 - 20:09
Oggi ho tirato fuori i miei due sega master system.
Per capirci il primo, quello rettangolare, e il secondo, quello piu' piccolino e con alex kidd precaricato su.
Ho riscontrato tre piccoli problemi.
Il primo:
Un gioco sul SMS1 sta mattina appena provato funzionava poi nel pomeriggio non ha funzionato piu. Pulisco i contatti ma niente. Lo metto sul SMS2 e funge. Lo rimetto Sul SMS1 e unge di nuovo. PERCHE? Aveva deciso di prendermi per il c....o?
Il secondo:
Il SMS1 e' collegato al televisore tramite cavo scart e non so il perche' si vede spostato verso sx a tal punto di mancre proprio un pezzo di gioco. Lo sto usando su un tubo catodico 14". Quando lo uso sull LCD questo problema non ce l ho. Il SMS2 collegato tramite antenna si vede benissimo. PERCHE?
Il terzo:
Piu' che un problema e' un aiuto. Sia il SMS1 che il 2 si vedono a 50Hz. Non ci si puo giocare. ho letto su internet che si puo fare una mod per forzare il SMS2 a 60Hz. Googolando un po(POCO causa figli tra le p...e) non ho trovato nessun schema. Chi mi puo' aiutare? Si possono fare altre modifiche? Mi sembra di no. Solo la scart per SMS2 ma non mi interessa molto. Per SMS1 Che modifiche si possono fare?
Grazie a quelli che potranno aiutarmi.

P.S.
Ho un TV 32" a tubo catodico da mio suocero. E' uno degli ultimi modelli con lo schermo piatto. Secondo voi se ci gioco con le pistole( ZAPPER e LIGHT PHASER ) funzionano? Io sapevo che sui schermi piatti queste pistole non funzionavano ma sto parlando di LCD/LED. A questa?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- zot25   Sega MasterSystem 1 e 2   Friday 28 March 2014 - 20:09
- - zot25   Nessuno?   Saturday 29 March 2014 - 20:17
- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (zot25 @ Friday 28 March 2014 ...   Saturday 29 March 2014 - 23:26
- - zot25   CITAZIONE Probabilmente č dovuto alla scart del tv...   Sunday 30 March 2014 - 09:23
- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (zot25 @ Sunday 30 March 2014 ...   Sunday 30 March 2014 - 18:27


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 16:02

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.