IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic


Riproduzione Remota PSVITA su PS3 4.xx+ CFW, Lista Compatibilità
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #121 messaggio Monday 25 March 2013 - 20:00
Castlevania o provato, un po opaco e uno schermo omoled si dovrebbe vedere chiaro nn opaco, provato pure il vecchio god hai tempi dei primi cross-play sempre un po opaco si vede


--------------------


Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #122 messaggio Monday 25 March 2013 - 20:29
Non ho idea da quale versione il multiman modifica i param onestamente.. comunque l'avevo già messo bioshock in lista però ho avuto modo di provarlo.. si certo come tutti i giochi si abbassa di res ma si vede perfetto e va alla grande smile.gif

E' normale si vedano vagamente opachi, è pur sempre uno streaming, per ovviare al problema basta fare doppio click sullo schermo e si diminuirà la grandezza dello schermo così da avere dettagli più chiari (diventa come una psp come grandezza all'incirca)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #123 messaggio Monday 25 March 2013 - 20:51
Grazie mille per le info provero subito


--------------------


Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lollixo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06
Utente Nr.: 2,518



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #124 messaggio Monday 25 March 2013 - 21:39
CITAZIONE (DEMOS @ Monday 25 March 2013 - 20:29) *
Non ho idea da quale versione il multiman modifica i param onestamente.. comunque l'avevo già messo bioshock in lista però ho avuto modo di provarlo.. si certo come tutti i giochi si abbassa di res ma si vede perfetto e va alla grande smile.gif

E' normale si vedano vagamente opachi, è pur sempre uno streaming, per ovviare al problema basta fare doppio click sullo schermo e si diminuirà la grandezza dello schermo così da avere dettagli più chiari (diventa come una psp come grandezza all'incirca)

infatti lo schermo della psp è un 480p quindi rimpicciolendo lo schermo i giochi si vedono perfetti, magari qualche anima pia implementasse il 576p in remoto rolleyes.gif. che modifica i param per la compatibilità di firmware credo lo faccia da quando sono state rilasciate le key level 0, invece per quanto riguarda il remoto resto dubbioso dato che (almeno la mia versione) non ha mai ovviato ai miei problemi, ho sempre dovuto occuparmene manualmente son curioso di provare la nuova versione. Non è curioso che essendo uno streaming molti titoli abbiano problemi di ogni sorta? voglio dire fondamentalmente Vita (che razza di nome -.-) dovrebbe fare da secondo schermo eppure non è così mhà.

@Mijaccio87: comunque io non avrei mai detto che i giochi in "streaming" siano opachi anzi XD, pardon.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #125 messaggio Monday 25 March 2013 - 21:46
CITAZIONE (lollixo @ Monday 25 March 2013 - 21:39) *
CITAZIONE (DEMOS @ Monday 25 March 2013 - 20:29) *
Non ho idea da quale versione il multiman modifica i param onestamente.. comunque l'avevo già messo bioshock in lista però ho avuto modo di provarlo.. si certo come tutti i giochi si abbassa di res ma si vede perfetto e va alla grande smile.gif

E' normale si vedano vagamente opachi, è pur sempre uno streaming, per ovviare al problema basta fare doppio click sullo schermo e si diminuirà la grandezza dello schermo così da avere dettagli più chiari (diventa come una psp come grandezza all'incirca)

infatti lo schermo della psp è un 480p quindi rimpicciolendo lo schermo i giochi si vedono perfetti, magari qualche anima pia implementasse il 576p in remoto rolleyes.gif. che modifica i param per la compatibilità di firmware credo lo faccia da quando sono state rilasciate le key level 0, invece per quanto riguarda il remoto resto dubbioso dato che (almeno la mia versione) non ha mai ovviato ai miei problemi, ho sempre dovuto occuparmene manualmente son curioso di provare la nuova versione. Non è curioso che essendo uno streaming molti titoli abbiano problemi di ogni sorta? voglio dire fondamentalmente Vita (che razza di nome -.-) dovrebbe fare da secondo schermo eppure non è così mhà.

@Mijaccio87: comunque io non avrei mai detto che i giochi in "streaming" siano opachi anzi XD, pardon.


Nemmeno io in effetti, magari è solo un modo di dire per identificare la bassa risoluzione lol

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #126 messaggio Monday 25 March 2013 - 22:36
Sono un po fumosi/nebbiosi e meglio come parole ? tongue.gif

Messaggio modificato da Mijaccio87 il Monday 25 March 2013 - 22:36


--------------------


Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lollixo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06
Utente Nr.: 2,518



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #127 messaggio Monday 25 March 2013 - 22:51
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Monday 25 March 2013 - 22:36) *
Sono un po fumosi/nebbiosi e meglio come parole ? tongue.gif

bhè non sto a sindacalizzare sulle parole, è che dicendo questo (anche le parole successive non aiutano XD) non capirei o meglio crederei tu intendessi ad esempio "colori sbiaditi", ma evidentemente intendevi la risoluzione quindi apposto smile.gif

Raga ho letto online che crysis 3 (CFW 4.30) funziona con il remoto eppure a me non va oltre il menù, qualcuno ne sa qualcosa?

Invece la "nuova" risoluzione per il remoto è arrivata con il firmware originale 4.xx o con i custom firmware?

spulciando il web ho trovato un tizio spagnolo che è riuscito a far funzionare FAR CRY 3 traduzione con google: "Utilizzare il PARAM.SFO Ni no Kuni, ho modificarlo cambiando il nome del gioco e ho tutte le opzioni di risoluzione attivati​​, modificati una volta tutto ciò che dovete fare è passarlo alla PS3 tramite FTP e incrocia le dita, lol ho provato anche con NFS Most Wanted, ma sono tornato al menu"

qualcuno ha provato ad aggiornare la ps3 al cfw 4.40? qualcuno dice che alcuni giochi sono migliorati in fluidità con il nuovo firmware.

Messaggio modificato da lollixo il Friday 10 May 2013 - 19:47

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lollixo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06
Utente Nr.: 2,518



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #128 messaggio Thursday 18 April 2013 - 21:19
faccio un UP non si sa mai!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #129 messaggio Thursday 18 April 2013 - 21:41
Ciao Lollixo!
Io ho aggiornato tempo fa a Rogero 4.40 però a livello di "fluidità" francamente non ho notato miglioramenti, lo trovo stabile come il precedente...
purtroppo ultimamente l'uni mi tiene occupato, però ho provato a far funzionare il gioco "PURE" in remote play (senza modificare nessun parametro) e nn va, torna alla XMB senza dare errori.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lollixo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06
Utente Nr.: 2,518



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #130 messaggio Friday 19 April 2013 - 07:57
CITAZIONE (ocram @ Thursday 18 April 2013 - 22:41) *
Ciao Lollixo!
Io ho aggiornato tempo fa a Rogero 4.40 però a livello di "fluidità" francamente non ho notato miglioramenti, lo trovo stabile come il precedente...
purtroppo ultimamente l'uni mi tiene occupato, però ho provato a far funzionare il gioco "PURE" in remote play (senza modificare nessun parametro) e nn va, torna alla XMB senza dare errori.

Ciao! hai già provato se con il nuovo cfw gli altri giochi che andavano su 4.30 vanno pure su questo?

Messaggio modificato da lollixo il Friday 19 April 2013 - 07:57

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #131 messaggio Monday 22 April 2013 - 01:19
CITAZIONE (lollixo @ Friday 19 April 2013 - 07:57) *
CITAZIONE (ocram @ Thursday 18 April 2013 - 22:41) *
Ciao Lollixo!
Io ho aggiornato tempo fa a Rogero 4.40 però a livello di "fluidità" francamente non ho notato miglioramenti, lo trovo stabile come il precedente...
purtroppo ultimamente l'uni mi tiene occupato, però ho provato a far funzionare il gioco "PURE" in remote play (senza modificare nessun parametro) e nn va, torna alla XMB senza dare errori.

Ciao! hai già provato se con il nuovo cfw gli altri giochi che andavano su 4.30 vanno pure su questo?


Certo!
I giochi che andavano prima sul vecchio firmware, in remote play funzionano cmq con il 4.40...speravo che con il 4.40 si fosse ampliata la lista di compatibilità dei giochi con il remote play, ma è evidente che mi sono illuso xD

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lollixo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06
Utente Nr.: 2,518



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #132 messaggio Monday 22 April 2013 - 20:21
CITAZIONE (ocram @ Monday 22 April 2013 - 02:19) *
Certo!
I giochi che andavano prima sul vecchio firmware, in remote play funzionano cmq con il 4.40...speravo che con il 4.40 si fosse ampliata la lista di compatibilità dei giochi con il remote play, ma è evidente che mi sono illuso xD


Ho aggiornato!!! forse non te ne sei accorto o sei sfortunato XD ma io con questo 4.40 di rogero ho notato: bioshock infinite ora è fluidissimo e ho provato due giochi (storm 3, talesf of F) che avevano il problema dell'audio orribile ebbene in questo nuovo cfw i problemi di suono sono rimasti ma sono "quasi" trascurabili, chissà skyrim!

Qualcuno di voi potrebbe provare crysis 3 dato che in tre forum leggo che funziona perfettamente e io continuo ad ottenere il crash se entro in "partita"?

EDIT:

Disgaea 4: perfetto risoluzione schiacciata
Dinasty Warriors 8: crash console
The sims 3: crash console
Ace combat assault horizon: crash console
Anarchy Reigns: crash console
Tales of Vesperia: perfetto, ma audio scatta
Tales of Graces F: perfetto, ma audio scatta
Eternal Sonata: torna all'xmb
Il Signore Degli Anelli La Guerra Del Nord: torna all'xmb
Resistance 3: torna all'xmb
Majin and the forsaken kingdom: black screen
Kingdom of Amalur Reckoning: perfetto ma risoluzione schiacciata (come two worlds II)
Dragon Age Origins: crash console
Call of Duty Black Ops: crash e riavvio console
Super Street Fighter IV Arcade Edition: perfettamente funzionante ma nei video si sente solo l'audio
Rayman Origins: perfettamente funzionante!
Ultimate marvel vs capcom 3: crash param originale; cambiando param crash e riavvio console
BlazBlue Continuum Shift Extended: perfettamente funzionante!
BlazBlue Calamity Trigger: perfetto ma non a schermo intero
Tomb Raider Trilogy: perfettamente funzionante!
SSX: perfettamente funzionante!
X-Men Origins: Wolverine: perfetto
Warriors Orochi 3: risoluzione native crasha console; aggiungendo da param almeno la 576p torna all'xmb
Grid 2: Perfetto
Remember Me: Perfetto
The Last Of Us: torna all'xmb
Resident Evil Revelation: crash console
Dead Pool: crash console
Just Cause 2: Perfetto!
Star Ocean The Last Hope International: perfetto in tutto ma non funziona la levetta sinistra proverò con il prossimo cfw
Call of Juarez Bound in Blood: perfetto!
Metro Last Light: crash console
Modnation Racer: caricamento infinito
Top Spin 4: Crash console
Twisted Metal: crash console
Rage: perfetto!
Skate 3: perfetto!
Soul Calibur IV: perfetto!
Red Faction Guerrilla: crash console

Giochi senza l'opzione REMOTE PLAY resi compatibili con la guida:

The Simpson: cambiando Param funziona perfettamente
Folklore: cambiando Param funziona ma lagga e il sixaxis non funziona, ma non so se in altri giochi funziona.
Portal 2: cambiando param anche con quelli che hanno la stringa NP_COMM_ID comunque sia hard crash della console
Ratchet And Clank Crack in Time: cambiando il Param con un altro BCES funziona solo la prima fase con Clank non so se anche le successive (sempre di Clank, Ratchet = black screen), mhà.
Prototype 2: si vedono le prime scritte verdi poi crash
Resistance 2: funziona perfettamente!
L.A. Noire: crash pesante della console
Burnout Paradise Ultimate Box: perfettamente funzionante!
Uncharted Drake's Fortune: caricamento infinito della moneta iniziale
Uncharted Among Thieves: crash e riavvio console
Ratchet and Clank: Armi di Distruzone: perfetto!
White Knight Chronicles II: perfetto ma in alcuni video crasha ovviamente si possono superare giocando su ps3 quelle parti
White Knight Chronicles: perfetto ma in alcuni video crasha ovviamente si possono superare giocando su ps3 quelle parti
The Darkness II: Perfetto!

P.S.: queste prove le ho realizzare su cfw 4.41 REBUG.

Messaggio modificato da lollixo il Sunday 21 July 2013 - 01:15

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
navyluc1
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 14 February 2014 - 00:39
Utente Nr.: 16,525



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #133 messaggio Friday 14 February 2014 - 01:04
Salve a tutti,
spero possiate ancora aiutarmi, anche se è passato un po' di tempo dall'ultimo post.
Solo adesso mi sono degnato di associare in riproduzione remota la mia psvita con la mia ps3 mod rogherò 4.31. Il software del sistema psvita è ancora 1.80.
Ho provato a far girare GTA V, me lo carica, ma non mi funzionano i tasti, nessuno, né le manopole né i tasti, per cui non posso muovere il personaggio.
Oltre a tentare di risolvere questo problema, vi vorrei chiedere anche se posso aggiornare il software del sistema psvita e se posso farmi un account psn, senza rischiare ban o aggiornamenti che mi farebbero saltare la modifica rogero.
Grazie mille in anticipo

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lollixo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 19:06
Utente Nr.: 2,518



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #134 messaggio Friday 7 March 2014 - 22:52
CITAZIONE (navyluc1 @ Friday 14 February 2014 - 01:04) *
Salve a tutti,
spero possiate ancora aiutarmi, anche se è passato un po' di tempo dall'ultimo post.
Solo adesso mi sono degnato di associare in riproduzione remota la mia psvita con la mia ps3 mod rogherò 4.31. Il software del sistema psvita è ancora 1.80.
Ho provato a far girare GTA V, me lo carica, ma non mi funzionano i tasti, nessuno, né le manopole né i tasti, per cui non posso muovere il personaggio.
Oltre a tentare di risolvere questo problema, vi vorrei chiedere anche se posso aggiornare il software del sistema psvita e se posso farmi un account psn, senza rischiare ban o aggiornamenti che mi farebbero saltare la modifica rogero.
Grazie mille in anticipo


ciao scusa il ritardo:

-per gta V non ho trovato il modo mi dispiace
-puoi aggiornare il software del sistema della ps vita senza problemi
-puoi avere un account psn nella ps vita senza problemi mentre per la ps3 non saprei dirti credo che ancora ci sia la possibilità di essere bannati anche se con l'avvento della ps4 le cose potrebbero esser cambiate, tuttavia per una maggiore sicurezza ci sono degli accorgimenti da seguire per poter ridurre la possibilità di esser bannati prova a cercare nel web smile.gif. se vieni bannato non perdi la modifica nella console, l'unico modo per perderla è aggiornare la console oppure installare un custom firmware da recovery tenendo nel lettore un gioco originale che richiede per essere avviato un firmware superiore al 3.55.

per altro chiedi pure smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:36

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.