IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Sony Ericsson Xperia Play, il PSPhone, cala di prezzo del 35%
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 12 August 2011 - 19:05
Con un prezzo al lancio di 599€, Xperia Play, ha faticato (e forse neanche è riuscito) a ritagliarsi una buona fetta di utenza, causa le caratteristiche non competitive con gli smartphone dello stesso costo.

Dopo aver provato, fallendo, a lucrare sul fatto di avere l'unico smartphone PlayStation Certified con gamepad slider, Sony Ericsson si appresta a riformulare il prezzo di Xperia Play.

I primi abbassamenti si notano sul noto store online Expansys.it, famoso per non essere fra i più economici, dove il gamephone di Sony Ericsson ha ora un prezzo di listino di 399€ (ben 200 euro in meno rispetto al prezzo iniziale), sia nella versione black che in quella white.

Dite che ora, complice la recente notizia dell'hack all'emulatore ufficiale Sony PlayStation per Android, accoppiata a questo abbassamento di prezzo, Sony Ericsson Xperia Play valga la pena di essere acquistato per godere della comodità dei controlli fisici mentre rigiocate una delle vecchie glorie per PSX o mentre vi dilettate in uno dei tanti giochi Android ottimizzati per il gamepad simil-dualshok ??


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 12 August 2011 - 19:17
CITAZIONE (matte ventu @ Friday 12 August 2011 - 20:05) *
Con un prezzo al lancio di 599€, Xperia Play, ha faticato (e forse neanche è riuscito) a ritagliarsi una buona fetta di utenza, causa le caratteristiche non competitive con gli smartphone dello stesso costo.

Dopo aver provato, fallendo, a lucrare sul fatto di avere l'unico smartphone PlayStation Certified con gamepad slider, Sony Ericsson si appresta a riformulare il prezzo di Xperia Play.

I primi abbassamenti si notano sul noto store online Expansys.it, famoso per non essere fra i più economici, dove il gamephone di Sony Ericsson ha ora un prezzo di listino di 399€ (ben 200 euro in meno rispetto al prezzo iniziale), sia nella versione black che in quella white.

Dite che ora, complice la recente notizia dell'hack all'emulatore ufficiale Sony PlayStation per Android, accoppiata a questo abbassamento di prezzo, Sony Ericsson Xperia Play valga la pena di essere acquistato per godere della comodità dei controlli fisici mentre rigiocate una delle vecchie glorie per PSX o mentre vi dilettate in uno dei tanti giochi Android ottimizzati per il gamepad simil-dualshok ??

il prezzo è sempre troppo alto, ma almeno ora è un po' accettabile....
io lo prenderei....


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Friday 12 August 2011 - 19:57
Sempre overpriced rimane, ma almeno non siamo al ridicolo..

wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 12 August 2011 - 20:31
Considerando che LG Optimus Sol, con le stesse caratteristiche hardware, uscirà a 299€, non credo che un flash LED ed il gamepad slider valgano 100€. O forse si??

Quando, probabilmente fra non molto, scenderà ulteriormente a 349€ potrà essere un discreto acquisto smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Friday 12 August 2011 - 22:53
CITAZIONE (matte ventu @ Friday 12 August 2011 - 21:31) *
Considerando che LG Optimus Sol, con le stesse caratteristiche hardware, uscirà a 299€, non credo che un flash LED ed il gamepad slider valgano 100€. O forse si??

Quando, probabilmente fra non molto, scenderà ulteriormente a 349€ potrà essere un discreto acquisto smile.gif


Imho, per essere un discreto acquisto dovrebbe costare al massimo 249 euro, non di più...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 12 August 2011 - 23:03
Si, ma tu dici questo perchè ha Android, e per te l'OS di Google non vale una mazza biggrin.gif

Ma devi calcolare il rapporto qualità/prezzo relativamente ai concorrenti ed da un punto di vista di utenza che adora Android.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Friday 12 August 2011 - 23:08
CITAZIONE (matte ventu @ Saturday 13 August 2011 - 00:03) *
Si, ma tu dici questo perchè ha Android, e per te l'OS di Google non vale una mazza biggrin.gif

Ma devi calcolare il rapporto qualità/prezzo relativamente ai concorrenti ed da un punto di vista di utenza che adora Android.


No, assolutamente, finiamola di vedere in ogni mio messaggio un messaggio a favore di ios.

Come ho già detto ho anche 3 cell con android su (e uno è un galaxy S).

Semplicemente è il progetto che trovo abbastanza assurdo, e non reputo che valga i soldi che costa. Android non c'entra una fava.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Saturday 13 August 2011 - 12:33
CITAZIONE (matte ventu @ Friday 12 August 2011 - 20:05) *
Con un prezzo al lancio di 599€, Xperia Play, ha faticato (e forse neanche è riuscito) a ritagliarsi una buona fetta di utenza, causa le caratteristiche non competitive con gli smartphone dello stesso costo.

Dopo aver provato, fallendo, a lucrare sul fatto di avere l'unico smartphone PlayStation Certified con gamepad slider, Sony Ericsson si appresta a riformulare il prezzo di Xperia Play.

I primi abbassamenti si notano sul noto store online Expansys.it, famoso per non essere fra i più economici, dove il gamephone di Sony Ericsson ha ora un prezzo di listino di 399€ (ben 200 euro in meno rispetto al prezzo iniziale), sia nella versione black che in quella white.

Dite che ora, complice la recente notizia dell'hack all'emulatore ufficiale Sony PlayStation per Android, accoppiata a questo abbassamento di prezzo, Sony Ericsson Xperia Play valga la pena di essere acquistato per godere della comodità dei controlli fisici mentre rigiocate una delle vecchie glorie per PSX o mentre vi dilettate in uno dei tanti giochi Android ottimizzati per il gamepad simil-dualshok ??



le offerte momentane dei negozi singoli contano il giusto, quello che serve è un calo ufficiale


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Reil

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 129
Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17
Utente Nr.: 7,559



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Thursday 8 December 2011 - 09:03
Vorrei qualche info in più su questo telefono :/ Sinceramente, quasi volevo prendermi l'iPhone perché mi manca solo quello (XD) ma ponderavo che non necessito di spendere 500+ euro solo per l'OS.. mentre con 200 o poco più potrei cavarmela su questo Xperia Play e giocare alla psx :3

Ma quel che mi turba più che altro è...verrà aggiornato a nuove versioni di android? (premetto che non ho mai toccato android..)
Gli emulatori nell'android market, sono vari ? Leggevo che alcuni sono stati rimossi...potrebbero toglierli tutti, dunque?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Thursday 8 December 2011 - 09:50
CITAZIONE (Reil @ Thursday 8 December 2011 - 09:03) *
Vorrei qualche info in più su questo telefono :/ Sinceramente, quasi volevo prendermi l'iPhone perché mi manca solo quello (XD) ma ponderavo che non necessito di spendere 500+ euro solo per l'OS.. mentre con 200 o poco più potrei cavarmela su questo Xperia Play e giocare alla psx :3

Ma quel che mi turba più che altro è...verrà aggiornato a nuove versioni di android? (premetto che non ho mai toccato android..)
Gli emulatori nell'android market, sono vari ? Leggevo che alcuni sono stati rimossi...potrebbero toglierli tutti, dunque?

E' stato confermato l'upgrade ad Ice Cream Sandwich, quindi dovrebbe essere ben supportato anche ufficialmente.

Sulla questione emulatori...non c'è solo l'android market, quindi si dovrebbero poter sempre trovare, uno dei punti di forza Android è che, dove non arrivano i tecnici di Google, arriva la community. wink.gif


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Reil

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 129
Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17
Utente Nr.: 7,559



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Thursday 8 December 2011 - 10:11
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 8 December 2011 - 09:50) *
CITAZIONE (Reil @ Thursday 8 December 2011 - 09:03) *
Vorrei qualche info in più su questo telefono :/ Sinceramente, quasi volevo prendermi l'iPhone perché mi manca solo quello (XD) ma ponderavo che non necessito di spendere 500+ euro solo per l'OS.. mentre con 200 o poco più potrei cavarmela su questo Xperia Play e giocare alla psx :3

Ma quel che mi turba più che altro è...verrà aggiornato a nuove versioni di android? (premetto che non ho mai toccato android..)
Gli emulatori nell'android market, sono vari ? Leggevo che alcuni sono stati rimossi...potrebbero toglierli tutti, dunque?

E' stato confermato l'upgrade ad Ice Cream Sandwich, quindi dovrebbe essere ben supportato anche ufficialmente.

Sulla questione emulatori...non c'è solo l'android market, quindi si dovrebbero poter sempre trovare, uno dei punti di forza Android è che, dove non arrivano i tecnici di Google, arriva la community. wink.gif


Oh grazie mille fattanz! Infatti avevo visto che lo xperia arc nuovo aveva il 4.0 ma non capivo perché gli altri no.. ;3 mi sa che appena becco una buona offerta, sarà mio.

Ultime domande: ci va la sim o micro sim? E posso abilitare una qualche connessione tipo quelle utilizzate per iphone e via dicendo? Non ho mai usato un cellulare con piano per internet xD Sempre tenuti rigorosamente offline. volevo però sottoscrivere qualche offerta mensile ..
E domanda jackpot: il tethering con ipod funziona o la mela mi dice che non accetta androidi?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 8 December 2011 - 16:33
Interessa anche a me questo telefono, per caso sapreste dirmi dove trovarlo sui 200, massimo 250€?


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Reil

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 129
Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17
Utente Nr.: 7,559



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 8 December 2011 - 16:57
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 8 December 2011 - 16:33) *
Interessa anche a me questo telefono, per caso sapreste dirmi dove trovarlo sui 200, massimo 250€?


Asd sto spulciando i siti da stamattina. C'era su "glistockisti" ma è già terminato, stava a 199 euro la versione europea + 10 euro di spedizione.
Due mesi fa era su expansys a 230 euro circa... Mentre ora è tornato a 270..
:/ Spero che con l'arrivo del natale, arrivi qualche offertina... Sinceramente su amazon.co.uk l'ho trovato a 203 sterline (230 euro circa) e c'è anche lo stand a 8 sterline... Poi c'è un'altra versione, che non capisco cosa cambi ( Sony Ericsson Xperia Play Go Mobile Pay As You Go Mobile Phone with £10 Airtime Voucher ) ... a 189 sterline ..

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 23:22

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.